Page 61 of 81 FirstFirst ... 115157585960616263646571 ... LastLast
Results 901 to 915 of 1209

Thread: [BB] Wayne Cup Season 3

  1. #901
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    quello che dici è giusto, il dubbio era con gambalunga ma alla fine ho scelto disturbing presence, magari sbagliando eh pero' sul momento mi piaceva l'idea, horns se mai succederà lo do ad un altro gutter, 2 teste è utile ma alla fine i gutter non ne sentono questo bisogno estremo, mano grande era un altra idea.

    boh, sul momento l'ho vista così e sulla prima meta per un pelo non m'ha regalato un sorriso
    ti rispondo nel 3d adatto che ho aperto e nessuno si fila -.-
    *WoD Kittens*



  2. #902
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Con i dadi che hai tirato facevi a gara con lupo azzurro col culo.
    Il massimo l'hai raggiungo quando il tuo nano runner ( senza block..) tira ad UN DADO contro il mio blodger, pow e infortunio.
    Senza contare che hai fatto 8 dodge senza reroll con i nani tutti riusciti
    Hai fatto un passaggio di 7 caselle coi nani..

    Doveva esploderti la casa, non la corrente

    sempre a piangere siete....


    pensa che la prossima deve giocarla contro di me

    mi ucciderà quel che rimane della mia squadra
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  3. #903
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    tacitus sono pronto già ora se vuoi, te le stupro tutte quelle trote

  4. #904
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    mi ha fatto il culo, lascio a lui i commenti , io dico solo una parola: troie!

  5. #905
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    che dire, le mie ragazze si son fatte un bel guardaroba di pelle di lucertola ^^
    1-0 e svariati feriti

  6. #906
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io e Lestadt abbiamo giocato e, come facilmente prevedibile, mi ha frantumato ed ha vinto 2-1.

    Pic che basta a raccontare la partita:

    (e dire che per diversi turni gli ho dato solo 1 blitz a turno e lui ha rollato tanterrime spinte sui relativamente pochi blocchi fatti)



    Lest vince il flip e decide di ricevere. Turno 1 ed ho già un morto, un lineman liv2 che non tenterò neanche di recuperare con l'apo. Nei turni successivi io schiero in difesa in modo da coprire tutti gli spazi e non lasciare elfi a contatto, lui zigzaga per trovare un varco, contando sul suo killer con MB, Tackle e Piling On per togliere elfi dal campo. Non tradirà le attese, anche se si piglierà due falli in faccia ed uscirà per KO entrambe le volte (manco a dirlo ritorna in campo entrambe le volte).

    Io ho comprato il mago con gli inducements, Lest lo sa ed evita di stringere troppo la cage e rendersi vulnerabile alla fireball. Nonostante questo, al turno 5 vedo un'opportunità per sfruttarla: nel raggio d'azione della fireball sono inclusi il carrier ed il troll. Se riesco ad atterrare entrambi, mi basta un blocco per togliere di mezzo un terzo orco e arrivare sulla palla abbastanza indisturbato.
    Tento la sorte, che però premia a metà: carrier a terra, ma troll in piedi. Butto a terra quel terzo orco d'intralcio e tento l'azione spettacolo: un catcher si infila dodgando nelle tackle zone orchesche, raccoglie la palla da terra e tenta il lancio al 5+ ad un catcher lasciato nella metà campo avversaria. Non m'importa più di tanto di riuscire nel passaggio, mi basta anche far finire la palla nelle vicinanze dei miei, così da rendere difficile a lui il retrofront e successivo pickup.
    Invece un thrower orchesco nelle vicinanze decide di sparare un bel 6 e intercettare il lancio, speranze svanite nel nulla

    Lui segna all'ultimo turno ed io ho pochi elfi per provare l'unico schema di td in 1 turno che conosco con gli High Elf, quindi schiero per picchiare i suoi in los e farmare 1 pt per far leveluppare un catcher.
    Il kickoff event mi fa nuovamente sukare, difesa perfetta e lui schiera tutti in los, impedendomi di picchiare. Mi accontento del passaggio 2+ (che tento di sbagliare rollando 1 al primo tentativo) e di fare qualche blocco ad 1 dado.

    Il secondo tempo lo inizio già con 3 persone in meno in campo. Temporeggiare per tentare il pareggio in extremis e non dare spazio a lui per segnare il nuovo vantaggio è abbastanza improponibile data la sua superiorità numerica ed il ritorno in campo del serial killer, quindi programmo il touchdown in 2 turni, che riuscirà senza troppi problemi.

    La situazione è abbastanza disperata, gli elfi continuano ad uscire dal campo ad ogni turno e lui ha tanto tempo per andare in meta, ma non posso farci molto. Tento di mettere qualche elfo a contatto del carrier giusto per costringerlo a qualche roll (sia mai che un doppio teschio/doppio teschio stravolga il match), ma non succede ed anzi ai miei si infrangono armature su armature.
    Rimango in 2 in campo e li lascio a terra negli ultimi 2 turni, in cui lui va a segnare il definitivo 2-1

    Mi scattano il thrower agi 5 (liv3, piglia Accurate) ed un catcher (liv2, prende Block).
    Last edited by innaig86; 5th December 2013 at 01:02.

  7. #907
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Match mio vs Zaider (1-1) 3-1 surrender

    Si parte, e io vinco il coin e decido di calciare. Kick e una bella rissa, perdo e mi vanno Stun Mino, CW e Beast, lui Down Ogre e non ricordo cosa altro.

