Page 60 of 222 FirstFirst ... 105056575859606162636470110160 ... LastLast
Results 886 to 900 of 3318

Thread: Mercato2

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la Gazzetta che ha stamattina?
    Pavlyuchenko al Milan
    è bhe

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

la Gazzetta che ha stamattina?
    Pavlyuchenko al Milan
    E la stampa inglese. che non so sia peggiodi quella spagnola.

Storari verso la Fiorentina e Frey rinnova fino al 2013
    Last edited by Karidi; 10th July 2008 at 13:27.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

quindi nn arriva nemmeno adeblayomo?

ma infatti tu credi che adebacoso arrivi??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Come ma non eri te, che dicevi Amelia i giovani nooooo non ho resistito.
    amelia ha 26 anni è un giocaore maturo, a quell eta buffon e peruzzi erano titolari della nazionale, è un buon portiere sicuramente > dei portierei del milan, è vero che ha 0 exp internaz cmq ha fatto parte dei mondiali ed è l'unico portiere italiano under 30 decente attualmente che potrebbe giocare in una big.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

povero amelia nn è colpa sua se come primo portiere ce gigi
    Spoiler

povero amelia nn è colpa sua se come primo portiere ce gigi

ognuno ha e sue sfighe eh... e cmq preghiamo dio che ci conservi Gigi x tanti anni.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non capisco st'avversione per poulsen è un buon acquisto considerando che potrebbe arrivare anche alonso.
    quoto il cazzaro

se alonso non dovesse arrivare i motivi sono due

1) i reds non prendono barry (difficilissimo)

2) scelta tecnica che a questo punto della trattativa sarebbe altamente stupida.

in ogni caso se dovesse arrivare Poulsen arriverebbe di sicuro un altro centrocampista

Quote Originally Posted by peluche View Post
    in ogni caso se dovesse arrivare Poulsen arriverebbe di sicuro un altro centrocampista
    si... stankovic e li mi faccio un po di grosse risate
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si... stankovic e li mi faccio un po di grosse risate

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non capisco st'avversione per poulsen è un buon acquisto considerando che potrebbe arrivare anche alonso.
    Estre, a parte il fatto che secondo me pagare uno come poulsen (ammetto di averlo visto giocare poco, ma per quel che ho visto mi fa abbastanza cagare) 10 mil + 3 l'anno quando l'anno prossimo si svincola a parametro 0 è pura follia, la paura è che prendano solo quello e basta.

Se è così chi metti a centrocampo? nedved sissoko poulsen e camoranesi? ma allora tanto valeva giocare con Zanetti (che è pure meglio) al posto del danese e tenere nocerino come riserva. Almeno così gli stessi soldi potevano essere investiti meglio magari su un terzino.

Il problema che si è visto di più quest'anno a parer mio è stata la carenza di piedi buoni in mezzo (e difatti le volte che camoranesi non girava era zanetti che doveva inventarsi lanci di 30 metri a lanciare le punte...), e di sicuro non lo risolvi con il danese....

Poi già sentir dire siamo indecisi fra Xabi e Poulsen mi fa pensare che non abbiamo nemmeno ben chiaro come intendono giocare dato che son 2 giocatori completamente diversi....e non mi vengano a raccontare che il problema sta tutto nella differenza di 2 (dicasi 2) milioni fra quanto chiede il Liverpool e quanto offerto dalla juve perchè mi pare proprio una stronzata...capirei una differenza di 5-6 milioni fra domanda e offerta ma due mi sa di presa per il culo.

cmq io mi fido di ranieri... se lo vuole qlc motivo ci sara

intanto sembra fatta x Mancini all'inter
    Last edited by holysmoke; 10th July 2008 at 14:55.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E cmq leggevo che ancelotti vede bene anche come terzino DX Abate che ad empoli ha fato bene come centrocampista esterno DX.
    Abate l'ho visto giocare in empoli - inter e sembrava forte. Certo una partita non basta per giudicare, magari ha imbroccato la prestazione della vita proprio quel giorno

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Mancini all'Inter, ufficiale.
    Mancini-Inter: è fatta. Accordo raggiunto tra la Roma e la società nerazzurra. Questa mattina a Villa Pacelli c'è stato un incontro tra Pradè, la Mazzoleni, Branca e Oriali. Intorno alle 14.15 i protagonisti sono usciti e Gabriele Oriali ha rilasciato le prime dichiarazioni a Romanews e Sky. "C'è soddisfazione da ambo le parti. Più soddisfatta l'Inter e meno la Roma? Non lo so, c'è soddisfazione da ambo le parti. Speriamo che Mancini riesca a fare quello che ha fatto Chivu con noi e che diventi un giocatore importante. Ora lo stiamo aspettando per definire gli ultimi dettagli. Non ci sono state alcune contropartite".
    Si parla di una cifra vicina ai 15, anche se credo più vicina ai 13.
    In ogni caso, Pradè è un fenomeno se è riuscito a vendere Mancini con una valutazione superiore a quella di un certo Frankie Lampard.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Bene, almeno dopo tante chiacchere qualcuno l'abbiamo preso

dai alla fine se si rimane sui 13 milioni non è neanche tantissimo visto a quanto aveva offerto il lione un anno fa e non bisogna dimenticare che a noi un esterno ci serviva come il pane. Alla fine penso che siano soddisfatte tutte e due le società, alla Roma arrivano liquidi da spendere per la punta e a noi un buon esterno, ma purtroppo non un campione che può farci fare il salto di qualità in europa.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

+ che altro dovete sperare che il profumo dei soldi e il cambio di aria lo facciano tornare a giocare come un tempo o avrete preso 1 busta... vedremo

Page 60 of 222 FirstFirst ... 105056575859606162636470110160 ... LastLast