Page 612 of 1721 FirstFirst ... 11251256260260860961061161261361461561662266271211121612 ... LastLast
Results 9.166 to 9.180 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9166
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Mi chiedo come con mezzo CC del Genoa del l'anno scorso il Milan possa arrivare in CL.

    Come se bastasse cambiare maglia per trasformarmi nei Modric o Rakitic di turno.

    Solito Galliani, dal mio punto di vista l'ottimo budget di mercato (100 bombe) è stato gestito molto male.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #9167
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.317

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Solito Galliani, dal mio punto di vista l'ottimo budget di mercato (100 bombe) è stato gestito molto male.

    Personalmente ero come avevo scritto scettico fin dall'inizio e ora ormai alla fine, salvo Romagnoli tutto il resto lo reputo personalmente da buttare.

    Bertolacci strapagato e non ha fatto vedere NULLA se non MEZZA stagione buona.

    Luiz Adriano nel Milan (quello vero che puntava a campionato/CL) non sarebbe stato neanche preso come racchetta palle

    Bacca non mi sa di un cazzo, so i suoi numeri e bla bla, ma continua a non sapermi di un cazzo.

    Kucka che era tipo fuori squadra nel Genoa (...)

    L'Operazione Balotelli è da far accapponare la pelle

    In piu ti sei "tenuto" gente come Cerci, Mexes, Alex (che sembra il dirigibile della Duff) e l'immensa merda Montolivo.

    Non hai preso nessuno di forte, hai cambiato i nomi ma salvo DUE nomi che allo stato attuale sono SOLO promettenti (Ely, Romagnoli) gli altri non mi dicono veramente un cazzo. Non UN SOLO uomo di qualità che sappia impostare l'azione ed il resto e' tutto di una mediocrità imbarazzante.

    E questo è il risultato di fare gestire il tutto ad un pagliaccio di merda come Galliani. Galliani è sempre stato un burattino e pagliaccio incapace pure di fare buoni acquisti con i Soldi (s'e abbastanza notato..) la realtà dei fatti che finche dietro aveva un Braida ed osservatori capaci come Leonardo che lo guidavano con la manina andava a botta sicura (ma li potevi pure mettere uno a caso che era lo stesso) senza di loro in questi anni s'e consumata una tragicommedia assolutamente triste fra parametri zero, bidoni strapagati (qualcuno ha detto Matri?) e pure con 100 Milioni è riuscito a fare cagare e li ci voleva impegno.

    Poi come sempre è il mio pensiero e magari diventeranno tutti i campioni d'europa e del mondo in 2/3 anni ma come dire, diventerebbe piu un miracolo di Mihalovic stile Brian Clough con il Nottingham nel 70/80.
    "not even death can save you from me..."


  3. #9168
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.607

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

    Poi come sempre è il mio pensiero e magari diventeranno tutti i campioni d'europa e del mondo in 2/3 anni ma come dire, diventerebbe piu un miracolo di Mihalovic stile Brian Clough con il Nottingham nel 70/80.


    uno dei piu grandi allenatori di tutti i tempi

    è venuta un po grande st'immagine
    Last edited by Estrema; 27th August 2015 at 21:37.

  4. #9169
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    E' cmq presto per tirare giudizi, i conti si fanno alla fine, diciamo che ci sono anche delle attenuanti visto che i giocatori molto buoni stanno sulle 30 bombe e quelli ottimi sui 60, con questo mercato onestamente non è facile muoversi, lo vediamo anche con le altre squadre. Io mi sarei mosso a partire dal CC onestamente che nel calcio moderno è troppo importante come reparto e quello del Milan fa obiettivamente merda, si è scelto di pensarci alla fine con 2 giocatori molto meh, poi vedremo.

    Il Milan partiva veramente da una situazione di rosa imbarazzante, probabile si è migliorata la situazione ma poi saranno i risultati a dirlo, realisticamente per me siamo da EuropaLeague, CL proprio no, sarebbe veramente un miracolo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #9170
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.271

    Default

    X me è un mercato da 8, tenendo conto che negli ultimi 3 anni eri andato avanti con parametri 0 e prestiti direi che 80 pippi sul mercato son spiccioli

    Il problema è che ormai avevamo talmente impoverito la rosa che non abbiamo neanche un giocatore da vendere x far cassa, stile kovacic...

    Anche io avrei sistemato il cc x prima cosa, bertolacci é un ottimo calciatore però non basta, vogliono giocare col 3/4ista e non lo abbiamo.. Mah

    X bacca l'unico difetto è che ha 30 anni, Adriano é un ottimo calciatore pagato poco.. Siamo da el sicuro, se prendiamo un buon cc possiamo puntare alla cl
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #9171
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    .. Siamo da el sicuro, se prendiamo un buon cc possiamo puntare alla cl
    So far, so good...

  7. #9172
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Bah onestamente son d'accordo con lui. Dipende da mille fattori, ma se il milan prendesse un centrocampista di qualità di un certo spessore allora se la potrebbe forse giocare per il terzo posto. Bisognerebbe sculare probabilmente, ma ad essere sincero l'undici titolare di quest anno mi piace a parte appunto la mancanza di un centrocampista di qualità e l'incognita trequartista (ma per quello una soluzione si trova, mal che vada un 4-3-3 come quello della samp l'anno scorso dopo l'arrivo di eto'o).

