Page 60 of 63 FirstFirst ... 10505657585960616263 LastLast
Results 886 to 900 of 941

Thread: 25ma serie A

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mi fai ribrezzo.
    lo sapevo

sei peggio dei pet del teurgo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    *
    nn mi asteriscare pajasso
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

RandoPajasso
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

lo sapevo
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ah, quindi per i rigori a favore nostro siamo ladri, mentre quando il vantaggio ce l'avete voi gli errori a fine anno si bilanciano...
    E dove ho scritto che siete ladri? Ho solo detto che come hanno sbagliato a nostro favore, lo hanno fatto anche a favore vostro anche più marcatamente, quindi mi fa ridere che ci diate dei ladri .

Randolk's Avatar

A me fanno più ridere gli stracciavesti che ragliano come somari castrati per 27 pagine e poi la sera stessa si affrettano a copiaincollare stralci di regolamento dopo che la loro squadra sta ancora negli spogliatoi col passamontagna abbassato. Ogni riferimento è puramente voluto
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    mhmh ieri in inter chelsea è successo più o meno questo :
    fallo sul giocatore del Chelsea che tiene però la palla e la passa a Drogba (arbitro non fischia per vantaggio) . Drogba non la controlla e la palla va in fallo laterale... il Chelsea ha battuto la punizione
    Cosa diversa da drogba prende la palla, la calcia e la spedisce oltre la linea di fondo, non credi?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

A me fanno più ridere gli stracciavesti che ragliano come somari castrati per 27 pagine e poi la sera stessa si affrettano a copiaincollare stralci di regolamento dopo che la loro squadra sta ancora negli spogliatoi col passamontagna abbassato. Ogni riferimento è puramente voluto

Dai randopajassone e' una partita che dopo il vostro gol dovevate essere in 9, con un rigore contro

Poi oh andato come andata, non siamo gli unici ad avere il passamontagna, la differenza e' che voi, siete pure armati.
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

+ che altro con sto freddo a me il passamontagna non dispiace

brrrrr a -20 è dura

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ieri sera ero a Firenze, che goduria

Comunque la Fiorentina non meritava sicuramente di perdere, aldilà dei discorsi sul rigore dove appoggio Axet (nel momento in cui Kerrison prende la palla il vantaggio si è concretizzato, pochi cazzi se poi sbaglia). Ha dominato nettamente il primo tempo, nel secondo tempo grande Milan all'inizio, poi con l'inserimento di una punta da parte del Milan e di un centrocampista da parte della Fiorentina è chiaro che non potevamo avere il pallino del gioco e che qualcosa abbiamo dovuto concedere.

Il problema è che purtroppo la Fiorentina ad oggi non è una grande squadra, e ieri lo ha dimostrato una volta di più, avendo in mano il gioco per più di 60 minuti è riuscita a fare un solo goal su palla sbucciata da Gilardino, l'impressione è che sia messa bene in campo, faccia molto pressing, ma che poi in fatto di efficacia del gioco gli sia superiore un Bari qualunque.

Comunque uppo Pelusche nel dire che Thiago Silvia e Nesta siano la miglior coppia centrale, almeno in Italia, mentre non uppo gli juventini in generale nel darci dei ladri su dei rigori non concessi (al Bari tra l'altro l'arbitro complottista glielo ha anche dato un rigore), dopo i fatti, ANCHE grazie ai quali la Juve si è ritrovata quarta in campionato. Rimango sempre dell'opinione che alla fine dell'anno gli errori si bilancino.

Complimenti sinceri all'Inter per la vittoria in Champions, facciamo scendere queste inglesi dal trono di sto cazzo
    La fiorentina ieri meritava assolutamente di vincere, è andata vicina al gol un botto di volte e abbiati ha fatto due miracoli (su keirrison, che era meglio di un rigore , e su vargas). Senza contare le volte che sono entrati con troppa facilità nella nostra area passando per il punto debole della difesa, cioè le fasce.
    Abate per carità a me piace un tot ma si vede che il terzino non è il suo ruolo e sta ancora "studiando". Vargas che è un giocatore coi controcoglioni lo ha messo in serissima difficoltà.

Noi in attacco abbiam creato le nostre occasioni, sicuro meno di quelle della fiore, ma cmq in generale è stato un brutto milan immobilizzato da una ottima fiorentina. Poi vabè dinho ha acceso due volte la luce

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sono assolutamente sicuro che se un episodio del genere fosse capitato nel derby a favore della banda bassotti nerazzurra, axet avrebbe certamente sbandierato la peeeeeeh regoulaahh del vantagggghhioooo

Quella di keirrison non era una chiara occasione da gol

Cmq se è vero che rosetti ha fatto segno a monotolivo di rialzarsi (non mi sembrava ma magari ho visto male non è che sto a guardare l'arbitro) allora è proprio un coglione

-----

Randolk's Avatar

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=14820

Ma guarda.
    Allora cosa cazzo hanno visto gli 007 federali dei miei coglioni?
    Pareva che nel tunnel degli spogliatoi fossero entrati col machete sui poveri doriani e invece non è successo un cazzo. Credo che non abbia precedenti sta roba, addirittura la sampdoria che testimonia e scrive una lettera al giudice sportivo per *scagionare* Cambiasso.
    Cmq /bow sampdoria e adesso vediamo che succede
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=14820
    Ma guarda.
    Allora cosa cazzo hanno visto gli 007 federali dei miei coglioni?
    Pareva che nel tunnel degli spogliatoi fossero entrati col machete sui poveri doriani e invece non è successo un cazzo. Credo che non abbia precedenti sta roba, addirittura la sampdoria che testimonia e scrive una lettera al giudice sportivo per *scagionare* Cambiasso.
    Cmq /bow sampdoria e adesso vediamo che succede
    si si.. facciamo così vediamo nel mercato di giugno che giri coinvolgono Inter e Samp e poi ne riparliamo che dici?
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    si si.. facciamo così vediamo nel mercato di giugno che giri coinvolgono Inter e Samp e poi ne riparliamo che dici?
    Era meglio quando c'era Ferrara, almeno di pelusciate dovevo leggere solo quelle dell'originale

Qui ci sono ispettori federali che si inventano le risse
    Spoiler

Page 60 of 63 FirstFirst ... 10505657585960616263 LastLast