Intanto il match inizia...venite su Ts a farmi compagnia, sto frocio oltre a non volere lo strimmmingg non viene nemmeno su TS che sennò non si concentra
siete una vergogna....
Spoiler![]()
![]()
l'uomo di merda sta facendo i buchi per terra. ma sempre uomo di merda rimane.
Spoiler
Voglio un report dettagliato merde
Spoiler![]()
![]()
1-0 per i figli di Nurgle
Che dire...Milker sta ancora rosikando
Vabe ora milker dirà che ho avuto culo blablabla TV alto blablabla non aveva blitzer blablabla
Il primo tempo ( io in attacco ) è stato abbastanza tranquillo a parte Milker che mi UCCIDE un pestigor ( eh si, fallisco pure il regen..), mi infortuna il mio rotter con STR4 ma, sostanzialmente lascia scoperta una fascia dove il mio ballcarrier si invola tranquillo tranquillo.
Il secondo tempo lo gioco in inferiorità numerica visto che mi butta fuori altri DUE pestigor ( ebbene si ) portandosi in vantaggio di due uomini ma non riuscendo a costruire una azione significativa. Tenta una disperata fuga sulla fascia ma qua, con l'unico tiro di culo di tutto il match ( ovviamente milker negherà tutto..) gli spacco un blitzer, mi avvicino, gli ammazzo ( letteralmente ) il runner, prendo la palla e il gioco finisce.
Ovviamente ora Milker scriverà
"Blinck ha avuto culo"
"Aveva il TV alto"
"Blitz ad un dado"
"E' il numero uno"
"Ti spacco in real life"
"Chiamo la cumpa con i booster e le catene"
"Hai votato berlusconi"
etc etc
Fatto sta che, imbattuto, mantengo la leadership del girone due...fatevi avanti bastardi, vi aspetto![]()
milker che minaccia di morte e cinghiamattanza direi che è l'apice di blood bowl![]()
Spoiler
shub questa settimana sono abbastanza free, però evitiamo il weekend per favore.. penso torneranno amici vari per salutarmi![]()
gratz.
Il weekend lo vedo difficile pure io....rimaniamo per giovedi-venerdi solita ora?? 22,30-23,00???
Ok vedo come la mette la mugghiera...e poi ti confermo nel caZo...