Page 61 of 83 FirstFirst ... 115157585960616263646571 ... LastLast
Results 901 to 915 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si accettano scommesse su quanti party di cerebrolesi dovrò leftare prima di finire bsh6, siamo già a 5 in 30 minuti.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche io ero determinato prima di fare pvp e prima che mettessero la torre di mujin a compare una o due pagine, ma alla fine nons erve o se ne comprano 10 o e' inutile.

con una pagina in piu non cambia un cazzo e' proprio il gioco cosi che ti fa cambiare skill in base a quello che devi fare ad esempio con il FM se sono in solo devo avere il rmb che fa chill perche e' troppo piu comodo, ma se sono in solo vs mob che del chill se ne fottono allora non mi serve, se sono in gruppo non ha senso avere chill e meglio altro, se sono in solo non hanno senso i 3 punti in windstorm, se sono in gruppo ma non c'e' un grabber nemmeno, in base al piano della torre di mushin levo o metto i tre punti in dualdragon, dal pale jingashi serve lo stun su dragonchar per non fargli summonare i minchioni, ma al quinto piano ed al sesto non ti serve e ti ritorna utile da junghado, arrivati a junghado altra build completamente etc

poi ovviamente tre 5 mesi quando tutto il content attuale sara passato ovviamente uno non andra a camabiare nulla per fare content basso ma ora una skill differente cambia veramente le cose specie se si giocano pg non eccessivamente equippati.

tutto sommato avere due pagine non mi farebbe cambiare pagina e gg ma dovrei sempre andare a modificare le skill manualmente perche e' proprio il gioco che e' cosi a differenza di molti altri.

ora il bd non lo conosco ma per il pve con il bm c'e' una build per il gruppo ed un altra per il soloing, un altra per alcuni piani della torre un altra per junghado, per il pvp poi non ne parliamo OGNI avversario differente ha una build differente ovviamente si tratta di spostare un 5/6 punti ma anche li con una pagina in piu non si risolve un cazzo ne servirebbero 7 per il pvp ed almeno 4 per il pve a quel punto si perdono tipo 5 secondi di numero a cambiare in base al content che si fa, se si e' consapevoli diq uello che serve, tanto se vuoi la build migliore per quello che devi fare anche con 2 pagine devi cmq farlo.

ero determinato a compare le pagine e poi mi sono reso conto che visto il tipo di gioco e lo notate anche nei video kor dove gente con 3k di gold cambia manualmente le skill in base al content non solo nella torre ma anche all interno dei dungeon non compra la pagina, non serve a meno che non se ne comprino veramente tantissime dove uno mette anche le minime differenze

anzi sta cosa e' una delle piu belle di sto gioco nel senso che con la build ci giochi e ne devi essere padrone, a differenza di molti mmo dove c'e' sempre stata una build "e bona" o al massimo una pve ed una pvp qua devi conoscere tutte le skill e scegliere quelle che ti sono piu utili per quello che devi fare.

ring poi earring poi neck

btw il Lock e' molto molto divertente ho fatto 40 livelli in un niente ha alcune skil decisamente singolari ed un gameplay molto strano anche quello che cambia molto in base alla build se 100% ice o 100% dark o mista credo che il danno sia almeno per ora nella norma con un fm la differenza e che il Fm fa un danno basso costante a mitraglietta il lock al 40 e vestito dimmerda (be al 40 e' al passo con tutto uppato) mi spara bombe aoe da 7k di danno, insomma uno fa sustain l'altro mi pare che abbia molto piu frontload.

in tutto questo ho portato in nulla (pc accesso e timer nel cellulare, lol) mentre facevo altro, a livello 3 merry potter e soulwarden, comprato la recipe della secret tecnique ieri a 14 gold e da ora in poi inzio a farmi da solo le moowater e fanculo a tutti gli stronzi a cui ho dato soldi.

edit a proposito delle borse, ho circa 1000 hm coin anche io tra venture e gold e volevo comparle pero mi servirebbe una info
    Ovviamente prenderei il pack da 23 ma vorrei dividerle tra i pg ti arrivano una ad uao tra i reiceved items o magari a blocchi da 5 e quindi puoi prenderle con il pg che vuoi ergo dividertele come ti fa piu comodo oppure ti arriva il pack da 23 che chi lo prende se lo deve tenere?
    Non so se sono bindate le borse, ma ti arrivano a pacco unico.

Non sono d'accordo sull'utilità della seconda pagina. Su una tengo la spec pve e su una la pvp. La pvp è simile per tutti tranne un paio di skill che cambio al volo. La comodità sta soprattutto nel poter cambiare al volo quando stai facendo le daily per le soulstone così da ammazzare il rompipalle di turno. Poi trovo comunque comodo poter saltare dall'una all'altra perchè le spec pve e pvp del bd sono molto diverse tranne che per un paio di skill.

