Pics/video/Stat o never happened![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Secondo te da cosa nasce questa cosa?
Era priceless nell'espansione di BF2 la mappa solo soldati e i quad.
Le car bomb erano solo il massimo
O nella mappa sbarco (non mi ricordo), usare le jeep caricate di 4 C4 contro i tank e farli esplodere>>>>>>>>>all
Un altra cosa bellissima erano due cvops (o come si chiamavano, da troppo tempo non lo tocco QQ) uno metteva 2 c4 dietro, l'altro fullava la macchina: appena arrivava un tank vicino il primo lanciava la macchina in avanti e il secondo faceva esplodere il tutto![]()
BTW ma quali sono le differenze tra BF e BF Bad company?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
condoglianze a coloro che giocheranno a BC2 con vash in ts![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ho voluto provare or ora questo fantomatico shotgun con i perk della distanza, per vedere se è effettivamente così uber.
Risultato alla prima partita
Spoiler
non male![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Che sia una valida alternativa sicuro, onestamente un M60 mi sembra nel complesso molto + sgravio.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io sto facendo partitelle..
certo che x me che ci gioco 2 volte a settimana son colpi durissimi.. ti accoppa il 1 che passa ..
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE