Cos'è sta storia della ricarica dello sharingan?
Cos'è sta storia della ricarica dello sharingan?
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
E' solo una mia supposizione, ve la spiego cap 364
Madara dice di affrettarsi a catturare tutti gli altri jinchuuriki, e quando lo saranno il vero potere dello sharingan sarà...
http://www.onemanga.com/Naruto/364/18/
461 outSpoiler
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
non ho ben capito il discorso di gaara![]()
hdr.
bnet profile
Spoiler
Gaara fà un discorso generale sui vari villaggi,ogni villaggio ha qualcosa di immorale o uno scheletro nell'armadio a quanto pare e nessun kage importa molto di questa cosa tranne a lui.Ogni villaggio pare sia pronto per ogni evenienza ad una nuova guerra e nessuno si fida di nessuno e lui fa i discorsi alla naruto:
Se non ce fiducia se non ci si capisce tutto quello che resta è la paurah etc etc e che se anche quello che danzo aveva in mente era(per gli occhi di tutti gli altri kage lui compreso)una buona idea,con un metodo così immorale e sporco(danzo che mind controlla quel kage) non poteva essere attuata in quella forma(co danzo capo etc)Anche perchè l'omino che controllava tutta la situazione dice che probabilmente avrebbe preso quella decisione cmq ma che ora co sta cazzata danzo si è fregato con le sue mani
cmq imo
Spoiler
Last edited by Gramas; 30th August 2009 at 00:57.
si non ho capito quando si rivolge al vecchio nano...
hdr.
bnet profile
Sinceramente manco io ho capito bene cosa intende con la fraseSpoiler
Purtroppo anche secondo me, visto e considerato che una sua vittoria significherebbeil che come dire lo vedo leggermente improbabile come eventoSpoiler
Dico purtroppo perchè ovviamente tifo per lui![]()
o magari è
Spoiler
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
hdr.
bnet profile
La storia della discendenza di naruto mi sembra UN PELO campata per aria, idem quella di sasuke![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...