anche per me..
Centrocampisti buoni nell'inserimento, capaci di fare gol e cmq la sponda finale, tanta corsa, fatica.. erano le mezzali.
Solo che il calcio moderno sappiamo cha cambia molto.
ora il trequartista è molto più dinamico e deve essere capace di fare l'ultimo passaggio ma non solo.. anzi..
Soriano è atipico, ma è per molti aspetti trequartista visto che giocava tra la linea delle punte (quando Sinisa alla Samp perse Eder e Gabbiadini e dovette modificare il modulo)
Pare sfumato l'affare milan soriano visto che c'è distanza tra le parti.
Mi sfugge come sia possibile visto che il giocatore ha la clausola di rescissione fissata a 10 milioni, che il milan era intenzionato a pagare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma perdavvero poi lo scemo ha chiesto 15 milioni?
Si rivedono lunedì penso che alla fine la chiuderanno la trattativa cmq.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Juve propostaa x Cuadrado prestito secco a 1,5 mln di euro senza diritto di riscatto fonte di marzio
Spoiler
Last edited by Randolk; 23rd August 2015 at 12:18.
Spoiler
operazione mediatica per il milan, favore all'amicone raiola ed ennesima occasione per un giocatore, ormai finito, troppo stupido per capirlo
Spoiler
Speriamo sia fake, mercato da 8 finora se arriva anche soriano, non roviniamo tutto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbè sulla coerenza di Berlusconi è inutile anche commentare, anche aldilà del calcio.
Per quanto riguarda l'acquisto in se effettivamente non è il massimo. Però, se viene in prestito gratuito come sembra e con l'ingaggio pagato al 50% dal Liverpool, vabbè, tutto sommato meglio lui di Matri imho.
pare sia fatta per il prestito secco di Quadrato.
serve assolutamente un centrocampista offensivo.