al Carpi torna Castori -.-
nc davvero
al Carpi torna Castori -.-
nc davvero
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Come non capirci un caxx di calcio proprio...hanno comprato n sconosciuti sperando nella botta di culo di 2-3 fenomeni da rivendere.. come pensavano di restare in A?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
che strano: Di Natale salta la trasferta a Napoli...
Di Natale fino ad ora non è Che abbia inciso piuù di tanto, però quando lo fanno con voi non è strano eh ?![]()
zio, cosa cazzo c'entra la juve in questo caso??
Madonna, persino quando siete primi e la Juve fuori dai giochi, rimane il vostro incubo??
Impossibile per voi pensare solo a voi stessi senza guardare male ovunque????
O_O
Cmq l'ironia è sul fatto che sono 5 anni di fila che Di Natale non scende a Napoli perchè da sempre è stato considerato traditore (e anche in casa ha sempre giocato malissimo contro il napoli).
Siamo stati imbarazzanti, sembra na partita scapoli ammogliati
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma perché sto suicidio tattico nel secondo tempo? Giocare con un centrocampo faceva schifo?
lol ancora 1-0 e giocando unammerda. ditainculo ufficiale 2015/16![]()
è l anno vostro . c avete sant' ambrogio in porta che non subisce gol