Page 62 of 83 FirstFirst ... 125258596061626364656672 ... LastLast
Results 916 to 930 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    la ration soldi/tempo non è buona per le altre daily. La board pvp c'è in alcuni villaggi, tipo hamlet.

Il ciclo sarebbe: daily pvp misty/beach, poh24, bsh24, munshin e se vuoi 4 dung blu/tomb of exiles. Dubito tu possa fare naryu al momento.
    non trascurare i 4 big blue che al momento sono molto redditizi
    le tear sono salite a 90 silver l'uno ogni run ne da 2
    anche se non vi servono appena escono le bidate se le prendete a poco sono subito cash in ah, in caso le biddate fino ad un massimo di 1,30/1,40 se vi outbiddano prendere 30 silver da chi vi outbidda se le prendete voi ci fate 30/40 silver in ah,

in buona sostanza i 4 big blue cn tanto di daily fate 2/3 gold in 20 minuti dipende da quanto speculate sulle tears

in piu ci sono i bonus: atm un bonus e' il dokumo razor per il Lock che serve per il break della awakened profane, lo droppa sia il mob che lo potete trovare nella cassa della dynamic quest, all ah sta sul 1,50/2 gold, e poi ovviamente da brightstone la recipe dei merry potter che si vende sui 13/17 gold dipende dalle giornate anche quella comprarla a meno e venderla, se non vi serve, vi consiglio di controllare prima all ah a quanto sta ,e' free cash.

rapporto tempo/guadagno forse atm i big blue sono la migliore cosa da "farmare"
    Last edited by McLove.; 6th March 2016 at 21:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

preso le moonwater tear ed una merry potter secret a 10 gold

peccato avessi comprato ieri a 15g la recipe, me la rivenderò
    Last edited by Drako; 7th March 2016 at 00:28.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    al momento il craft è ammazzato completamente, perchè la gente è idiota e mette i prezzi bassi "perchè tanto mi tiro su io i materiali" e vendono in perdita, non rendendosi conto che ci guadagnerebbero di più a vendere i mats da soli. Idioti.

Non c'è mezza professione di craft che sia redditizia al momento, le transf stone si craftano in perdita, i premium refiner guadagni tipo 15 silver
    prima non ne potevo parlare ora ho tirato sul il soulwarden/merry potter ed ho messo in produzione le mie prime 10 moonstone trans.

il craft non ti fa guadagnare o meglio probabilmente ha arricchito da fare schifo i primi, quelli che hanno nerdato peso, sculato con la recipe o conoscevano il gioco e si sono organizzati

il craft ti riduce i costi se giochi. mi spiego meglio

mettiamo il caso che tu hai i tuoi crafter maxati e coi prezzi di ora vuoi fare le tue belle 10 moonwater trans
    devi comprare:
    110 soulstone circa 27 gold
    15 tear (5 per il refiner e 10 per le stones) che sono altri 15 gold
    10 moonwater quartz (5 per il refiner e 5 per le stones) che sono altri 7 gold.

alla fine hai speso circa 49 gold e le 10 transformation stones le vendi per 60/62 gold insomma ci guadagni, forse, 10 gold ogni volta che mandi in craft da 24 ore le stones.
    volendo fatto il primo ordine di stones le vendi e lo puoi fare anche ogni giorno e "guadagni" 10 gold al giorno e secondo me il gioco non vale la candela.

se invece giochi, biddi a meno le tear dai blue dungeon, fai le daily per le soulstones o l'arena ed i materiali li fai quindi giocando arrivi alla fine a farti le stones a basso costo ovviamente minore che andare a pagare 10 stones 62 gold e li sta il tuo "guadagno"

occhio e croce ogni 2 o 3 giorni senza stranerdare mandi in craft le stones e te le fai gratis o quasi. certo se vuoi farlo ogni giorno alllora o devi giocare un tot oppure devi compare la roba e ci spendi tanto quanto. poi ovviamente in base a quello che devi fare puoiconservarle tutte o venderne parte e parte conservarle per te etc.

insomma per ora e' un aiuto ed anche ingente per chi gioca comunque ma non e' ,e forse non sara mai, il modo per fare cash e non "giocare" dove giocare e' farsi i dungeon/quest/pvp per i materiali.

