So andato dai greybeard, che figata pazzesca![]()
So andato dai greybeard, che figata pazzesca![]()
no, non ti vuole nessuno, ti sei comportato malissimo.
huhu bastava togliere il vsync aggiungendo una robetta nel file .ini su documenti... Stranissima comunque la faccenda che i crash peggiorassero col tempo O_o
Ora ho ammazzato il mio secondo drago, mi han dato una mano 4-5 mammuth lol . . . ma per usare la seconda parola del potere che devo fare ancora? pensavo bastasse uccidere un altro drago ma no... :\
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
http://cloud.steampowered.com/ugc/61...D54423084C52D/
Prossimo obiettivo, la Daedric.
io ho fatto un pg di prova per segare tutti....... ma non puoi segarli![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
hOHOHOHO, ho fatto arma 2h Deadric ed enchantata.
E domani L'ARMOR.
macchè, anche disattivando il vsync crasho ancora... 2 volte in mezz'ora, meglio di prima almeno. Boh aspetterò qualche patch, intanto provo a giocare così -.-°
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
se crepa crepa![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Con tutto l' equip appena dato per renderla piu uber? -.- ma non rimaneva massimo che so a 2 pf? si inginocchiava poi io gli facevo io "mani curative" o si rialzava da sola dopo un po'...poi mi sa che son stato io con qualche urlo a seccarla del tutto...quindi ne cerco un altro ho capito...grazie cmqpovera la mia husCarla! Sono capo dei Compagni ^_^, ci sara' un lupaccio che mi vorra seguire
A me lydia è durata tipo 2 ore (in game..) il tempo di uscire a menare qualcosa e l'ho persa e ritrovata morta :V