Page 604 of 1721 FirstFirst ... 10450455459460060160260360460560660760861465470411041604 ... LastLast
Results 9.046 to 9.060 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9046
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.819

    Default

    nn ce piu tempo per far crescere i "propri" talenti, poi gli altri vincono e nn resta che fare QQ
    Spoiler

  2. #9047
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ma poi sinceramente da noi perdeva valore.
    Questo è un regalo.
    Vediamo di sfruttarlo.

  3. #9048
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Più che altro sti 45 50 mil si potrebbero usare in maniera veramente interessante.
    Masuaku praet goretska ma anche i leiva a buon prezzo.
    Un regista un mediano una punta veloce ed un terzino SX.
    Allora c'è la giochiamo con Roma Napoli etc per il secondo posto.
    Con Mancini arrivi facile settimo

  4. #9049
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    L han comprato con mazzarri e non sapeva che farsene, han preso mancini e non san che farsene, un'ottima plusvalenza, però che cazzo l'avete preso a fare lol...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #9050
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    E' arrivato con Stramaccioni, non Mazzarri.
    Spoiler

  6. #9051
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Il punto è anche un altro.
    Se arriva il real con 40 milioni te non puoi non venderlo.
    Se lo tieni gli devi triplicare lo stipendio.
    Poi se non va? Sei furbo o cojone?
    La furbizia o cojonaggine si vedrà adesso.

  7. #9052
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' arrivato con Stramaccioni, non Mazzarri.
    apologize


    cmq ripeto, bel colpo, fatto benissimo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #9053
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.267

    Default

    A 40 bombe si porta in spalla kovacic, figa costato quanto Vidal oh.

    + che altro resto perplesso sul piano generale dell'Inter a partire dal mercato di gennaio scorso. Non mi sembrano abbiano le idee molto chiare.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #9054
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    È il Mancio che non ci salta fuori, ha preso e segato come gli pareva a lui, in qualsiasi altra società lo avrebbero già mandato a fanculo

  10. #9055
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Mancini non è un grande allenatore ma gli uomini li sa scegliere.
    Il mcity dopo un miliardo gettato in spazzatura ha ancora metà dei titolari che ha scelto lui.
    E non dico toure e basta.

  11. #9056
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Per me quel Gnokouri è una bestia. L'ho visto dal vivo nel derby dell'anno scorso, dove ha giocato titolare, e mi ha veramente impressionato. Forse se servivano sti 35 pippi sarebbe stato meglio puntare forte su lui e Kovacic e investire i 40 pippi di Knodogbia in un paio di esterni in modo da poter fare un calcio più europeo.

    Atm non capisco l'Inter cosa voglia fare, onestamente. Mancini si sta spendendo tanto per Perisic che è un esterno, ma anche se glielo comprassero sarebbe l'unico in rosa, avendo voluto spedire Shaquiri. Le cose sono due, o vuole fare un modulo che non prevede esterni, come credo, ma allora a che serve Perisic, oppure vuole poter variare con un modulo che li preveda, ma con un solo esterno in rosa?

    Secondo me Mancini si sta dimostrando quello che è, un sopravvalutato.

    Il Milan, tuttavia, ha le idee molto chiare ma ha, secondo me, ancora un rosa valore non eccezionale con molti buchi nell'11 titolare. L'allenatore sembra essere capace sotto il punto di vista del pressing e della ripartenza, ma non ho mai visto in una squadra di Mihajlovic schemi offensivi e moduli che possano piacere a San Siro. Faremo una ottima prima parte di stagione nella quale verremmo sopravvalutati da tutti, ma da gennaio in poi verranno fuori i soliti problemi appena pagheremo il tipo di gioco della prima parte (come successo alla Samp l'anno scorso).

    Spero di sbagliarmi, ma ho paura che a maggio entrambe le milanesi, mentre si giocherà la finale di CL a San Siro, saranno ancora entrambe fuori dai primi tre posti.

  12. #9057
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    la samp lo scorso anno da gennaio ha praticamente giocato quasi sempre senza gabbiadini ( venduto) okaka( finito la benzina) eder( sottotono e poi rotto) cioè erano i 3 che all'inizio han fatto la differenza, perchè semplicemnte correvano come matti.

    però so cmq arrivati a fatica settimicon una squadra che valeva almeno la lotta alla retrocessione dopo gennaio.
    Last edited by Estrema; 17th August 2015 at 11:28.

  13. #9058
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    perisic ci mette il fisico ha gamba è intelligentissimo tatticamente.
    A noi serve altro che uno cosi.
    Ha segnato 5 gol nelle ultime 5 partite , non è "un esterno" è un grande interprete del ruolo tutta sostanza.
    E' icardi che un palo piantato nel campo.
    Ho i miei dubbi che coentrao sia meglio di santon atm.

  14. #9059
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    ma di sta juve che sembra essere interessata ad hernanes?? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #9060
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    perisic ci mette il fisico ha gamba è intelligentissimo tatticamente.
    A noi serve altro che uno cosi.
    Ha segnato 5 gol nelle ultime 5 partite , non è "un esterno" è un grande interprete del ruolo tutta sostanza.
    E' icardi che un palo piantato nel campo.
    Ho i miei dubbi che coentrao sia meglio di santon atm.
    Ok Palur, ma secondo te come giocherete quest'anno? Con quale modulo e con quali interpreti intendo?

    Il vostro centrocampo mi sembra, onestamente, un pò confuso e male assortito. Ripeto che il cinno mi sembra nettamente il migliore là in mezzo.

Page 604 of 1721 FirstFirst ... 10450455459460060160260360460560660760861465470411041604 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.62 Kb. compressed to 103.45 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.79%)]