In pve invece io cambio molto poco, content solo e dungeon lascio la solita spec. Munshin tower cambio 2 skill al terzo piano e la build per intero da junghado, il resto lo faccio tutto con la solita spec da pve

Comunque se la ricetta ora si trova sui 14 gold mi sa la piglio pure io che sono già cappato come soulwarden e merry. Sull'altro pg sono indeciso su cosa prendere, non si diceva radiant ring? Trapper con cosa va volendo fare il gathering delle ossa per gli scudi blu da fondere?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Non so se sono bindate le borse, ma ti arrivano a pacco unico.

Non sono d'accordo sull'utilità della seconda pagina. Su una tengo la spec pve e su una la pvp. La pvp è simile per tutti tranne un paio di skill che cambio al volo. La comodità sta soprattutto nel poter cambiare al volo quando stai facendo le daily per le soulstone così da ammazzare il rompipalle di turno. Poi trovo comunque comodo poter saltare dall'una all'altra perchè le spec pve e pvp del bd sono molto diverse tranne che per un paio di skill.

In pve invece io cambio molto poco, content solo e dungeon lascio la solita spec. Munshin tower cambio 2 skill al terzo piano e la build per intero da junghado, il resto lo faccio tutto con la solita spec da pve
    ma guarda le daily per le soulstone io le faccio in build pvp i mob si oneshottano lo stesso waido lo faccio in solo molto veloce sia con il bm in spec pvp che con la fm che e' vestita di stracci (true profane e infernal)

ripeto ne ero convintissimo anche io ma considerando che la spec la cmabi molto e non e' il schiaccio il tasto e passo da una build o l'altra ma schiaccio il tasto e COMUNQUE devo andare a cambiare le skill in base a quello che faccio secondo me non serve ad una ceppa.
    anche in pvp memorizzati i cambi da fare per ogni classe sono 5 sec prima che inizia il match e gg, non farli e' nerfarsi, poi se il bd e' monospec non so, ma su due pg che ho al 45 non serve a nessuno dei due cioe non e' la comodita che potrebbe essere se esistesse UNA build pve ed UNA build pvp ma ne esistono tante. la cosa comoda sarebbe avere 10 preset ma uno non ti cambia la vita imho.

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Bhe le due pagine sono comode solo per dividere Arena e resto del. Mondo... In Arena certe skill sono base.. Poi il resto cambi in base a chi hai contro... Il problema è che cambia completamente rispetto a pve....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    con il fm cambia la spec da pvp a pve completamente?
    non direi cambia qualche skill un punto in meno in frost tornado o snowball in base al matchup nessun punto in blaze palm, un ramo differente in frost fury ma alla fin fine i punti in frost palm, in ice sheat, in divine veil, in inferno, in glacial beam sono li sia in pve che in pvp ed IN OGNI matchup
    cioe alla fin fine le skill core del Fm restano le stesse sia in pve che in pvp quelle che cambi le cambi in base al matchup

cmq cazzi vobis
    Last edited by McLove.; 4th March 2016 at 23:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho mc io pve e pvp col fm sono completamente diverse, pagina e via. soprattutto perchè in pvp vs summoner uso la spec pve con giusto 3 punti diversi e a cambiarla intera non farei a tempo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho mc io pve e pvp col fm sono completamente diverse, pagina e via. soprattutto perchè in pvp vs summoner uso la spec pve con giusto 3 punti diversi e a cambiarla intera non farei a tempo
    perdona pazzo

vs summoner

https://bnstree.com/FM?build=4501000...37222432141011

diamond FM in NA

http://www.bladeandsouldojo.com/topi...masters-arena/

dfferenze con la build pve?

- flame palm un punto sostato in anzi proprio vs summoner metti punti il blaze palm negli altri matchup no
    - frost palm come pve
    - frost armor un punto in piu rispetto al pve
    - impact come in pve spostato di un tier
    - blazing beam , come in pve
    - Glacial beam come in pve spesso (solo content, tower, gruppo da 6/4)
    - phantom grip come in pve ad hoongmoon piu alti un punto li lo metti sempre se non addirittura due per aumentare il range.
    - inferno 2 punti come in pve
    - snowball un punto in piu' rispetto al solito nel pve
    - short fuse 2 punti come in pve
    - divine veil 3 punti come in pve
    - meteror shower 2 punti come in pve
    - frost sheat esattamente come in pve
    - back step un punto in piu
    - burning soul come in pve.

quando scrivo come in pve intedo stessi punti stesso tier.

sinceramente tra la build pve dell fm e quella del matchup vs scummoner sposti 4 punti, come dici

ora sinceramente io non apro bocca quasi mai per dire cagate, o almeno ci provo, in genere mi documento prima nell incertezza, e mi pare di averlo giocato un bel po l'fm anche se come alt, ovviamente non ho fatto tutto sto grande pvp ne ho fatto il giusto non ci sto dietro a 2 pg, ma piu che andare a simpatia o seguire le guide kor del level 50 ad esempio quelle di jeusung preferisco seguire quella di uno che e' ora diamond in Na da dove prendo il matchup Vs summoner e che gioca al nostros tesso gioco, quella che ti indico.