edit ah il lock e' molto figo ha delle dinamiche molto belle tutte basate sulle combo di skill e status dei tgt che colpisci per rendere le skill castate instant, praticamente ogni skill e' concatenata in un modo o in un altro.

per farti un esempio il root/chain o il Kd da un mark sul tgt che se colpito con f ti permette di entrare nello status leech
    leech e' uno status in cui la tua skill che fa piu danno Dragoncall (a livello 45 true profane e gioielli infernal fa 15k di danno aoe), e che normalmente ha un casting time di 2,5 sec diventa instant
    dragoncall ha 20 sec di Cd ma a sua volta quando va a segno ti rende instant il rmb Bombardment che in genere ha 0.7 di cast e fa aoe e succhiavita diventando instant quindi lo spari a mitraglia (fa 5k di danno col mio gear)
    MA ogni colpo critico di Bombarment ti da un altro condizionale con F, Rupture che oltre a fare i suoi altri 5k e sempre aoe, ogni volta che lo usi ti abbassa il cd di Dragonchar di 3 secondi
    quindi cc-> leech-> dragoncall-> mitragliata di bombardment ed ogni critico via a tamburellare di f/rupture per ridurre il cd di dragoncall e riusarlo finche e' instant insomma se hai il manico fai un burst della madonna

ovviamente in tutto questo devi anche usare il lmb che ogni 3 colpi ti fa entrare nello status mantra e ti rigenera 15 focus in 5 sec (a mo di proc della profane) oltre a summonare pet lanciarlo sul tgt ed un altro paio di skilll difensive come il gtaoe anti kd che se skillato cura e riduce i danni presi a tutti coloro che sono dentro e bastion che per 5 secondi ti fa assorbire 5 colpi e sei immune agli status ed ovviamente il blocco, non e squshy se si usa quando ti becca qualcuno eh esattamente come il BM, con tanto di kd con f dopo che hai bloccato.

questa e' solo una combo la piu importante di UNA build quella Ice perche quella dark pur avendo dinamiche sempre simili sul discorso riduzione cd etc si basa su skill che creano delle orb come il fm e quando ne hai tre ti attivano la skill che fa tanto danno

E' un pg della madonna e sopratutto stranissimo per un mmo ed ovviamente completamente differente dal FM
    Last edited by McLove.; 7th March 2016 at 06:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

io devo ancora capire come gestirlo in pvp e come poi andrà usato in pvp, ma confermo che sembra molto molto divertente.

oltretutto quando fai i dungeon buffi le skill a tutti e quindi vai più veloce

Chief Petty Officer

io sto seriamente pensando di switchare main al 50 con sto lock.. mi piace abbastanza ma non so se mi piace quanto al destro
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non trascurare i 4 big blue che al momento sono molto redditizi
    le tear sono salite a 90 silver l'uno ogni run ne da 2
    anche se non vi servono appena escono le bidate se le prendete a poco sono subito cash in ah, in caso le biddate fino ad un massimo di 1,30/1,40 se vi outbiddano prendere 30 silver da chi vi outbidda se le prendete voi ci fate 30/40 silver in ah,

in buona sostanza i 4 big blue cn tanto di daily fate 2/3 gold in 20 minuti dipende da quanto speculate sulle tears

in piu ci sono i bonus: atm un bonus e' il dokumo razor per il Lock che serve per il break della awakened profane, lo droppa sia il mob che lo potete trovare nella cassa della dynamic quest, all ah sta sul 1,50/2 gold, e poi ovviamente da brightstone la recipe dei merry potter che si vende sui 13/17 gold dipende dalle giornate anche quella comprarla a meno e venderla, se non vi serve, vi consiglio di controllare prima all ah a quanto sta ,e' free cash.

