Page 61 of 67 FirstFirst ... 1151575859606162636465 ... LastLast
Results 901 to 915 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    thanks.

Io ho appena finito la graphical novel con le varie scelte, ho deciso di salvare il consiglio ed è stato detto che ci son stati grandi sacrifici per farlo (anche se non dice quali -.-).
    La scena sulla nave del consiglio quando si accorgono che hai ordinato alla flotta dell'Alleanza di non cagarli è priceless.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    La scena sulla nave del consiglio quando si accorgono che hai ordinato alla flotta dell'Alleanza di non cagarli è priceless.
    Oltretutto la graphical novel parte dopo la scena introduttiva con miranda che parla con un tizio e dopo la distruzione della normandy.
    Però nel discorso che fa miranda all'inizio si dice che shepard ha sacrificato il consiglio, lol.

edit perchè non è chiaro:
    dice che hai sacrificato il consiglio prima della graphic novel dove ti viene data facoltà di scegliere se salvarlo o no
    Last edited by Axet; 21st January 2011 at 22:10.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Con il ricognitore sclererai abbastanza a folle ma è cmq molto divertente il gameplay

Un consiglio, La carica tiella solo se tipo sono 1 max 2 o in difesa per ricaricare al volo lo scudo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Se giochi a folle ti sconsiglio la sentinella.
    Secondo me invece la sentinella è la classe più forte di ME2: non solo puoi togliere qualsiasi protezione dei nemici, ma hai anche un'armatura decisamente sgravata! va beh che poi dipende tutto dallo stile di gioco, però la sentinella è veramente versatile ^_^

Ma la corazza cerberus e quella del sangue di drago c'erano anche nel gioco originale o sono arrivate tramite DLC? No perchè guardando le stat mi paiono un po' troppo migliori di quella standard -.-

-----

Ma la corazza cerberus e quella del sangue di drago c'erano anche nel gioco originale o sono arrivate tramite DLC? No perchè guardando le stat mi paiono un po' troppo migliori di quella standard -.-
    Erano bonus armor per chi aveva tipo giocato DA, btw cmq mai usate anche solo per il fatto che l'elmo mi compriva qualsiasi espressione facciale e ci perdevano tantissimo i dialoghi

In ogni caso potenziando l'armor normale nel gioco con i vari upgrade diventa anche superiore, ovviamente all'inizio è inferiore.

Per la testa usavo sempre il sensore di Garrus, che era troppo cool e non mi faceva perdere la faccia gli occhioni verdi e i capelli rossi della mia bellissime (e ignorantissima ) sheppy
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

finito di recente a max diff con team cecchini
    io soldato + thane + 1 biotic (jack/Morinth), avevo provato 3 cecchini con garrus ma non rende 1 biotic ti cambia parechio.

too easy
    btw i 2 dei dlc (kasumi e zaeed) so completamente inutili é_é

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Erano bonus armor per chi aveva tipo giocato DA, btw cmq mai usate anche solo per il fatto che l'elmo mi compriva qualsiasi espressione facciale e ci perdevano tantissimo i dialoghi

In ogni caso potenziando l'armor normale nel gioco con i vari upgrade diventa anche superiore, ovviamente all'inizio è inferiore.

Per la testa usavo sempre il sensore di Garrus, che era troppo cool e non mi faceva perdere la faccia gli occhioni verdi e i capelli rossi della mia bellissime (e ignorantissima ) sheppy
    Boh allora avrà visto il save di DA sull'hdd e mi ha dato sto bonus
    Però scusa val la pena rinunciare al bonus dell'elmo per guardare la faccia? t_t

Altra cosa che mi sfugge, lol: sono arrivato al primo colloquio con l'uomo misterioso (si ho giocato poco o un cazzo), nei discorsi cerco di fare le scelte buone. Nonostante scelga quelle che reputo essere le scelte migliori, alla fine praticamente sempre mi aumenta i punti rinnegato e non quelli eroe.. wtf? -.-

-----

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

piu avanti prendi un visore che lascia libero il viso e ti da cmq bonus decenti (danni headshot se non ricordo male). e cmq si ne vale la pena per l'espressioni facciali di questo gioco.

per il discorso paragon/renegade onestamente non ho mai avuto problemi... 1° pt fatto full paragon senza problemi 2° pt full renegade... o hai una concezione di buono e cattivo di merda e hanno scazzato qualcosa sulla versione ps3

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

ok che in ME2, a differenza dell'1, puoi aumentare punti paragon e renegade contemporaneamente, però se scegli sempre risposte paragon finirai comunque il gioco full paragon + qualcosina renagade (certi interrupt renegade sono troppo splendidi per non usarli) o il contrario ovviamente.

Le espressioni facciali meritano, infatti non ci si capacita di come Bioware non abbia pensato a rimuovere gli elmi durante le cutscene come in DA... ma per fortuna pare abbiano capito per il futuro

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    per il discorso paragon/renegade onestamente non ho mai avuto problemi... 1° pt fatto full paragon senza problemi 2° pt full renegade... o hai una concezione di buono e cattivo di merda e hanno scazzato qualcosa sulla versione ps3
    Secondo me è proprio lui che è cattivo dentro pur credendosi un buono e quindi la cosa gli smongola le scelte in ME2

McWoT. McLove.'s Avatar

Però scusa val la pena rinunciare al bonus dell'elmo per guardare la faccia? t_t
    il gioco non e' eccessivamente difficile (molto meglio dell 1 come difficolta', il 2 e' una buona sfida specie a folle), oltre per le espressioni del viso di shepard, come ti hanno detto altri, non ti conviene usare nessun boost (armor ed armi sopratutto all inizio da dlc) per non rovinarti l'esperienza del gioco che chiaramente e tarata sul gear base.

My 2 cents.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Secondo me è proprio lui che è cattivo dentro pur credendosi un buono e quindi la cosa gli smongola le scelte in ME2
    No perchè alcune cose sono ambigue.. paiono frasi buone / normali (a parte le scelte ovviamente scontate tipo non consegnare tiziocaio a cerberus ma lasciarlo coi suoi simili) ma poi le dice con tono cattivo ç_ç

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il gioco non e' eccessivamente difficile (molto meglio dell 1 come difficolta', il 2 e' una buona sfida specie a folle), oltre per le espressioni del viso di shepard, come ti hanno detto altri, non ti conviene usare nessun boost (armor ed armi sopratutto all inizio da dlc) per non rovinarti l'esperienza del gioco che chiaramente e tarata sul gear base.

My 2 cents.
    Son d'accordo, il problema è che non so se c'è un modo per distinguere tra le armi standard e quelle dei DLC. Se va solo in base al nome non posso sapere

edit:
    ah parlando n'attimo del gioco in se, ho fatto poco che non ho molto tempo in sti giorni ma pare muy figo. L'unica cosa è il sistema di movimento & puntamento e copertura che mi paiono un po' macchinosi

-----

Vabbè le armi usale tutte e gg, non te fa sti problemi, l'armor quelli dei dlc le riconosci dalla skin completa.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander nortis's Avatar

il dubbio eterno mio è sempre sul fucile d'assalto. troppo bello quello a 96 colpi ma troppi pochi quello da 400 e rotti non gli finisci mai ma fa cacare
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 61 of 67 FirstFirst ... 1151575859606162636465 ... LastLast