O Coman o dybala... Tutti e 2 insieme non andava bene. Il resto è fantacalcio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
O Coman o dybala... Tutti e 2 insieme non andava bene. Il resto è fantacalcio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Anche io la penso così se puntavano su coman allora non compravi dybala. Poi il prestito di coman è stato fatto dopo l'acquisto dell argentino ma noi non sappiamo se alla fine la trattativa era già iniziata da tempo. Poi è chiaro che se deve giocare con il tridente al posto che fare giocare morata a sx era meglio coman. Ma sto 433 che a me fa cmq cagare è nato dopo.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cmq fiore gioca davvero bene pd
Ma ieri a vedere il derby di Roma quanti erano? Perché me sembravano un po pochini..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Onestamente quella del culo è una scusa. Il culo c'è e conta.
Ma dopo 11 partite ridurre tutto a C non è una analisi serena.
Subiamo poco. Pochissimo.
I tiri degli avversari sono sempre da posizioni defilate , sempre contrastati.
Fai 2 tiri un gol , di contro.
Quasi mai casuali.
Se vogliamo dare a cesare quello che è di cesare l'Inter gioca un calcio brutto ma tremendamente efficace. Inoltre fa giocare gli avversari peggio di lei.
Questa al momento è una costante.
Eh si, giochiamo quel calcio li.
All'italiana.
è l'anno dell'inter se non ce la fa la difesa ce pensa handanovic ieri praticamente i 3 punti so tutti i suoi perchè traversa a parte ha fatto almeno 2 miracoli ma veri.
Non sono sicuro che sarà l anno dell'Inter. Ma il terzo posto , con questa costanza di rendimento non è impossibile. Se poi a gennaio siamo ancora li.......
Si scherzava palur
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Insomma non di rado capita che il migliore in campo sia Handanovic....
Anche ieri, traversa e poi Handaparatutto vi hanno tenuto a galla.
la roma ha una rosa migliore, al momento vedo favorito il napoli, quando sarà nella fase no e magari mancheranno giocatori, sarri dovrebbe essere in grado di amministrarla.
l'inter boh, nonostante i risultati mi pare un'incognita sul lungo periodo. per me duello a due roma napoli, con napoli favorito
Mi riquoto anche io.
Conteranno i punticini sofferti e i gol segnati con lo sputo.
Sará un campionato difficile.
Non dimenticate la fiore.
Salah fuori 6 settimane grazie a quel simpaticone di Lulic, che il signore lo chiami presto accanto a se.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern