Il Milan senza Ibra e TSilva vale il palermo
Comunque io voglio Cavani, dateci quel cazzo di giocatore
il fatto è che se il milan vende ibrahimovich ci guadagna , però ci perde .
Il fottuto giano bifronte.
ovviamente presumevo il fatto di farci bei soldoni grazie alla vendita, non è che fosse difficile da capire.
se vende Ibra e reinveste per centrocampisti decenti invece di quell'ammasso di catorci e ferri a vapore, ha solo da guadagnarci.
ibra è un cit in italia, ma costringe la squadra a giocare in un certo modo.
e poi suki in europa.
il discorso non è sbagliato.
Ma se vendi ibra , chi ci metti in attacco .
L'unica cosa che puo tentare il milan prima che ibra diventi troppo vecchio per valere qualcosa è scambiarlo con uno piu giovane imho.
Senno poi ti ritrovi senza la punta "forte" e li poi partono le quarantine di milioni alla volta.
Scusate ma quale sarebbe il prezzo di ibra attualmente, no perché le 25 bombe di due anni fa nn te le da nessuno ...
lucio lascia l'inter...
monumentale insieme a samuel nella grande inter, quest'anno ne ha combinate troppe, meglio cosi..
comunque resta un ricordo positivo...
Spoiler
Spoiler
Si ma Ibra se va via va al City o al Real e in caso ci starebbe di mezzo qualche giocatore, soprattutto se dovesse andare al City.
BTW imho quest'anno non si muove da Milano.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
quale giocatore potrebbero darti?
il milan sono due anni che è ibra
ha oggettivamente una squadra mediocre
non ha oggettivamente mai avuto un gioco
ha perso 4-5 giocatori importanti/buoni per superati limiti d'età
pato è rotto permanentemente, abbiati è rotto semipermanentemente, mexes lol, non c'è terzino sinistro, abate non da garanize in difesa, ambrosini è vecchio, ci manca quello che fa da interruttore di gioco davanti alla difesa, avete preso montolivo, forse robinho va via, e pare che vi teniate maxi lopez
sono io che la vedo tragica o state con le pezze?
se va via ibra che fate?
Riscattato Guarin per 11 milioni.
Pazzo via per la gioia di Palur.
Lucio via per la gioia mia.
Destro in.
Insomma, poteva iniziare peggio.
Spoiler
Ma dai rand, guarìn e destro buonissimi innesti, destro poi in ottica è un grande acquisto. Lucio è scarso grande gesto cederlo quest'anno vi ha fatto perdere diversi punti. Il pazzo imo è sopravvalutato
eh, sono daccordo eh.
tranne che sul pazzo, ma io ho una predilezione per le punte ignoranti.
Spoiler