Page 606 of 1721 FirstFirst ... 10650655659660260360460560660760860961061665670611061606 ... LastLast
Results 9.076 to 9.090 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9076
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Tra le varie partite di precampionato e questa di coppa italia col perugia sto Ely sta impressionando. Stasera eccellente proprio, ok che il livello dell'avversario è quello che è ma il peruga alla fine non è tanto più scarso delle squadre di bassa classifica di A. Tbh io punterei forte su sto cinno e manderei in culo i vecchi che abbiamo, teniamone due giusto per ricambi e via.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #9077
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ultima ora sky sport
    mica e' ufficiale parla di un "accordo di massima" e per oltre 20 milioni.

    boh
    edit: la cosa che non capisco e che ad inzio calciomercato il porto chiedeva 25 milioni e la juve ha mandato in culo il porto, ora dopo che il giocatore dice che non rinnova lo prendi per una cifra superiore a 20 milioni che sono cmq parenti di 25?

    aspettiamo, cmq dicono sia una bestia e velocissimo, ed e' cmq un 91 ed aveva una clausola rescissoria di 50 milioni.
    Last edited by McLove.; 17th August 2015 at 22:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #9078
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Ely veramente tantissima roba. E' vero che ancora sono poche partite per giudicarlo, ma per quanto visto finora DEVE giocare titolare. Se va bene abbiamo una coppia centrale per 15 anni, se va male, bhè non è che in panca avevamo Nesta e Stam comunque.

    L'inter mi sembra strano che possa fare il 4-2-3-1 con profitto anche se arrivassero Perotti e Perisic. Tra l'altro nell'ultima settimana di calciomercato a campionato già iniziato. E se uno di questi manca? Palacio o Brozovic adattati? Mi sembra un pò tirata per i capelli imho. Il problema è che ho paura, per voi, che non lo sappia neanche il Mancio di preciso che cosa voglia fare.

  4. #9079
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Tra le varie partite di precampionato e questa di coppa italia col perugia sto Ely sta impressionando. Stasera eccellente proprio, ok che il livello dell'avversario è quello che è ma il peruga alla fine non è tanto più scarso delle squadre di bassa classifica di A. Tbh io punterei forte su sto cinno e manderei in culo i vecchi che abbiamo, teniamone due giusto per ricambi e via.
    ma che dici axet se giocavamo con il chievo passava..................st'anno è dura fosse stata la squadra dell'anno scorso te davo forse ragione ma l'unico buono è il portiere, che probabilmente ce lo squalificano

  5. #9080
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    intanto belotti domani a torino per le visite mediche........zamparini non lo capisco proprio è senza attaccanti vende belotti e prende forse gilardino in prstito

  6. #9081
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Si buon Milan, bravo sto Ely. Vediamo cmq da Domenica.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #9082
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Vabbè non era un gran test, ma penso che il parere comune sia che sto Ely siccome ha fatto così bene fino ad ora meriti una chance da titolare in quanto soprattutto non è che le alternative siano dei thiago silva.

    Perplesso da menez, ok che è entrato a giochi fatti ed è la prima partita dal rientro dall'infortunio, ma non ce lo vedo molto bene con miha. Accentra e rallenta il gioco, cosa che mal si sposa con il gioco che questo milan sta cercando di fare.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #9083
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Vabbè Menez impossibile da giudicare imho, si allena da qualche giorno dopo che sono mesi che è fermo per una operazione. Buona prestazione di Honda, continuo a pensare tuttavia che non sia un calciatoreche possa fare il trequartista titolare del Milan. Troppo, troppo, troppo lento.

  9. #9084
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Alex Sandro 22 milioni quinquennale a 2,5 , di Marzio l'ha definito uno dei terzini più forti d'Europa. Aveva un accordo con il city per il prossimo anno a 4 mil a stagione . inoltre Sono pronti sempre secondo di Marzio 20 mil per minchiatarian (come cazzo si scrive il trequartista/centrocampista del Borussia) . infine il Chelsea ha aperto al prestito con diritto e non più obbligo per cuadrado.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #9085
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.810

    Default

    Si parla di un netto sorpasso di minchiatarian su dexler

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #9086
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    se sandro è cosi forte, 20/22 pippi non son tanti cmq, mi sembra un buon affare (non lo conosco cmq eh)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #9087
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Cmq brozovich in nazionale gioca proprio nel 4231.

  13. #9088
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ragazzi per favore non parlate più di recompre che mi viene da sboccare la granita con caffè e panna pls.

  14. #9089
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Marchisio fuori 20 giorni -.-
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  15. #9090
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la juve ha fatto un ultia proposta per Draxler 20 milioni di euro fissi, più 10 di bonus, ma vuole una risposta entro 24 ore per potere cosi andare su altri giocatori, a quanto sembra lo shalke ha aperto a questa proposta.

    sembra invece imminente l'annuncio per Alex sandro, si dice che entro domani verrà ufficializzato
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 606 of 1721 FirstFirst ... 10650655659660260360460560660760860961061665670611061606 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.85 Kb. compressed to 88.70 Kb. by saving 15.15 Kb. (14.59%)]