Giovinco Balotelli è perfetto.
giocavano con grande profitto pure in under21 insieme.
ma tanto gli verrà preferito Di Natale.
Giovinco Balotelli è perfetto.
giocavano con grande profitto pure in under21 insieme.
ma tanto gli verrà preferito Di Natale.
Eh anche secondo me infatti, e credo sbagliando, a me la coppia Giovi-Balo pare uber
Di Natale tutta la vita. Cazzo di fanboi rincoglioniti del nano da giardino.
Spoiler
Gioperdo va bene per la pleistascion
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Giovinco o Di Natale imo vanno bene entrambi con compiti diversi, imo nell'Italia che vuole Prandelli meglio il nano.
Vabbè che siamo tutti citti, però secondo me lanciare Giovinco che ha giocato 5 minuti nella semifinale non ha senso, vedrete che andremo avanti con la stessa squadra di ieri, Montolivo compreso, sperando di recuperare De Rossi.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Montometro non si pole vedere...cazzo metti de rossi, marchisio e nocerino e gioca con pirlo dietro e di nanale e paccottelli
Io credo Montofrocio perché dal momento che con la germania serve un secondo giocatore in grado di impostare visto che Pirlo sarà braccato e non farà la partitona di ieri sera, Prandelli ci vede Montolivo come secondo regista.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
montoforcio ha fatto un buon secondo tempo, il primo e' stato da dimenticare, c'e' da vedere quando sia stata bonta del culo snocciolato e della squadra e quanto, invece, l'atteggiamento catenacciaro (lol) dell'inghilterra.
Sulla seconda punta parto dal presupposto che nessuno può fare peggio di quanto ha fatto cassano in queste 4 partite, fisicamente(e' morto ha 45 min nelle gambe) tecnicamente (non salta piu' un uomo ne l'ha fatto 1 volta in 4 partite, rallenta il gioco, non ha il fisico per tenere la palla e fare salire la squadra, non e' buono a guadagnare falli) tatticamente (crea piu problemi che altro vedi il discorso sugli esterni allargandosi e lascia l'altra punta troppo sola)
A me diamanti non dispiace e teoricamente la buona (mezza) spalla per balotelli e' giovinco, poi si deve vedere come rende perché il barattolino di merda atomica ha sempre dimostrato che quando ha avuto le occasioni di mettersi in mostra partendo da outsider/panchinaro, come nella juve, le ha failate tutte enormemente.
Di natale e' forte ma sulle ripartenze io non penso che si giochera' su quelle non con la germania
Last edited by McLove.; 25th June 2012 at 16:43.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
giusto per una diatriba da ufficio, cassano ha mandato in porta due volte balotelli o una sola?
umh pirlo l'ha mandato 3 volte solo davanti il portiere, cassano una, di testa se non sbaglio sulla linea di fondo rimettendola al centro, dopo un cross di non ricordo chi dalla sx, balotelli non c'e' arrivato per un pelo di culo di mosca in scivolata ed e' stato anticipato.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io mi ricordo quel bel colpo di testa che gli ha dato una gran palla e basta
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
Cassano più che altro sarebbe perfetto per subentrare a partita in corso, anche io schiererei Giovinco/Diamanti in partenza.
Però poi non sappiamo cazzo fanno questi durante gli allenamenti, Prandelli c'avrà pure le sue ragioni, mo stiamo in semifinale fare troppi esperimenti non è il caso.
Anche perchè con Cassano titolare hai già un cambio bruciato perchè sai che oltre il 60' non va, tanto vale far giocare uno che ha + birra.
E non è cmq Di Natale anche lui oltre i 60 70 min non li fa (viene sempre sostituito nell' Udinese)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division