Page 60 of 85 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast
Results 886 to 900 of 1274

Thread: Calciomercato 2

Randolk's Avatar

Perde credibilità
    Se c'era Ranieri rispondeva "Pazienza!"

Io lo amo fisicamente, giù di taglio a sti gobbi dimmerda, pensassero alla loro squadraccia.
    Ma soprattutto lo amo perchè è un troll, scuola usenet proprio.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

La cosa comica è che solo voi interetti pensate che mourinho "zittisca" la gente ahuhuahua ha tutti contro e sta cosa la soffre xche mentre in inghilterra avevano paura di lui qua non sa tenere a bada manco i giornalisti di sky quando lo intervistano in diretta (vedi le chain pounate che si becca da sconcerti/mauro)

è un semplice stronzo esaltato che vi lascerà in braghette appena riceverà un offerta migliore (cioe l'anno prox) e ci scommetto le palle che sarete qui a fare la stessa scenetta di Ibra con insulti allo zingaro,mercenario etc etc

interisti siete c'e' poco da fare

Randolk's Avatar

Sta cosa la soffre

Kali, tu non hai capito la metà di uno che non ha capito un cazzo. A me sembrate tanti piccoli niubbi infoiatissimi che rispondono a un troll che scrive un porcoido in un forum di cattolici, quotando il porcone ad ogni reply indignato
    Indovina cosa fa il troll intanto.
    SOFFRE!
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma lo vogliamo lasciare a marcire nel suo buco il povero mou?

che due coglioni.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma lo vogliamo lasciare a marcire nel suo buco il povero mou?
    che due coglioni.
    Finchè dà il pane ai giornalai italiani, stai fresco.
    E cmq dì al figliol prodigo dei miei coglioni di pensare a dare consigli in casa propria.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Finchè dà il pane ai giornalai italiani, stai fresco.
    E cmq dì al figliol prodigo dei miei coglioni di pensare a dare consigli in casa propria.
    ma sai come vanno ste conferenze stampa, praticamente sono stati i giornalisti a tirargli fuori quelle dichiarazioni...

in ogni caso, chi se ne fotte.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    questa volta cannavaro l'ha fatta fuori dal vaso...
    ma che gliene frega a lui di santon? ki lo porta a spingelo a fargli lasciare l'inter? poi addirittura pubblicamente?
    certo, lui è un esempio, potrebbe consigliare il ragazzo di fingersi infortunato per farsi vendere...
    oppure potrebbe consigliarli di bucarsi con le flebo per aumentere le prestazioni ed avere il posto assicurato..
    ha proprio sbagliato a parlare...
    poi si lamentano tutti che mou con una scorreggia li zittisce tutti...
    mou non zittisce nessuno con una scoreggia ne mai l'ha fatto. fa ridere ha la parlantina pronta ma difficilmente ha avuto l'ultima parola.
    e poi perché ha cagato fuori dal vaso cannavaro? E' santon che ha detto che ha paura di perdere il mondiale non giocando ed a domanda che gli hanno fatto cannavaro ha risposto una cosa ovvia ha detto che se uno non gioca o gioca poco nella sua squadra e chiaro che poi si brucia e mica e detto che venga convocato in nazionale eh non ci vuole ne una sfera di cristallo ne altro.
    E' una realtà dei fatti anche zola l'aveva detto per balotelli qualche settimana fa

A volte mi chiedo se ci sia un legame tra il tifo per una squadra e ragionare, cioe se si tifi a scaglioni aggiuntivi di Qi
    Mou perde colpi oltretutto per far parlare di se recentemente straparla pompato dai giornali

lo preferivo l'anno scorso quando parlava meno ma con più vigore ora fa polemiche del cazzo (quella su ct che non puo fare pronostici era fenomanale) e pure da tre lire polemizzando sull ovvio, un talento che non gioca si brucia sia all inter alla juve o alla puteolanalo sa lui, lo sa santon da cui vengono le prime lamentele, lo sa cannavaro ed il resto del mondo
    Poi personalmente se il 19enne che si definisce il terzino piu forte del mondo (cosi aveva dichiarato Lui stesso LOL) non gioca nel suo club sono cazzi suoi, se poi non verrà convocato perché ha giocato 6 partite in un anno andate a whinare su lippi che non convoca i GGGGiovani? esticazzi, sarebbe da ricordare a mourigno che Givinco non chiede mica posto in nazionale maggiore a lui va bene l'under 21

bah ma spiegatemi pensate che sia tutto un complotto che cannavaro indica ad i giocatori di andare altrove per indebolire l'inter? Ma siamo arrivati a fare discorsi cosi terraterra, dio cristo siete malati se pensate questo
    Last edited by McLove.; 4th September 2009 at 00:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Cannavaro gli ha dato un ottimo consiglio...Vieni da me piccino mio c'è una fascia da percorrere in lungo e in largo .

