Inter, Mkhitaryan: "Abbiamo fatto a vedere a tutto il mondo che non si scherza con noi" che pauraaaaaaaaaaaaahhhh![]()
Inter, Mkhitaryan: "Abbiamo fatto a vedere a tutto il mondo che non si scherza con noi" che pauraaaaaaaaaaaaahhhh![]()
Spoiler
Nel frattempo, a noi romanisti il "corto muso" di Allegri ci fa una pippa.
Vs Verona ci siamo messi a difendere l'1-0 dal primo minuto del secondo tempo
Calcio d'altri tempi![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Pioli: "Saremmo ancora in linea se il Napoli non stesse facendo questo campionato"...![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Abbiamo sbagliato 5 gol ultra facili, ma come cazzo è possibile
quindi? pioli merda è gia old?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Abbiamo avuto il peggior Gennaio della nostra storia dove abbiamo perso 3 obiettivi su 4 non è che può sparire così da un giorno all'altro, sta cosa non si può di certo cancellare
In ogni caso la difesa a 3 sta pagando, la fase offensiva è ancora piuttosto random lasciata ai singoli ma almeno siamo molto molto solidi in difesa
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La fase offensiva di oggi è come quella dell'anno scorso, se non meglio tbh.
E' che abbiamo sbagliato 5 gol facilerrimi, era una partita da minimo 5-0 con gente non ritardata là davanti.
La differenza è palese dal punto di vista fisico e mentale, siamo tornati a pressare altissimo e ad arrivare prima sulla palla.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si sentono molto più sicuri dietro con la difesa a 3, Thiaw sta facendo benissimo (Gabbia), Tomori e Kalulu più liberi di spezzare la linea senza lasciare buchi, dall’aggressività poi nascono ripartenze dove storicamente facciamo male
Certo mi fa rabbia che per arrivare a sto Piano B ci siamo dovuti sfracellare in Gennaio perdendo 3 obiettivi su 4, ma i tifosetti sicuramente avranno già rimosso l’accaduto e ora tutti a cantare di nuovo “Pioli is on fire”
Ammonizione a Leao imbarazzante cmq, salterà la Fiorentina, idem Krunic (piaciuto parecchio ieri)
Last edited by Marphil; 27th February 2023 at 07:45.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
This.
Il Milan di Pioli in questi tra anni ha la costante di fare bene quando riesce a pressare altissimo e, per farlo, ha bisogno di una condizione fisica ottimale da parte dei suoi interpreti. Il gennaio complicato deriva principalmente dal fatto che abbiamo avuto alcuni interpretati infortunati con ricambi palesemente non all'altezza (esempio Tatarusanu) contemporaneamente con calciatori fondamentali fuori forma / spompati a causa del mondiale (esempi Theo, Leao, Giroud) again, con ricambi non all'altezza.
L'allenatore e lo staff tecnico sono usciti alla grande da una situazione difficile, poco da dire. Un mongolino d'oro ai tifosetti da e sui social che chiedevano la testa dell'allenatore per un mese difficile dopo tre anni di miracoli. Ricordiamoci cosa eravamo prima di Pioli e teniamo conto delle campagne acquisti che gli stanno facendo.
Vabbe ma credavate sul serio che pioli era in discussione dai...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Per la dirigenza mai stato, alla fine sono loro che decidono
I conti comunque li faranno a fine stagione, per ora una pezza l’hanno messa, ma non ci scordiamo che era Pioli il primo che andava a dire che quest’anno bisognava vincere qualcosa per dare continuità
Vediamo come andrà il ritorno di CL, snodo fondamentale
Come già detto sta difesa a 3 mi convince ma serve continuità
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division