Comunque al solito il problema non è lo strumento ma come si usa.
Nel football, nel basket ecc.. viene usato quando si deve e c'è un ragionamento dietro.
Ora che un Var valuti in un modo e 8mila persone nel modo opposto, fa un po' strano.
Comunque al solito il problema non è lo strumento ma come si usa.
Nel football, nel basket ecc.. viene usato quando si deve e c'è un ragionamento dietro.
Ora che un Var valuti in un modo e 8mila persone nel modo opposto, fa un po' strano.
searching for free time...
Che sia milan, inter, juve, roma o chi per esso, il problema non e' la squadra e' l'uso errato che si fa del var.
Prima non c'era il var, ed il problema era l'arbritro e tutto cio che non vedeva e/o riteneva non falloso a sua INSIDACABILE indiscrezione.
Ora hanno solo spostato il problema in una sala con dei monitor, ma e' il medesimo, dentro c'e un soggetto X che valuta a sua discrezione in maniera insidacabile con regole abbastanza opinionabili.
Ma il probema e' lo stesso che c'era prima, ed a parere mio c'e una palese volonta' nel NON volerlo risolvere questo problema.
Il calcio rimane sempre fermo a 60 anni fa come regole ed e' chiaro che c'e tutto un sistema dietro e davanti (Moviole, polemiche, giornali e giornalai, calcio scomesse, tv, radio, opinionisti etc.) che ne guadagna e quindi non e' volutamente risolvibile.
"not even death can save you from me..."
ma in realta il calcio è basato sull'errore umano altrimenti che cazzo facciamo al lunedi, non vorrai mica che la gente al bar torni a parlare di politca o problemi reali![]()
Basta fare come fann in altro sport... ben più complicati del calcio.
Intanto i dialoghi tra sala VAR e arbitro li sentono tutti pure in TV, poi lo sente lo stadio e lo stadio vede esattamente quello che la sala VAR sta trasmettendo. Sicuramente sarà pieno di ululati ma intanto dai trasparenza. Il VAR DEVE ESSERE chiamato SEMPRE in qualsiasi situazione di gioco, insindacabilmente sta cazzata che delegittima l'arbitro sono puttanate. Va il Rugby... il TMO viene usato, anche troppo per casi a volte al limite del ridicolo (ora sono tutti con il clo strinto per paura dei traumi alla testa quindi guardano i cm nei placcaggi) ma li nessuno si azzarderebbe a dire pio.
Altra cosa che magari sarebbe bene certi soggetti imparassero da altri sport.... esulta in ghigna ad un avversario e come minimo ti prendi un rosso, poi sicuramente ti prendi pure un bel gancio sul muso e scatta MARIA in campo.L'avversario si rispetta... tranne l'inDa....
![]()
Il problema sono i tifosi che anche con il var, 1000 moviole e tutti i santi avrebbero sempre da recriminare su tutto... Vedi Emma (preso ad esempio) che recrimina giustamente contro la juve, lo hai mai letto recriminare contro altre big o anche contro altre squadre?
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Si il problema sono i tifosi che ancora pagano per vedere sto scandalo.
No, inizia il 6 nazioni. Il la serie A la vedo sulla para ola bulgara, insieme alla premier, liga, eredivisie, Bundesliga, league one, championship, série B, saúdo league... In compenso non ci sta il rugby Maremma merdosa. Quello lo vedo su un canale russo su VK
Dazn si permette di dire che non ha le immagini
Scorrendo dal telefono sulla diretta di va al minuto preciso dell episodio, loro con una regia a disposizione non sanno prendere le immagini dell’evento.
Questa è la gestione delle cose.
Se non fischi sto fallo in attacco cosa cazzo puoi mai fischiare? Da qua parte un contropiede della Juve a campo aperto e 4v4. Come si ferma un contropiede con parità numerica se non con un fallo?
Dove andava rabiot se non sull’esterno?
Però tutto ok
anche se ultimaente il calcio mi interssa un po meno, sulla salertina 2 cosette le vorrei dire, perchè esistono anche loro ci son 20 squadre no? glie la stanno facendo un po sporca almeno da 2 anni, io gia lo avevo detto per punzecchiare cosi Emma però lper me la vogliono in B il motivo non lo so, magari la riprende lotito perchè la cessione era un po fitizia( mia ipotesi) però ogni domenica ne hanno una strana.
Grazie Estre che mi rispondi <3
la salernitana è bistrattata come una piccola provinciale. Il calcio italiano non si è accorto che gli investimenti andrebbero tutelati. Che gli investitori andrebbero tutelati. Iervolino in poco più di due anni ha messo dentro 100 milioni di euro.
cmq la stampa ha mollato Pioli e sta pompando Antonio Conte al milan... ma so convinto che qualcuno storcera il naso![]()
Spoiler
Conte o gli fanno una squadra competitiva come è stato in ogni club in cui ha allenato o vedo difficile un suo arrivo.
Da quello che si è detto l’uccello rosso non è così propenso a cacciare soldi, ma forse con la giusta busta paga anche l’ego più grande si accontenta![]()