    Chiaro che se prendiamo in esame la gara con la fiore allora c'è poco da dire, ma la prima di campionato non vuol dire niente. Vediamo come siamo messi tipo all'ottava, se c'è del materiale per sperare in qualcosa di decente o meno.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #9173
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    secondo me avete ancora una difesa da brividi.

    Romagnoli è fortissimo, Ely non lo conosco, ma sono due super giovani che possono funzionare da subito in un meccanismo ben oliato, non buttati titolari allo sbaraglio in una squadra in ricostruzione. Tralasciando il fatto che siete agghiaccianti sui terzini.

    il resto della squadra sulla carta non è male, certo probabilmente ci vorrà tempo per integrare tutti i nuovi e far trovare la quadra a Mihajlovic.

    ma a meno di suicidi delle altre, vedo difficile competere per la CL già da quest'anno.

    imho eh

  9. #9174
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    arriviamo settimi se va bene

  10. #9175
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    secondo me avete ancora una difesa da brividi.

    Romagnoli è fortissimo, Ely non lo conosco, ma sono due super giovani che possono funzionare da subito in un meccanismo ben oliato, non buttati titolari allo sbaraglio in una squadra in ricostruzione. Tralasciando il fatto che siete agghiaccianti sui terzini.

    il resto della squadra sulla carta non è male, certo probabilmente ci vorrà tempo per integrare tutti i nuovi e far trovare la quadra a Mihajlovic.

    ma a meno di suicidi delle altre, vedo difficile competere per la CL già da quest'anno.

    imho eh
    Antonelli secondo me è molto buono. Non un fenomeno, per carità, ma difende bene e in attacco c'è sempre.
    De Sciglio boh, quello delle due passate stagioni è una merda ma si spera sempre che rispetti le aspettative. Durante l'estate ha fatto vedere cose buone, se lo recuperiamo è tanta roba ma è una scommessa.

    In ogni caso allo stato attuale delle cose il milan non può competere per la CL. Con un innesto di qualità a centrocampo forse, ma come dicevo prima e come sottolinei anche tu dipende da mille fattori: centrali giovani, nuovo tecnico, nuovo modo di giocare.
    Però se si dovesse trovare la quadratura del cerchio sin dalle prime giornate, con l'aiuto magari di un suicidio del napoli e delle altre pretendenti al terzo posto, si potrebbe anche fare. Ci vuole anche culo, alla fine la lazio lo scorso anno è arrivata terza e non è che avesse una rosa di fenomeni.

    edit:
    Al momento se ci va bene bene bene arrivamo quarti, il piazzamento più realistico sarebbe un sesto posto imo
    Last edited by Axet; 28th August 2015 at 12:18.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #9176
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ely diventera una bestia eh.
    Pero in base a cosa si da per scontato che sia gia fortissimo?
    Personalmente gli ho visto andare via 2 volte in 10 minuti un attaccante che non è di certo messi.
    Poi sarà una bestia.

  12. #9177
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.777

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ely diventera una bestia eh.
    Pero in base a cosa si da per scontato che sia gia fortissimo?
    Personalmente gli ho visto andare via 2 volte in 10 minuti un attaccante che non è di certo messi.
    Poi sarà una bestia.
    Ely ha fatto vedere buone cose in precampionato e col perugia, stop.
    Pare buono ma anche de sciglio doveva essere il nuovo maldini e invece fino ad ora ha fatto semplicemente merda.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #9178
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.271

    Default

    il milan a firenze aveva metà squadra nuova + allenatore nuovo, senza contare che i 2 centrali sono 1 di 20 anni e l'altro esordiente in A -.- nessuno ha la bacchetta magica, però mi sembra che come mercato abbiano fatto un buon lavoro

    sul discorso terzini, io avrei preso darmian (se avesse voluto venire) x la dx e mi sarei tenuto anotnelli sulla sx

    cmq prima di mettersi a ridere aspetterei un paio di mesi, poi vedremo.

    purtroppo imho un cc arriverà solo in prestito se troviamo qualche scarto di qualche big europea che vuol venire, un peccato perchè se avessero preso witsel o salcazzo coi piedi buoni sarebbe stato un mercato da 9 visto come eravamo messi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #9179
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.273

    Default

    Non si passa dal decimo posto al terzo posto con Bertolacci e Kucka a CC

    E non penso arriveranno altri rinforzi a CC per ora.

    EL se va bene.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #9180
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.428

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non si passa dal decimo posto al terzo posto con Bertolacci e Kucka a CC

    E non penso arriveranno altri rinforzi a CC per ora.

    EL se va bene.
    *

    Per me abbiamo speso abbastanza a cazzo il budget a disposizione.

Page 612 of 1721 FirstFirst ... 11251256260260860961061161261361461561662266271211121612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.80 Kb. compressed to 92.56 Kb. by saving 15.25 Kb. (14.14%)]