la gobba vi farà rosicare. e parecchio, poveri stolti.
altro che la lassie dei miei coglioni.
I voti al mercato:
Roma 8 - si poteva fare un po' meglio dietro, ma va bene per quello che si è speso. ottimi colpi in mezzo e davanti.
Juve 7 - Conte è il migliore acquisto. Se riesce a disporre la squadra in campo come si deve sarà un braccio in culo per tutti.
Lazio 6+ - bei colpi davanti con giocatori d'esperienza, ma il centrocampo è ridicolo a parte Hernanes.
Inter 4.5 - vabè.
Milan nc - mercato inesistente. rimandati a gennaio cioè a quando arriveranno ganso e hamsik.
Last edited by Randolk; 31st August 2011 at 23:34.
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
risposta epic di axet
trollato dall'ironia
-----
Il più vecchio di tutti è arrivato a 5 milioni. I tifosi dell'atletico si stanno ancora chiedendo perchè.
Non fosse andato via Eto'o sarebbe stato un acquisto fenomenale, il problema è che essendo una figura impossibile o quasi da rimpiazzare è diventato un vecchio di merda.
Abbiamo 5 attaccanti e probabilmente si giocherà con 3. Cosa cazzo stai dicendo?
ma quale avatar, non siamo mica ragazzini caro il mio Georgie Boy (cit.)
200 euro, paypal.
Spoiler
Essi. Milito a destra, Pazzini al centro e Forlan a sinistra![]()
![]()
![]()
Gasp gioca con 1 punta, ne avevate 2 dopo l'addio di eto'o il che era ottimo. Prenderne una terza, vecchia, è.. come dire.. fantastico.
Averceli 200 euro. Stai sconigliando?ma quale avatar, non siamo mica ragazzini caro il mio Georgie Boy (cit.)
200 euro, paypal.
-----
Ma cosa dici
Milito e il pazzo sono le uniche due vere punte centrali. Forlan ha sempre giocato da seconda e decentrato, in nazionale addirittura dietro le punte. Zarate è palesemente un esterno. Non discuto di qualità eh, ma di posizioni in campo.Con 3 competizioni da fare non avremmo dovuto rimpiazzare Eto'o? Ma è l'euforia per l'arrivo di Nocerino a farti scrivere ste minchiate?
Io? Sei tu che non mi sembri troppo sicuro di vincere.
Spoiler
Dopo le tue disamine sulla difesa a 4 e non a 3 non c'è molto da discutere
Che ne sai, magari ibra, thiago silva e pato muoiono di colera e il milan arriva dietro l'inter. In caso non ho 200 euroIo? Sei tu che non mi sembri troppo sicuro di vincere.
3 mesi di avatar mi pare equo, di cosa hai paura? Che ti vengano le rughe come a forlan?![]()
-----
Acquisti:
Borriello -10m
Bertolacci -0,5m
Rosi -0,7m
Curci -500euro
Guberti -500euro
Jose Angel 5m (4.5 + 0.5 alla 5° presenza)
Heinze 0(svincolato)
Bojan Krkic 12m (con opzione di riscatto del barcellona a 17m per la stagione 2012/2013 e obbligo di riscatto per 13m nella stagione 2013/2014, controriscatto della roma fissato ad ulteriori 28m)
Stekelemburg 6.3m (+1m in caso di cessione/rinnovo del contratto, + 0.5m in caso di qualificazione alla CL in una delle stagioni da qui fino al 2015/2016)
Lamela 12m (+1 alla 10° presenza, +1 alla 20° presenza, +3m a titolo di imposte)
Osvaldo 15m (+1m in caso di qualificazione alla CL in una delle stagioni da qui fino al 2015/2016, +0.25m ogni 25 presenze ufficiali per max 1m, +0.25m ogni 10 gol per max 1m)
Gago 0,5m (prestito secco senza diritto di riscatto)
Kjaer 3m (prestito con diritto di riscatto fissato a 7m, + 0,75m in caso di qualificazione alla CL x le prossime 3 stagioni e/o +0.5m in caso di qualificazione alla EL nelle prossime 3 stagioni)
Pjanic 11m
Borini 1.5m (prestito con diritto di riscatto fissato a 7m)
Cessioni:
Doni -1.5m (buonauscita -.-)
Riise +2.6m
Menez +8m (+1 in caso di qualificazione alla CL)
Vucinic +15m
Brighi (prestito gratuito)
J.Sergio +0.5m
Bertolacci (prestito)
Guberti (prestito)
Mexes (fine contratto)
totale: -64m senza considerare i vari piazzamenti in CL/EL, dando per scontato il riscatto di kjaer, e senza contare il riscatto di borini che è da valutare.
portieri: Stekelemburg, Curci, Lobont.
difensori: cicinho, cassetti, burdisso, juan, kjaer, heinze, j.angel.
centrocampisti: de rossi, gago, pjanic, pizarro, perrotta, simplicio, taddei, greco, viviani.
attaccanti: totti, bojan, lamela, osvaldo, borriello, okaka, borini, caprari.
finalmente abbiamo un portiere degno di questo nome dai tempi di Konsel, anche se avrei preferito dar via curci piuttosto che j.sergio. in difesa abbiamo fatto il massimo che si poteva considerando la partenza a paramentro 0 di mexes e abbiamo mille possibili alternative con burdisso e hainze che in caso di necessità si adattano sulle fasce, a centrocampo ci sono 9 giocatori per 3 posti, non avrei mai dato via Brighi, anche se in prestito, e mi sarei piuttosto liberato di quel paracarro di simplicio. davanti abbiamo 8 attaccanti di cui 5 prime punte, e 3 esterni, okaka avrebbe fatto bene ad accettare sistemazioni in serie B almeno per giocare, ed è stata gestita TERRIBILMENTE male la situazione di borriello sotto tutti i punti di vista.
mercato molto buono considerando sopratutto l'età dei giocatori presi, ma avremmo dovuto sfoltire la rosa visto sopratutto che l'allenatore sta cercando di INSEGNARE un calcio diverso, e in queste situazioni, meno si è, piu si apprende. visto quanto è polemico borriello e come vivono la situazione i giornalisti romani riguardo a totti (non totti eh, i giornalisti) quest'anno faranno di tutto per creare casi su casi qualsiasi giocatore scenda in campo sarà un problema. ribadisco, avremmo dovuto vendere/dare in prestito qualcuno.
j.angel potrebbe essere la rivelazione, ci spero tanto! son contento che luis enrique stia provando a recuperare cicinho!
il colpo dell'estate(in italia -.-) è inler al napoli, grande mercato dei partenopei vista sopratutto la NON-partenza di nessuno degli attaccanti, de laurentis sono 3 anni che investe pesantemente e se continua cosi puo davvero diventare una grande.
chicca di fine giornata di mercato, pare che il totenham abbia rifiutato 45m per modric...!!!