rapporto tempo/guadagno forse atm i big blue sono la migliore cosa da "farmare"
    boh, io se voglio fare soldi ormai mi infilo in brightstone da solo e mi tiro su sti ~6g/ora (finchè durano sti prezzi.), sinceramente di fare 4-5 ore di daily in giro mi sono rotto i coglioni mi farmo giusto le soulstone/robachemiserve e gg.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    io sto seriamente pensando di switchare main al 50 con sto lock.. mi piace abbastanza ma non so se mi piace quanto al destro
    piu che altro sembra che il party imba per farmare roba 4 man sia kfm, lock e due FM (o Fm e scumm)
    appro buff kfm+ soulburn

ieri a bsh 6 con il mio lock ho visto numeri e velocita nel fare i boss mai vista prima e non c'era nessuno da 400 ap.
    tra l'altro pensando al futuro il lock non ha il piu alto dps nel metagame al 50 ma appunto ha soulburn che lo fa gradire in party
    Leggevo a tal proposito un paio di post relativi al danno dei pg al 50 ed al primo posto ci sono fm e sin, poi lock, bm e kfm, summoner, destro ed il pg che fa meno danno in assoluto al 50 e' il bd, praticamente il gioco viene ribaltato rispetto ad ora o quasi

btw per quel gruppo per fare dungeon insieme non si e' fatto piu nulla?
    Last edited by McLove.; 7th March 2016 at 17:06.

in pratica mi stai dicendo che al 50 posso buttare nel cesso il bd in pve e forse pure in pvp e mi conviene switchare sul lock ?

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Ma la domanda è.... per il 50 si cambierà fisso il soulshield di ora ? se uno gira con 5 bsh e 3 mushin dopo lo cambierà subito ?
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Ma la domanda è.... per il 50 si cambierà fisso il soulshield di ora ? se uno gira con 5 bsh e 3 mushin dopo lo cambierà subito ?
    quello e' gia obsoleto ora il migliore soulshield e' con i pezzi di naryu lab ed il 2 della tower gia ora al 45, soulshield che mantenendo stat alte di crit accuracy e piercing ti porta a circa 60/65k di hp

ovviamente con il content 50 i soulshield da equippare saranno altri di altri dungeon

btw 5bsh e 3 tower e' da Sin molte altre classi usano 5 tower e 3 bsh, il sin ha piu interesse al bonus evade del 5 bsh che a quello block cosa che non vale per il bm ed anche il lock che spesso ha mob melee per questo ha il blocco ed a differenza dell FM non ha strumenti come il q ed e, su altre credo che anche kfm e destro preferiscano block ad evade ma non so, il fm uno vale l'altro.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    in pratica mi stai dicendo che al 50 posso buttare nel cesso il bd in pve e forse pure in pvp e mi conviene switchare sul lock ?
    oh e' quello che leggo mica una congiura
    Last edited by McLove.; 7th March 2016 at 21:25.

faremo un party tutto di lock <.<

Chief Petty Officer

io ancora non ho provato il destro in Fury con 465 ap e soulbourn ma prevedo danni abbastanza ignoranti

speriamo qualcuno del mio cp rerolli :v

per i bopae al 50 tenete conto che ci saranno i leggendari e quello pvp mi pare si chiami Tiger qualcosa quindi si magari non subito 45-46 ma al 50 saran tutti diversi
    Brely, Brely everywhere

Era per capire se non perdere troppo tempo ora per i soul e accumulare per poi pensare al 50... Tanto al momento a parte daily etc mi piazzo in Arena e gg

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    CLOSED
    MOBA history
    HON beta tester
    DOTA2 beta tester
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Era per capire se non perdere troppo tempo ora per i soul e accumulare per poi pensare al 50... Tanto al momento a parte daily etc mi piazzo in Arena e gg

guarda il pve se si vuole uppare il gear va fatto credo che tu non abbia presente il costo per arrivare al gear endgame ORA livello 45

https://docs.google.com/spreadsheets...#gid=531241354

se compri tutto sono 1018 gold partendo da true profane ed awak infernal a cui poi al livello 50 si deve aggiungere i materiali e soldi per l'arma 50 ed accessori
    ma non basta
    molti item break e trasform si fanno in pve per forza armi siren armi pirate si fanno facendo i dungeon, stessa cosa i break per gli accessori, o farmando i coins sempre in pve ma ne farmi due al giorno e ne servono ad esempi solo per le due armi pirate 60, per non parlare ad esempio delle 300 warrior stones le fai solo alla torre di mushin con le daily e segnado i mobs : 3 al giorno con le dailys, alcuni boss ne dropano una poi se sculi la pouch da 30, quella si fa in solo tra l'altro non puoi fare altrimenti e le 30 servono come materiali perche poi sempre alla tore devi droppare l'arma di silver deva e l'arma warriors, se non le droppi sono altre 100 warrior stones per una e 280 par l'altra.

