frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gattuso sempre grande avvii![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Napoli visto le dismissioni previste future secondo me fa una brutta fine. La rottura è proprio fra giocatori e società.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
come dico da tempo, il Napoli va rifondato da zero, come accadde alla Roma ormai tempo fa (Rosella impiccati).
Vanno presi e cacciati a calci i giocatori e rifondato tutto... il problema è che le società italiane, tolta la Juve che ammiro moltissimo da questo punto di vista, si fanno sempre prendere per le palle dai giocatori in rosa e non riescono a far capire che giocatore = dipendente... alla Juve ste c ose non accadono mai e quando accadono (Bonucci) ti fai sereno qualche mese di tribuna finché non torni nei ranghi.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Madonna santa, tra sfiga ed errori marchiani avremmo dovuto fare almeno 4 gol oggi.
Fanculo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Già, oggi non ne voleva proprio sapere di entrare.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma demiral perché nn gioca di più? È proprio forte
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Perché l'han pagato 2 pepsi e 1 caspo di banane mentre de ligt 70 pippi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l atalanta ci ha macinato nel primo tempo, potevano giocare senza portiere tranquillamente....
Ci hanno preso a sberle.
Non che ci sperassi eh, alla fine la distanza tra il Milan e l’Atalanta è questa c’è poco da fare.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbè ci sarà pure distanza tra Milan e Atalanta, ma oggi sembrava una di quelle partite di calcio estivo tra una squadra di professionisti ed una rappresentativa locale. Fosse finita 8-0 non ci sarebbe stato niente da dire.
Ingiustificabili tutti, dai. Dai dirigenti ai calciatori.
Quando perdi 5-0 e il migliore in campo della tua squadra è il portiere, davvero c'è poco da dire
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...