    Comunque si parte e cerco di coprire ma non riesco a buttare giù i suoi. Lui tergiversa con il suo Gutter e dopo un mio bellissimo teschio block spinta su il secondo Gutter che si era liberato, rirollato e ovviamente mi esce teschio, block, block e TO con relativa meta al 4 turno.

    Si ricalcia ed esce fast action per l'attacco e palla out, quindi posizioni in modo più aggressivo i miei char e do palla al Beast con 2 braccia. Si mena e fortuna il mio CW manda out uno suo lineman, ci si mena un poco senza risutlati eclatanti e avanzo, ma lui riesce a fare un blitz con il gutter sul mio carrier con un paio di dodge e un GFI, a 1 dado e mi spara un block, prende palla e prova a scappare. Turno mio riesco a riuntuzzare la fuga e mando un'altro dei suoi in KO. Lui prova a coprirmi ma ancora riesco ad avere la meglio e gli mando un'altro out in KO e faccio secondo infortunato con il mio mino che blitza.

    Riesco a riprendere palla e mi avvicino alla meta creando una sorta di minicage.

    Turno dopo lui prova a spostare altri uomini ma non riesce a preoccuparmi, mando out un'altro dei suoi in KO e provo un hand off per non far fare meta al mercenario ma al mio 2 arms. Ovviamente hand off fallito....turno suo che prova ad uscire da una TZ ma non ce la fa e TO. Io raccatto palla ed avendo un solo RR rimasto faccio subito l'azione della meta arrivandoci con un GFI.

    Inizio secondo tempo, io ho tutti in campo e Zaider ha 2 infortunati e 2 KO fuori, rientrano in 8.

    Kick ed esce un RR a me, mando in KO il suo blitzer e inizio ad avanzare prendendo la palla e bloccandolo in ogni posizione, ora lui ha 7 omini, io ho ancora mago e palla in mano...decide di darmi match vinto.

    Finisce così 3-1 MVP il mino, un CW e un beast con 110.000mo guadagnate.

  8. #908
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io comunque non li capisco questi surrender.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  9. #909
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io comunque non li capisco questi surrender.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Inferiorità numerica
    + all star player con AV ridotta da infortunio precedente ed avversario con mago
    + avversario con possesso di palla
    + differenza di forza importante

    = salvo sciocchezze assurde passerei 7 turni a farmi menare.
    considerando che negli ultimi match ho perso positional non reputo furbo continuare
    gratz.

  10. #910
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Lasciali a terra mettendo in chiaro che ti arrendi, no?

  11. #911
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Lasciali a terra mettendo in chiaro che ti arrendi, no?
    certo, poi mi prendo un fallo a turno su omini av7 che già mi si rompono fin troppo senza MB
    gratz.

  12. #912
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    No, se ti arrendi lui dovrebbe solo segnare all'ultimo turno senza toccare più i tuoi.

    E' una regola non scritta del BB, neanche io la sapevo e l'ho scoperta giocando in OCC (poi me l'hanno confermato qua).

  13. #913
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Inferiorità numerica
    + all star player con AV ridotta da infortunio precedente ed avversario con mago
    + avversario con possesso di palla
    + differenza di forza importante

    = salvo sciocchezze assurde passerei 7 turni a farmi menare.
    considerando che negli ultimi match ho perso positional non reputo furbo continuare
    Io ho finito una partita con 3 player in campo vs 7, picchiato come un fabbro e infortunato ma ho mantenuto il 1-1 fino alla fine
    Se hai un pareggio che ti arrendi a fare ? Stessi perdendo vabe..ma il pareggio è diverso
    *WoD Kittens*



  14. #914
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Tunnel mi dai un segno della tua presenza ?
    *WoD Kittens*



  15. #915
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Inferiorità numerica
    + all star player con AV ridotta da infortunio precedente ed avversario con mago
    + avversario con possesso di palla
    + differenza di forza importante

    = salvo sciocchezze assurde passerei 7 turni a farmi menare.
    considerando che negli ultimi match ho perso positional non reputo furbo continuare
    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Lasciali a terra mettendo in chiaro che ti arrendi, no?
    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    certo, poi mi prendo un fallo a turno su omini av7 che già mi si rompono fin troppo senza MB
    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    No, se ti arrendi lui dovrebbe solo segnare all'ultimo turno senza toccare più i tuoi.

    E' una regola non scritta del BB, neanche io la sapevo e l'ho scoperta giocando in OCC (poi me l'hanno confermato qua).
    Come ti ho detto, fai tu ma potevamo benissimo andare avanti.

    Si quello che dici è vero, ho possesso palla, 4 uomini in campo in più di te, più forza, 2 apo, 4rr e pergamena quindi TU HAI PERSO, pochi cazzi. Anche se ho meno skill sui vari char e tu hai un mov mostruoso rispetto al mio.

    Ma come ti hanno scritto, come ho sempre detto, come IO FACCIO da vecchio giocatore di BB, se mi vieni a scassare la ciolla ti meno, se mi capiti a tiro ti meno, se provi a segnare ti meno, ma se ti meno e lasci gli omini in terra io fallo non lo faccio. Non ha senso, non da SPP e se viene detto chiaro che praticamente ti arrendi io mi fo le mie mete e finisce li.

    Non lo dico per sboronaggine, semplicemente io ieri ho preso 2MVP, 110k di monete d'oro e non ho alcun infortunato, ma ho giocato metà match. Nel bene o nel male mi piace giocare sempre.

Page 61 of 81 FirstFirst ... 115157585960616263646571 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.97 Kb. compressed to 104.73 Kb. by saving 15.24 Kb. (12.70%)]