Io il ping lo vedo con firefox, in compenso fra crash e kick random non son ancora riuscito a fare una partita decente![]()
Io il ping lo vedo con firefox, in compenso fra crash e kick random non son ancora riuscito a fare una partita decente![]()
"not even death can save you from me..."
il ping lo vedo solo qualche volta e non di tutti i server, con chrome
se refresho 2-3 volte spariscono tutti->riapro chrome e di nuovo li vedo
speriamo esca presto una patch a fixare disconnessioni\crash random pd
Gia guarda mi sta gia prendendo un nervoso su sti crash/disconessione random ero entrato in mappa con voi, boom crash -_-
Operation Metro Conquest è stupenda. rivalutata tantissimo.
Obv con la squadra giusta.
c'era uno che ha fatto 20 - 0 :O
E' fottutamente utile usare perfino il bipode da sdraiato per sparare dalle finestre in alto quando le distruggono... migliora davvero tanto la precisione.
Li finalmente si puo' sparare anziche massacrarsi ad cazzum con i veicoli
Invece trovo odiosi quelli che han livellato i jet e ti oneshottano coi missili mentre tu devi inseguirli sparandogli addosso di machinegunvabbè, Stinger da terra e passa la paura
(osceno lo stinger sui velivoli
)
Uppo la storia dei bug e delle disconnessioni, ma non sarebbe un gioco EA senza problemi
edit:
ecco, trovato un bel serverino, mi divertivo tantissimo... crash del gioco (non del server)![]()
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sei dietro router e firewall ? quasi sicuramente è punkbuster che ti crea problemi. hai tre modi per risolvere
1) Apri le porte del router come ho indicato in qualche pagina precedente
2) sul router disattivi l'opzione uPnP
3) aggiorni punkbuster manualmente
se alla fine non hai risolto nulla, ci sono i server ranked con punkbuster off, joina uno di quei server e finche non fixano ufficialmente il problema di PB giochi li
Mo provo senza, non sono dietro ne router ne firewall con il pc che sto usando attualmente
cmq se anche si formasse un party in modo da avere chat vocale e coordinarsi un minimo non farebbe cagare come idea![]()
vabbe che problema c'è... joini lo stesso server di chi sta già giocando e già il sistema riconosce che siete nello stesso platoon e ti inserisce nella stessa squadra ( se c'è posto )
piuttosto inserite la tag w2k1 nel vostro profilo, almeno vi si riconosce subito ed è più facile joinare lo stesso team
non so mica quanto funzioni eh
cioe joinando con sliker e lukas il 90% delle volte ci mette in team diversi o squadre diverse nonostante ci sia spazio![]()
alle volte sembra ci sia posto, in realtà sono posti riservati a persone che magari erano in quel team la mappa precedente ma che stanno ancora caricando il gioco, e prima di liberarsi lo slot ci impiega un pò....
a me ha funzionato il più delle volte, altre volte mi sono spostato manualmente e comunque nel 90% dei casi mi sono ritrovato almeno nella stessa fazione che è la cosa più importante, poi non so, magari dipende anche dalle impostazioni del server ( ma qui sto speculando )
nono, ogni volta appena dentro ci si sposta a mano ancor prima che cominci il round
Il gioco cmq e' bello, l'unica cosa che odio e' il join dei server browser based che fa veramente cagare. Aspettero' sperando che fixino presto sti crash/kick perche' fa solo venir in nervoso joinare ed essere sbattuto fuori/crash cosi random come cazzo gli gira.
ma i problemi segnalati in beta? spariti spero!!! maledetto origin manca un' ora porco dddadasdjaskldasd
Spoiler
Spoiler