Page 607 of 625 FirstFirst ... 107507557597603604605606607608609610611617 ... LastLast
Results 9.091 to 9.105 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Forlan: "Milan favorito? Anche l'Argentina lo era."

Non è proprio il miglior modo per fare amicizia coi nuovi compagni
    Sbdjsjjshshwjwjd

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Piuttosto, qualcuno sa dove fan vedere como - milan delle 18? :
    Non ha copertura televisiva
    Prova con roipnol e coca cola

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Fanno vedere il match con la solbiatese e non quello col como? Che pezzenti pd

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Nel dibattito sul nuovo accordo collettivo, il direttore generale della Juventus Beppe Marotta inserisce "come esempio del rischio di restare ingabbiate che le società corrono" il caso di Amauri, che ha rifiutato l'offerta del Marsiglia preferendo restare in bianconero. "La vicenda di Amauri deve far riflettere - ha osservato Marotta al suo arrivo in Lega per l'assemblea di serie A -, perchè ha un contratto netto 3,8 milioni di euro, gli era stato garantito un incentivo all'esodo di 3,2 milioni di euro lordi da parte della Juventu e i restanti 2,5 milioni di euro netti dal Marsiglia, che gli dava un contratto di altri due anni: in totale aveva tre anni di ingaggio. Davanti a una situazione del genere bisogna fare una riflessione sennò le società rischiano di rimanere ingabbiate".

ridicolo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    siamo una squadra lentissimi .
    non ci crederai mai ho comprato company of heroes invece di city of heroes.Company of heroes l'ho installato ieri notte.Giochi?
    be almeno hai risparmiato pensa se ti sbagliavi di piu e compravi l'aeroporto civile di Cooch Behar (India)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ridicolo
    Chi?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

El Shaarawy ed Inzaghi fuori dalla lista cenzionz, dentro de sciglio.
    Posso capire lasciare fuori El shaarawy vista la sovrabbondanza di gente in attacco (ma poi ti porti de sciglio, vabè), ma.. inzaghi fuori? Wut? Ha 600 anni l'unica occasione dove può fare ancora la differenza è la CL e lo lasci fuori dalla lista? A sto punto siluriamolo così si risparmia sul contratto -_-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Concordo, è una bella puttanata lasciare fuori Inzaghi, ma pure il bimbo da 20 mln € è una cagata non portarlo in cl, cioè se si credi nel giovane lo devi far giocare o almeno fare esperienza se no non ci spendi 20 cocuzze -.-

È quasi peggio di Nocerino mister x
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Anche Poli out e Coutinho in non mi sembra una genialata, con il nostro proverbiale cc immune agli infortuni.
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ragazzi, Inzaghi viene da un infortunio gravissimo a 70 miliardi di anni, vabbè che è un professionista esemplare ma evidentemente avran visto che per i gironi non può essere di tutta questa utilità, con la possibilità poi di reinserirlo eventualmente a gennaio (ammesso di essere ancora in coppa). Inspiegabile l'esclusione di Elsharcoso invece, anche se effettivamente difficilmente potrà giocare vista l'abbondanza di top players in attacco.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Chi?
    il tuo amico marmotta
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Concordo, è una bella puttanata lasciare fuori Inzaghi, ma pure il bimbo da 20 mln € è una cagata non portarlo in cl, cioè se si credi nel giovane lo devi far giocare o almeno fare esperienza se no non ci spendi 20 cocuzze -.-

È quasi peggio di Nocerino mister x
    sinceramente mi sembra piu strano che non ci sia el shacoso che inzaghi

tra l'altro nn so se avete letto la lista, son tutti titolari tranne de sciglio, quindi al max ci sarebbe stato 1 slot free, cmq inzaghi sa benerrimo che è l'ultimo della scelta, è quello che fai giocare quando gli altri 88 attaccanti nn sono disponibili

cmq x i gobbami sembra che zigler sia vicino al turchi del fenerbace e grozzo è appena stato reintegrato in rosa

gg

pittosto leggo in giro che nocerino sia costato 1 pippo

possibile?? QQ

Petty Officer 1st Class

De ciglio andava messo d'obbligo per qualche regola uefa uscendo lui dal vivaio, ci va già bene che riusciamo a far risultare pato uscito dal vivaio avendolo preso quando era ancora minorenne...

Page 607 of 625 FirstFirst ... 107507557597603604605606607608609610611617 ... LastLast