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mou non zittisce nessuno con una scoreggia ne mai l'ha fatto. fa ridere ha la parlantina pronta ma difficilmente ha avuto l'ultima parola.
    e poi perché ha cagato fuori dal vaso cannavaro? E' santon che ha detto che ha paura di perdere il mondiale non giocando ed a domanda che gli hanno fatto cannavaro ha risposto una cosa ovvia ha detto che se uno non gioca o gioca poco nella sua squadra e chiaro che poi si brucia e mica e detto che venga convocato in nazionale eh non ci vuole ne una sfera di cristallo ne altro.
    E' una realtà dei fatti anche zola l'aveva detto per balotelli qualche settimana fa
    A volte mi chiedo se ci sia un legame tra il tifo per una squadra e ragionare, cioe se si tifi a scaglioni aggiuntivi di Qi
    Mou perde colpi oltretutto per far parlare di se recentemente straparla pompato dai giornali
    lo preferivo l'anno scorso quando parlava meno ma con più vigore ora fa polemiche del cazzo (quella su ct che non puo fare pronostici era fenomanale) e pure da tre lire polemizzando sull ovvio, un talento che non gioca si brucia sia all inter alla juve o alla puteolanalo sa lui, lo sa santon da cui vengono le prime lamentele, lo sa cannavaro ed il resto del mondo
    Poi personalmente se il 19enne che si definisce il terzino piu forte del mondo (cosi aveva dichiarato Lui stesso LOL) non gioca nel suo club sono cazzi suoi, se poi non verrà convocato perché ha giocato 6 partite in un anno andate a whinare su lippi che non convoca i GGGGiovani? esticazzi, sarebbe da ricordare a mourigno che Givinco non chiede mica posto in nazionale maggiore a lui va bene l'under 21
    bah ma spiegatemi pensate che sia tutto un complotto che cannavaro indica ad i giocatori di andare altrove per indebolire l'inter? Ma siamo arrivati a fare discorsi cosi terraterra, dio cristo siete malati se pensate questo
    boom headshot randlol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Cannavaro gli ha dato un ottimo consiglio...Vieni da me piccino mio c'è una fascia da percorrere in lungo e in largo .
    fascia sinistra abbiamo appena preso uno che pur di restare in odore di nazionale e giocare si e' ridotto l'ingaggio ed ha fatto un contratto annuale a 31 anni
    Se si voleva arrivare a santon, al di la del fatto che ci sono metodi piu' convincenti che la parola di cannavaro, ed e' uno inarrivabile comunque mi sa che e' un po tardi..oppure pensi che si gettano le basi per gennaio o per il mondiale del 2014?
    Last edited by McLove.; 4th September 2009 at 00:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    boom headshot randlol
    Ma tu qualcosa di tuo apparte i rotfl mai? Non ha manco risposto a me, sei veramente un porello.
    Last edited by Randolk; 4th September 2009 at 01:00.
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    fascia sinistra abbiamo appena preso uno che pur di restare in odore di nazionale e giocare si e' ridotto l'ingaggio ed ha fatto un contratto annuale a 31 anni
    Se si voleva arrivare a santon, al di la del fatto che ci sono metodi piu' convincenti che la parola di cannavaro, ed e' uno inarrivabile comunque mi sa che e' un po tardi..oppure pensi che si gettano le basi per gennaio o per il mondiale del 2014?
    Mi riferivo al Milan p.IDO

Scappato di Casa Palur's Avatar

lasciali stare gli juventini sono in bersek , scoprono ora che giovinco rischia il mondiale

McWoT. McLove.'s Avatar

eh pensavo che riportassi le parole di cannavaro ed il vieni da me non aiutava.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    lasciali stare gli juventini sono in bersek , scoprono ora che giovinco rischia il mondiale
    ma che in berserk mai stato più tranquillo calcisticamente come quest'anno, e prima di giovinco, che gioca nella u21 ne ha mai parlato di nazionale maggiore cosa che a mou non hanno spiegato, vengono altri giocatori, tra l'altro personalmente giovinco nemmeno mi fa impazzire

Anzi ti dirò che da molta sicurezza che mou le trovi tutte per fare polemica, vuol dire che ha paura anche solo di perdere il ruolo di primadonna e vuole alzare la tensione, la juve quest anno c'e' se portera' qualche titulo bene in ogni caso mi divertiro' a guardare la partite con una bella squadra non avendo niente da perdere i campioni alla rincorsa della champions siete voi
    Last edited by McLove.; 4th September 2009 at 01:31.

Randolk's Avatar

A me sembra esattamente il contrario.
    E' ovvio che i pennivendoli dimmerda imbocchino la polemica, ci campano. Hanno ovviamente imboccato loro Cannaminchia con quella dichiarazione, così come ora stanno creando un caso Santon che non esiste.
    Certo, se magari il gobbame assortito evitasse di parlare di inter ad ogni piè sospinto (giornalai o meno che imbeccano, basterebbe rispondere "non voglio parlare dell'inter, non è un problema mio", tipo), aiuterebbe.
    E invece inter qua là su giù, prima o poi risponde Mourinho e via che il paginone a 4 colonne è bell'e che pronto. Monnezza a 360 gradi, Mourinho trolla e quando viene trollato, trolla più forte. E i gazzettini esultano.
    Spoiler

Page 60 of 85 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast