Page 617 of 1721 FirstFirst ... 11751756760761361461561661761861962062162766771711171617 ... LastLast
Results 9.241 to 9.255 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #9241
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Manca solo l'ufficialità, ma c'è l'accordo sulla base di un prestito oneroso a 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro x Lemina
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #9242
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Si vocifera di un possibile scambio col genoa Suso - Perotti.
    Ricordo male io o l'argentino è un'ala? Ma.. perchè?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #9243
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.420

    Default

    Per me può giocare anche come mezzapunta tranquillamente, il problema è che credo che i nostri problemi siano da ricercare nella zona centrale del campo. Montolivo titolare e acquistare Witsel perfavore.

  4. #9244
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    credo che uno degli obbiettivi della mia via fosse quello di sentire un milanista invocare montolivo titolare.

  5. #9245
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda probabilmente hai letto solo i fatti sui giornali e non hai letto o sentito nessun commento, gia da tempo Di Marzio e gli altri cronisti a sky sport indicavano come il comportamento dello shalke era qualcosa di mai visto in anni di carriera e non si riferivano certamente al fatto della trattativa che tirarsela o non volere cedere un giocatore fa parte del mercato ma roba come in piena trattativa rispondere alle offerte della juve o fare comunicati non alla juventus il diretto intermediario tramite i normali canali ma direttamente attraverso twitter ed anche con toni polemici o maleducati.
    il wolfsburg ha offerto di piu' sia alla societa' che al giocatore: 36 milioni il cartellino, cioe 4 milioni in piu' ed il giocatore al posto di 3 milioni andranno 5 milioni a stagione cioe' due milioni in piu'. Magari era destino e si rompe.
    MC, non prendiamoci in giro.

    sicuramente lo Schalke si è comportato in maniera scorretta, per non dire peggio. Ma Marotta si è comportato da perfetto imbecille.

    Non puoi stare due mesi a condurre una trattativa per un giocatore che ritieni chiave. Avevi dubbi sul fisico? bene. Costava troppo? bene. Ma andavano fissati dei paletti di ordine temporale per avere il tempo materiale per andare su altro in caso di fallimento. Anche perché alla fine, avessero i tedeschi accettato l'offerta, non avevi risparmiato quasi un cazzo. Cioè due mesi di trattativa per pagarlo quanto dicevano loro.

    Quanto al Wolfsburg, era chiarissimo che una volta incassati i miliardi di De Bruyne avrebbero potuto essere una minaccia temibile. Andava tutto concluso molto prima, invece di venire inculati ad un giorno dalla fine del mercato.

    Insomma, dopo un inizio perfetto, si è andati a cazzo completo. Dalla ricerca di profili completamente diversi fra di loro (Witsel e Draxler), alla svendita totale di certi giocatori, agli errori di valutazione su certi giovani (Zaza...prima lo prendi pagandolo un botto, per ripagare i favori del Sassuolo, poi decidi di bocciarlo e regalarlo, poi vendi altri e lo tieni).

    Niente mi toglie dalla testa che Coman sia stato venduto poiché non si è stati in grado di vendere decentemente Llorente (e non cominciate con la palla dello sgravio dello stipendio, da un giocatore del genere era DOVEROSO guadagnarci qualcosa): frega un cazzo che lui abbia spinto per la cessione, potremo anche permetterci di tenere un 1996 scontento e fargli cambiare idea o appena uno vuole andare subito ad accontentarlo a prescindere dalla situazione del resto della rosa?

    Fatto sta che ci troviamo al 30 di agosto con un cazzo di cerino in mano: niente centrocampista di qualità, niente Coman, per adesso neanche niente ricambio di Marchisio.

    Una gestione del mercato a partire da agosto DILETTANTESCA.

  6. #9246
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    il milan ce l'aveva il centrocampista che gli serviva ma quando in panchina hai un incapace poi succede che preferisce andare a lottar per non retrocedere con l'empoli invece di sta al milan

  7. #9247
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    cmq peluche ricominciare un ciclo stando dentro sto cazzo di fpf quando ci sono 5-6 squadre coi bilanci drogati non è che sia facilissimo.
    Imho coman ha fatto un affarone.
    non ho capito i 40 per dybala. E khedira si sa che sono 3 anni che non si allena.
    Ma mandzukich è forterrimo . Un terzino sinistro cosi non lo avete mai avuto. Avete un centrale che potenzialmente spacca molto piu di bonucci e chiellini.
    MArotta imho si è mosso per quello che poteva. Certo i 40 per dybala ad inizio mercato imho hanno levato liquidi per stringere affari buoni.