e le altre?
    sono sempre roba che si fa in 5 secondi in genere impact va sullo stun/kb e si prende dragonchar col daze per avere piu cc etc (che poi sono le stesse modifiche che si fanno per fare junghado con l'fm) pero non mi venite a dire che la build pvp dell fm e' TOTALMENTE differente da quella pve perche non e' cosi o quantomeno sono curioso a sto punto di conoscere che build facciate in pvp
    nel link che ti ho postato ci sono tutte e non c'e' grande differenza con quelle Pve per ogni matchup, molto della build rimane inalterata tra pve e pvp.(seath, grip, frozen palm, meteor shower, snowball etc)
    inotlre sti matchup soo tutti per HL 1, ad HL 5 hai 11 punti in piu' quindi e' anche piu' semplice da gestire.

la circostanza che io indicavo e' che di pagine o ne hai tante quanti sono i matchup o alla fine sei sempre costretto a cambiare punti tanto la base dei punti pve e pvp e quindi ad imparare a memoria le build ,come ad esempio ho fatto con il bm quando l'ho portato a gold in 25 incontri o si usa un unico matchup vs tutti ma e' cosa che gimpa , da questo punto di partenza dico che se all inizio anche a me sembrava una cosa impossibile da non avere ora la pagina mi sembra con un utilità molto limitata al puntoc he cambiando spec su due pg in base al content pve e pvp che faccio non ne sento il bisogno, che volete che vi dica saro' autistico.

per fm visti i matchup uguali con bd/destro e kfm/bm servono 5 pagine: 4 per il pvp ed una per il pve tralasciando le modifiche alla build pve. ed allora SI che schiacci il tastino ed hai fatto in alternativa con una non risolvi nulla tanto poi le modifiche le devi fare sempre a mano no?

il Blade cancer non lo conosco non so se e' monospec o altro
    per l'fm 5 pagine? utilissime. 1 sola non cambia molto
    Last edited by McLove.; 5th March 2016 at 03:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

per il bd la build ha la stessa quantità di spostamenti richiesti per il bm più o meno, tra pvp e pve.

tendenzialmente comunque mi trovo d'accordo con mc, ad una certa mi sono reso conto che stavo continuamente a cambiare build anche in minime parti...una doppia pagina sarebbe una comodità nel senso che il "core" della build pve generale e pvp sono diversi e quindi si risparmierebbe qualche click, ma già tra pvp e mushin ci sono più somiglianze. Diciamo che una seconda pagina ti porta a cliccare di meno ma devi pur sempre cliccare... una terza pagina la vedo invece proprio inutile, avrebbe un utilità marginale per usare termini economici rasente lo zero

la mia spec junghado è tutta kd, quella pvp tutta stun per dirne una. Io non mi faccio troppe pippe su quanto cambia o meno, considero semplicemente il fatto che mi trovo bene da quando ho la seconda pagina. Tengo una spec pve che modifico per la torre ed una spec pvp a cui sposto i punti in base a chi mi trovo davanti. Quando sono in giro per le quest pvp posso switchare in 5 secondi e menare le mani se necessario.

Tra l'altro non l'ho nemmeno pagata la pagina in più quindi

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

ma la noticeboard non doveva dare tutte le daily della zona ??? a mistywood me ne da solo 3 e non mi da le daily arena...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

board pvp e board pve sono diverse

Quote Originally Posted by Drako View Post
    board pvp e board pve sono diverse
    ok, ma board pve misty wood non mi da tutte le daily.... me ne ha date 3-4....la board pvp dova la trovo ? è per perfezionare il farm di daily, al momento faccio le faction pvp a Misty
    MMO History:
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    CLOSED
    MOBA history
    HON beta tester
    DOTA2 beta tester
    NOW ON VINDICTUS :

la ration soldi/tempo non è buona per le altre daily. La board pvp c'è in alcuni villaggi, tipo hamlet.

Il ciclo sarebbe: daily pvp misty/beach, poh24, bsh24, munshin e se vuoi 4 dung blu/tomb of exiles. Dubito tu possa fare naryu al momento.

Quindi devo prendere e fare solo quelle che mi da la Board giusto?? Io intendo che la Board di misty non mi da tutte le. Daily di misty

MMO History:
    CLOSED
    MOBA history
    HON beta tester
    DOTA2 beta tester
    NOW ON VINDICTUS :

Razj's Avatar

ma la vera domanda è perché stai a fa le daily di misty woods? devi fare le faction daily a misty woods.

daily pvp a misty, solo quelle. non tutte. Non è efficiente in termini di guadagno, tanto vale farmare brightstone.
    Last edited by Drako; 6th March 2016 at 14:54.

Ha ok... Quindi niente daily misty ma solo le pvp... No blackeyrm e no 10 nemici real. Ho saltato..

MMO History:
    CLOSED
    MOBA history
    HON beta tester
    DOTA2 beta tester