Page 611 of 625 FirstFirst ... 111511561601607608609610611612613614615621 ... LastLast
Results 9.151 to 9.165 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh io preferivo stankovich che fa il gesto del bocchino a shevcenko bei tempi cazzo .
    Dovremo riaspettare na 30ina di anni che muore il demente...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Cecchi busone si riferiva a Mauri
    a lui piacciono stagionati ed esperti, Zarate un un pigliapiglia alle prime armi

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

sul discorso amauri.
    e un coglione sopratutto per se stesso secondo me ha un procuratore del cazzo a sto punto.
    le due trattative che aveva erano con il palermo e con il marsiglia
    amauri ora prende 3,8 e scade l'anno prossimo
    con il palermo era disponibile a compare amauri dalla juve per 5 milioni, amauri avrebbe preso 2 milioni a stagione per 3 anni e la juve avrebbe concorso al suo ingaggio per 1.8 l'anno
    guadagnava tanto quanto anzi di piu ed avrebbe giocato in un posto dove la squadra giocava per lui ed a palermo e' ancora venerato.
    il marsiglia aveva proposto un trienale di 2.5 per 3 anni la juve avrebbe dato una buona uscita di 3.2.
    in buona sostanza ora e senza squadra perche e' stato messo fuori rosa si prende sti 3.8 fino alla fine della prossima stagione non giocando ed allenandosi solo, non so dopo 1 anno di inattività quante squadre potranno mantenergli determinati standard di ingaggio a scatola chiusa

l'unica uscitadalla situazone atm e' il trazpozor (o comecazzosiscrive) che ha fatto una richiesta ufficiale per amauri che e' valutata dal giocatore, io sono dell idea che per tirare troppo la corda la mette nel culo alla juve ma se la prende nel culo pure lui.
    per quanto riguarda ziegler io credo che la juve non sia stata corretta ok che l'accordo era stato raggiunto con un altro allenatore (ziegleer era il pupillo di delneri alla samp) e fatto prima che la juve decidesse come allenatore conte ma non lo casrti lo prendi a parametro zero e poi lo metti fuori rosa. sembra che abbia litigato fortemente con conte, cmq sembra che sia vicino al fenerbahce come prestito oneroso di 1,5 mil (a cui si aggiungono i soldi risparmiati dell'ingaggio)
    Last edited by McLove.; 2nd September 2011 at 16:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Parlare di mobbing nel caso dei calciatori e' ridicolo. L'errore di fondo e' quello di averli assimilati ai lavoratori dipendenti ma anche volendo accettare questa assimilazione qualcuno mi deve spiegare per quale motivo con quegli stipendi sono assimilati agli impiegati e non ai dirigenti, che possono essere licenziati senza giusta causa se l'azienda non ha bisogno di loro.
    Per me deve avere libero accesso ai campi, dove può tranquillamente occuparsi di fare il giardiniere più pagato del mondo. Il rilievo di Marotta e' tutto fuorché stupido perché mette in evidenza un problema reale di questo modello contrattuale che e' insensato.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    certo che cmq l'involuzione che ha fatto amauri alla juve è qualcosa di clamoroso

sè rilevato davvero un pippone enorme, eppure a chievo e palermo aveva fatto strabene
    guarda la sua scheda:
    11 gol un anno a chievo (dove ha dimostrato di essere un giocatore medio/buono come ce ne sono in italia)
    15 l'anno della consacrazione (15 eh.. mica 20-25...)
    e se andiamo a vedere il primo anno alla juve ha segnato 14 gol (comprese le coppe) solo che in 44 partite...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Pensa che c'era chi diceva che amauri >>>>> borriello

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Pensa che c'era chi diceva che amauri >>>>> borriello
    ah guarda siamo li. ma inzaghi che vuole lasciare il milan perche non e' stato nserito nella lista champions?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si ma pd, mica marotta voleva esportarlo in spermakistan, andava a giocare la cl da titolare a marsiglia, tornare nell'amata palemmo, o andare al parma dove aveva fatto bene

e piantatela con queste puttanate su "pehhhh non rosikate perchè può far valere i suoi dirittihhh"

sono calciatori, non lavoratori normali, questo figlio di puttana si va a fottere 4 pippi netti per non fare un cazzo, altro che difenderlo

neanche un minimo di amor proprio per altro, proprio un parassita della società

cazzo mene fotte che è un suo diritto, io gli mobbingo pure la moglie finchè non si leva dai coglioni

McWoT. McLove.'s Avatar

la moglie e' una cozza paurosa lasciala stare dove e' per il tuo bene.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la moglie e' una cozza paurosa lasciala stare dove e' per il tuo bene.
    si è inguardabile

piuttosto come dici è ingiustificabile il comportamento nei confronti di Ziegler.

Scappato di Casa Palur's Avatar

davvero poveraccio ziegler , manco le pulci dei cani piddi hahahahahah

Randolk's Avatar

Il direttore sportivo giallorosso: "Nel calcio moderno non possono esserci giocatori intoccabili. Francesco deve sopportare le esclusioni in un'altra maniera. Deve gestirsi bene, deve mettere da parte qualsiasi forma di vanità sapendo di aiutare moltissimo il gruppo"

a francè hai rotto 'r cazzo!
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il direttore sportivo giallorosso: "Nel calcio moderno non possono esserci giocatori intoccabili. Francesco deve sopportare le esclusioni in un'altra maniera. Deve gestirsi bene, deve mettere da parte qualsiasi forma di vanità sapendo di aiutare moltissimo il gruppo"

a francè hai rotto 'r cazzo!
    Comunque ha fatto un discorso più complesso, anzi in alcuni punti a criticato anche l'allenatore senza giri di parole. Più che altro quello che ormai ha rotto il cazzo è che Totti o qualcuno vicino a lui sta spifferando tutti i cazzi interni dell'A.S. Roma ai giornalisti. Ormai stiamo al livello che le conversazioni privati escono sui giornali dopo due minuti, una cosa che vista con un po' di imparzialità è quasi follia.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabe ma si sa che voi rometta sapete tutto il cazzo di tutto sulla roma e che che ce stanno intreighi su intrighi li a trigoria

pd

cioè non siete normali, manco foste l'area 51
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq avete letto calciomercato.com??

su una riga dei titoli c'è scritto

"Milan: Mr.X era Diarra"

2 righe piu sotto invece c'è

"Milan: MrX era Hamsik"

sta mattina invece c'era:

"Milan: Mr X era Montolivo e Mr Y era kaka"
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 611 of 625 FirstFirst ... 111511561601607608609610611612613614615621 ... LastLast