vaffanculo pd pd pd
arbitro di merda
sta juve c ha + culo che scudetti rubati . e ce ne vole![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ennesima dimostrazione della bassezza del calcio italiano.
il torino si difende in 11 sempre dietro la palla PERSINO in superiorità numerica (ridicola la seconda ammonizione di Licht che è mona ma El Kaddouri pare la cagnotto..)
rinuncia ad attaccare e passa sempre palla indietro.
E Bergomi che ogni volta dice che chi gioca contro la juve gioca benissimo mentre se la juve domina è colpa degli avversari che sono scarsi.
"Bel Torino! Difesa organizzata! Da quella parte non si passa!"... Non hanno MAI provato a giocare tranne 3 contropiedi, non si passava perchè in 11 dentro l'area..
Godo!!!!
ma infatti in cronaca bergomi, che quando lo investono e ce lo leviamo dai coglioni e' sempre tardi e possibilmente quando e 'accanto a caressa e facciamo jackpot, continuava a dire "ottimo torino!" una squadra che ha giocato in 11 davanti la difesa ed ha trovato un meraviglioso goal e basta.
ora che il torino nel derby vada per pareggiare e gia' strano, il toro i derby li ha sempre giocati con il sangue agli occhi e per vincere, ma che lo incensano di lodi perché si chiude... dio madonna.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
l unica cosa buona del gol di pirlo è che roma inter sarà una partita pulita![]()
ma infatti ponte.. ci ha solo buttato fuori un giocatore per 2 ammonizioni senza aver fatto un fallo..
fosse capitato a voi stavate a fare i sit in sotto al palazzo già da stasera.
juventini che mettete il - fosse capitato a voi -
io ho subito 2 rigori cotnro di voi che non c eranoche tutta italia dice e solo voi credete erano netti
![]()
quindi quella frase è valida solo per voi marottari senza vista , xke è da sempre che agli altri succede ( a meno di chiamate da milano )
ogni volta vedo un post di ponte mi viene in mente la saggezza di mio nonno:
"Xé inutie spiegare e robe ai Mussi, te perdi tempo e te infastidissi a bestia!"
Non vedo novità rispetto all'anno scorso, serie A sempre ridicola, juve che domina, roma che parlerà fino al 2070 dei torti anche se finirà a 54 punti, niente di nuovo.
And many more lol
secondo me in caso di passaggio del turno di CL di almeno una delle due italiane, potrebbe cambiare più di qualcosa..
io rimango convinto che quest'anno Roma e Juve sono molto vicine con i bianconeri appena sotto per diversi motivi.
L'eventuale impegno extra infrasettimanale potrebbe far sbilanciare il discorso.