Si cmq cuadrado non prende 2 banane di stipendio credo, mah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Campagna acquisti della Juve veramente strepitosa fino ad adesso, a dire il vero io prenderei anche un terzino destro che sappia crossare (due terzini che crossano bene e Mandzukic ne fa 30), ma non ci si può lamentare. Non penso arrvierà Cuadrado, Marotta ha detto che arriverà un 10 pubblicamente e sinceramente il colombiano non lo vedo da Juve, e non credo che la nostra dirigenza faccia un affare del genere. Spero ancora in Draxler o Isco.
Si parla di un Soriano molto vicino al milan.
Non conosco benissimo il giocatore, da quel che ricordo è buono. Ma imo quello che manca al centrocampo del milan è un giocatore di qualità, e soriano sebbene non abbia i piedi quadrati non mi pare di certo un novello pirlo.. boh.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
perchè il ruolo che dici te axet probabilmente lo fara bonaventura sinisa non mi sembra usi il regista
la gazzetta da soriano al milan 10 milioni piu nocerino.
soriano è un bel pezzo al fanta lo avevo gioca bene. non so quanto serva al milan.... di certo ha i piedi meglio di tutti i centrocampisti del Bilan... e spero per voi che metrosexual stia fuori.
Un vertice basso non è nei piani del Milan perchè hai 2 giocatori lì, uno de jong e l'altro (quando boh si riprende dagli infortuni) è Montolivo.
Ovviamente con caratteristiche differenti
Cioè prendere un regista forte in quel ruolo vorrebbe significare dover cmq vendere uno degli altri 2 e de jong ha appena rinnovato e Montolivo (lol) è pure capitano.
Poi penso anche io al Milan servirebbe come il pane un regista come dio comanda ma per ora non penso sia una priorità. Tra l'altro uno come Romagnoli è stato preso apposta per poter impostare l'azione da dietro direttamente dalla difesa.
Cioè l'alternativa a Soriano era cmq Witsel che costa il triplo e non è un regista.
Cmq il gioco di Sinisa mi sembra tutto impostato su squadra alta, corta e intensità, con molto movimento lì davanti, voglio anche io capire bene come si assesterà questo Milan prima di vedere eventuali mancanze.
Last edited by Marphil; 21st August 2015 at 18:51.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
soriano non è un regista eh....
Già, in ogni caso mi sembra un buon acquisto a livello di qualità/prezzo, cc giovane e nel giro della Nazionale, che Sinisa conosce molto bene e l'ha chiesto espressamente. Sicuro va ad aumentare la qualità del CC della rosa del Milan.
E' un cc dal buon tasso tecnico e atletico, bravo negli inserimenti e segna pure, penso che Sinisa lo voglia far giocare come trequartista e considerando ora abbiamo solo Honda lì...come dire....tanto di guadagnato.
Last edited by Marphil; 21st August 2015 at 19:02.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma soriano nno ha il passo del trequartista poi ripeto voi dimenticate bonaventura che può fare quasi tutti i ruoli di centrocampo e probabilmente è il migliore acquisto del milan degli ultimi 3 o 4 anni, un possibile trequartista ce l'avevate l'avete regalato all'empoli
Bonaventura è nato come 3quartista, poi adattato a centrocampista esterno (come spesso accaduto nel calcio moderno). Ha piedi, passo, visione di gioco, inserimento ecc..
Soriano è un centrocampista che "gioca" da trequartista ma in modo diverso... diciamo come facevano Marchisio e Vidal, ossia un centrocampista offensivo, abilissimo nell'inserimento più che nell'assist finale.