  8. #9248
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    cmq peluche ricominciare un ciclo stando dentro sto cazzo di fpf quando ci sono 5-6 squadre coi bilanci drogati non è che sia facilissimo.
    Imho coman ha fatto un affarone.
    non ho capito i 40 per dybala. E khedira si sa che sono 3 anni che non si allena.
    Ma mandzukich è forterrimo . Un terzino sinistro cosi non lo avete mai avuto. Avete un centrale che potenzialmente spacca molto piu di bonucci e chiellini.
    MArotta imho si è mosso per quello che poteva. Certo i 40 per dybala ad inizio mercato imho hanno levato liquidi per stringere affari buoni.
    nono ma io l'ho detto che fino ad agosto il mercato era magistrale. tutti i colpi in entrata, zaza a parte, sono dal buono al fantastico (non concordo su dybala, e fra l'altro sono 32+8 di bonus, non 40 visti i bonus sui gol in campionato e cl).

    il punto è stata la gestione delle cessioni e delle trattative in generale dalla cessione di vidal (ottima) in poi.

  9. #9249
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.801

    Default

    Vabbe si può pure non prendere il 3/4 e virare sul 433. Prenderemo un cc e stop.
    Ci vuole pazienza sia x fare mercati al top e sia x la squadra che è un cantiere aperto

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #9250
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.420

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    credo che uno degli obbiettivi della mia via fosse quello di sentire un milanista invocare montolivo titolare.
    Palur lo so che va di moda spregiare Montolivo perché ha la faccia da checca isterica ecc, ma quando è nei suoi cenci (al netto di infortuni vari) è una spanna sopra i nostri centrocampisti, almeno nel ruolo di regista arretrato. Cioè io apprezzo tantssimo De Jong per la grinta e la determinazione che ci mette in ogni partita, ma non può assolutamente fare il regista arretrato in una linea di centrocampo a tre. Montolivo si. Questo non vuol dire che sia meglio di Pirlo o di Xabi Alonso, ma che è meglio del resto dei centrocampisti in rosa al Milan in quel ruolo. Se si vuole fare quel modulo ci vuole un regista. Non è una opinione.

    Edit: Concordo con il comunicato della Curva comunque, il nostro migliore colpo di mercato sarebbe fare fuori Galliani. Non esiste che in una società di questo livello tutto il settore "sportivo" della dirigenza sia in mano ad una sola persona.

  11. #9251
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    nono ma io l'ho detto che fino ad agosto il mercato era magistrale. tutti i colpi in entrata, zaza a parte, sono dal buono al fantastico (non concordo su dybala, e fra l'altro sono 32+8 di bonus, non 40 visti i bonus sui gol in campionato e cl).

    il punto è stata la gestione delle cessioni e delle trattative in generale dalla cessione di vidal (ottima) in poi.

    sono abbastanza vicino a pelu come pensiero.
    Mandzukic è forte per il campionato italiano, il terzino sinistro è un grande affare e Rugani è il futuro dell'italia (insieme a Romagnoli secondo me se non si bruciano).
    Dybala secondo me li merita, vedremo.

    Male però la vicenda Draxler (tira e molla inutile e dovevano sfancularlo subito) e quella Llorente (plusvalenza anche minima che andava fatta)


    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Vabbe si può pure non prendere il 3/4 e virare sul 433. Prenderemo un cc e stop.
    Ci vuole pazienza sia x fare mercati al top e sia x la squadra che è un cantiere aperto

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    si può ma non puoi menarla per un anno e mezzo su questa storia legando al mister che hai e dire per tutta l'estate che ti serve quel tipo di giocatore.
    Se viri sul 4-3-3 e non hai portato a casa Berardi hai fatto una puttanata

  12. #9252
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    cmq GG allo stipendio di de bruyne al manchester city

    della serie il fpf

  13. #9253
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma che ha fatto di speciale sto De Bruyne per valere quelle cifre?

  14. #9254
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.801

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cut
    berardi? hai preso cuadrado, sono stati fatti degli errori ma tutto sto negativismo pessimistico mi pare esagerato
    Spoiler

  15. #9255
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    berardi? hai preso cuadrado, sono stati fatti degli errori ma tutto sto negativismo pessimistico mi pare esagerato
    Berardi>>Cuadrado
    specie perchè uno te lo allevi in casa, l'altro è in prestito..

Page 617 of 1721 FirstFirst ... 11751756760761361461561661761861962062162766771711171617 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.72 Kb. compressed to 97.35 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.64%)]