1018 gold sono circa 3700 soulstones da vendere al prezzo attuale di 27 silver prezzo che cala sempre di piu' poi arrivati alla patch 50 le solustone non varranno piu nulla, pochi silver dato che ora ne fai un numero massimo al giorno in open world pvp al 50 le quest sono ripetibli ergo e' sicuro che varranno piu nulla.

l'exp se ne fa per quanto poca anche in pvp per gli hongmoon level ed i punti skill ma sopratutto in pvp serve il book per la skill in relazione alla classe per alcuni e' op per altri e' nammerda i bm alti in ladder hano tutto il book ad esempio stessa cosa i bd per kfm dioncono sia una merda etc etc, poi al 50 si prenderanno anche con gli achievement point ma anche quelli si fanno la maggiorparte in pve e non basteranno pochi achiev point ovviamente

sinceramente senza fare pve upparsi il gear del pg e' impozzibru tra l'altro tra 2 mesi quando esce la patch ci sara il collo di bottiglia il content 50 pve con gear entrylevel del 45 (appunto true profane e awak infernal come acc) non lo fai ma dicono nemmeno expare i 5 livelli in piu' per questo dicono che fare la true pirate ora poi fa fare i nuovo content in nulla come si fa 1-45 mentre se si e senza gear si inzia a nastrocrepare o metterci una vita.

ora sicuramente nessuno ha fretta etc anche perche qua stanno rushando il content per mettersi in pari con la korea al piu presto, nonostante tutto c'e' veramente tanta gente che ha finito col gear gia da ora eh
    ma e' un mmo si dice da tempo che l'idea di fare l'instant 45 come negli shard di daoc e poi buttarsi a fare pvp, be non e' il gioco adatto secondo me se si hanno velleita di vestire il pg per il pve.
    tra l'altro piu passa il tempo piu la cosa diventa peggio. insomma l'idea che fancedo pvp ti fai il gear pve non so da dove sia uscita fuori.
    c'e' gente che fa meno pve dedicandosi o meglio guadagnando e facendo un po di gold con le soulstones e tra l'altro MENO di quanto farebbe facendo pve, ma il pve lo fanno lo stesso se vogliono uppare il gear pve eh poi magari non so i diamond che fanno arena tutto il giorno o strisciano 100 dollah a settimana dal cinese, boh non so ma per fare quei soldi ne devi fare di pvp e pure tanto i 2k di bean al giorno per una pouch non bastano mica eh

cioe e' tutto legato per fare un altro esempio la quest che fai daily e vincendo un duel ti da 300 beans si prende scambiando i naryu coins, 2 per una girata di ruota e random puo' uscire ora i naryu coins si fanno in pve soltanto eh.
    il gioco prevede che si faccia parte di pve e parte di pvp, la parte di pvp e' eventuale sotto due aspetti l'openworld serve per fare in fretta le soulstones, l'arena da il contentino delle souls ma per fre gear pve il muso in pve lo devi sbattere e los tesso pve ti aiuta nell openworld pvp,(che e' una merda) ma non fa mai paicere venire gankato mentre raccogli pietruzze meglio gankare no? ed anche nell'arena (punti skill con gli hongmoon/book skill/quest arena etc)
    Last edited by McLove.; 8th March 2016 at 02:29.

Non mi sono spiegato bene forse... Ora ho soulstones di merda delle moonwater valor Stones. E ho quasi fatto la True profane... Seguendo il discorso che faceva pazzo post dietro. Dovrei andare a night shade harbor e girare la ruota.. Per farmi un soul decente per fare mushin. Ed arrivare ad avere poi il soul mushin/bsh.... Dopo dovrei uppato quel soul immagino.. Mentre continuo a farmare per l'arma... Il discorso è che se è un progresso che serve anche per proseguire verso il content 50 ok... Se no continuo a farmare normale e salto al content 50... Ma da quanto mi hai fatto capire non è così..

MMO History:
    CLOSED
    MOBA history
    HON beta tester
    DOTA2 beta tester