Page 61 of 127 FirstFirst ... 115157585960616263646571111 ... LastLast
Results 901 to 915 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    io rosik che non è arrivato ancora il corriere ma almeno ho pagato 39 s/s inc invece di 60
    Idem. solo che qui deve arrivare la postina mica il corriere
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    28 missioni.
    l'achievement dice 29 in realtà pensavo fossero 26 >.<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer marlborojack's Avatar

La storia in single mi sembra parecchio curata e anche le missioni varie, io lo consiglio anche solo per il single, anche se ancora non ho ovviamente finito la campagna ufficiale si sta dipanando bene.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a me il single player swappa fastidiosamente...

e a prescindere dalle impostazioni grafiche e dalla risoluzione, non capisco boh, speriamo che non faccia lo stesso il multi che nella beta andava tutto liscissimo... (ora lo provo )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    a me il single player swappa fastidiosamente...

e a prescindere dalle impostazioni grafiche e dalla risoluzione, non capisco boh, speriamo che non faccia lo stesso il multi che nella beta andava tutto liscissimo... (ora lo provo )
    swappa nel senso che l'hd è sempre a pieno regime? Ma il gioco scatta? Io ho notato che in un paio di filmati il sonoro aveva un po' di balbuzie (ovvero il suono parte, viene interrotto e riparte da capo)
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Dai commenti non si direbbe poi non l'ho provato ne ho intenzione di provarlo, poi ho detto prima che rende solo il tutto più complicato, e se fatto bene rende non conveniente usare il crack. Ma dai commenti non su google ma sul sito reale si deduce che i problemi ci sono. Io saprei farlo andare senza problemi con salvataggi e tutto, ma il bimbominchia medio no e tanto basta.
    .
    e' arrivato il grosso nome della scena di warez a fare la sua release, che ometto chiaramente per non rompere i coglioni a wayne e soci, ieri in nottata. Tutto funziona perfettamente senza nemmeno il problema di far partire i salvataggi a parte del primo crack rilasciato nella giornata della release modificando quello della beta. Gli unici commenti negativi che noterai sono di quelli che aggiornano il gioco con la patch engb al posto di usa e viceversa in relazione a che versione hanno dell iso, se scaricano il crack standalone, ma quelli sono deficenti a prescindere da tutto.

Auth online fregata in meno di 48 ore e , come diceva shar, le protezioni troppo estreme non bloccano la pirateria ma rompono il cazzo a chi compra originale, altro che panacea per la pirateria difficilizzima da bucare e che lo puoi fare se non con ddl che ti sputtanano il sistema nella shell, o con procedure impozzibili da fare per l'utente medio... pfff.
    Last edited by McLove.; 28th July 2010 at 19:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' arrivato il grosso nome della scena di warez a fare la sua release, che ometto chiaramente per non rompere i coglioni a wayne e soci, ieri in nottata. Tutto funziona perfettamente senza nemmeno il problema di far partire i salvataggi a parte del primo crack rilasciato nella giornata della release modificando quello della beta. Gli unici commenti negativi che noterai sono di quelli che aggiornano il gioco con la patch engb al posto di usa e viceversa in relazione a che versione hanno dell iso, se scaricano il crack standalone, ma quelli sono deficenti a prescindere da tutto.

Auth online fregata in meno di 48 ore e , come diceva shar, le protezioni troppo estreme non bloccano la pirateria ma rompono il cazzo a chi compra originale, altro che panacea per la pirateria difficilizzima da bucare e che lo puoi fare se non con ddl che ti sputtanano il sistema nella shell, o con procedure impozzibili da fare per l'utente medio... pfff.
    Il nuovo crack pare migliorato, manca lo skirmish e a qualcuno crascia, aspetto di vedere se è un caso o se dopo n misisoni smette di funzionare(sempre leggendo i commenti). Certo se ci sono riusciti mi hanno sorpreso, gg ai tizi non nominabili
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ma chi è il pro del forum quindi?

Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma chi è il pro del forum quindi?

io anche se non gioco

no onestamente non mi sono interessato xke magari me scatta pure sto gioco

edit:leggo che và pure coi pc baracca,quasi quasi... dovrei vedere quante apm utili riesco a fare ma penso di poter diventare "decente" a sto gioco
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    io anche se non gioco

no onestamente non mi sono interessato xke magari me scatta pure sto gioco

edit:leggo che và pure coi pc baracca,quasi quasi... dovrei vedere quante apm utili riesco a fare ma penso di poter diventare "decente" a sto gioco
    Ci sono dei koreani che riescono a giocare con 500apm utili Io manco premendo i tasti a caso ci arrivo

Gli apm entrano in gioco a livelli alti, ma se vuoi giocare in modo solo "decente" ne bastano anche 100-140 eh
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Ci sono dei koreani che riescono a giocare con 500apm utili Io manco premendo i tasti a caso ci arrivo
    Gli apm entrano in gioco a livelli alti, ma se vuoi giocare in modo solo "decente" ne bastano anche 100-140 eh
    Anche 80 di media...basta che non siano fatti a caso.
    Ho avuto il piacere di giocare dal vivo a SC con dei gildani Kor e loro partivano a sparare tasti per alzare l'apm da inizio game, poi le prendevano pure magari -.-

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Anche 80 di media...basta che non siano fatti a caso.
    Ho avuto il piacere di giocare dal vivo a SC con dei gildani Kor e loro partivano a sparare tasti per alzare l'apm da inizio game, poi le prendevano pure magari -.-
    Per questo Gramas, che è pro, parlava di APM "utili". Anche io su sc2 ho trovato gente che spammava 300 apm, poi ho fatto 1a con un'armata semidecente, non sapevano micrare e gg 2 azioni utili battono 2000 inutili
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Chief Petty Officer

Essendo legato all'account b.net, se io mi porto il mio DVD a casa di un amico, lo installo sul suo pc e ci gioco non incorro in sanzioni mortali, vero?

Solo per fargli venire la scimmia e convincerlo a comprarlo (e vedere se va sul suo pc)
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Lieutenant LuKas's Avatar

perchè ma?i se usi il tuo account .. lo usi dove ti pare ??!
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Tunnel's Avatar

Ho appena guardato i prezzi su play.com
    48 euro per un gioco che farei solo offline sono troppi. Per ora scaffalizzo, in attesa di future promo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 61 of 127 FirstFirst ... 115157585960616263646571111 ... LastLast