in realtà anche lo sceicco non esiste, è confalonieri con un asciugamano in testa
in realtà anche lo sceicco non esiste, è confalonieri con un asciugamano in testa
Per la precisione il Manchester City è controllato dall'Abu Dhabi United Group che è di proprietà di Mansour Bin Zayed Al Nahyan, membro della famiglia reale di Abu Dabi nonché ministro degli Affari Presidenziali degli Emirati Arbai Uniti, nonché proprietario attraverso varie partecipazioni di circa il 7% di Mediaset e quindi nei fatti partner di affari del predidente del Milan.
Questi sono fatti. Sui travestimenti di Confalonieri sinceramente non so dire nulla.
Certo la qiuestione rimane, come è possibile che un affare non si concluda a gennaio per 100 milioni e si conclua a giugno per 68?
Non sarà che quello di gennaio era una finta?
a parte le nabbate da parte di juve87.com, il milan nn ha riscattato gurguff x il semplice fatto che è stato il giocatore a non voler tornare in quanto al milan nn avrebbe avuto il posto assicurato e non voleva rischiare di perdere i mondiali in sudafrica.
x il resto come detto mi sarebbe piaciuto rivederlo in rossonero, ma tantè che andata cosi
@saltafroc: non aveva senso cacciare agnolotti a 4 giornate dal termine, il milan non è mica come la juve che caccia ranieri prima di una partita farsa come contro il siena che son 10 anni che vi fa vincere sistematicamente quando ci giocate contro.
putroppo il calendario era questo, peccato aver buttato via punti contro 2 mediocri squadre come juve e roma nelle ultime partite.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
domanda: fiore milan nn la fanno vedere su premium vero??qualcuno puo linkarmi dove posso vederla in streaming da qualche parte??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A parte che era il bordeaux ad avere il diritto di riscatto per 15 milioni ... è stato il Milan a non far tornare Gurguff (e si potava molto farlo se il bordeaux, come aha fatto, esercitava il diritto di riscatto...)....
Di che parli se neanche sai le cose della tua squadra? Ti permetti di parlare di quelle della Juve?
Allora per tua norma e regola ti faccio notare che quando il Siena era legato alal Juve c'era una dirigenza diversa della Juve e (sopratutto) c'era una PROPRIETA diversa del Siena che all'epoca era di De Luca ed oggi è tornata in orbita MPS...
mi ero perso questa perla.
talmente tanto farsa che l'anno scorso ci hanno battuto al ritorno e quest'anno all'andata abbiamo vinto a stento.
noi saremo anche una squadra mediocre e la nostra situazione societaria sara quella che è, ma uno che tifa una squadra di merda come il milan, che da un po di tempo a questa parte è diventato un circo, che per comprare i suoi pagliacci devasta settori giovanili ed è costretta a fare amichevoli in burundi con gli zulu, dovrebbe solo avere la decenza di stare zitto.![]()
Ma l'hai mai visto giocare Gorcouff? Non ha assolutamente il passo da trequartista, non ha lo spunto in velocità, tecnicamente è bravo ma non è assolutamente rapido, anche solo considerarlo sostituto di Kakà è na bestemmia calcistica lol. Magari può farlo in quel campionato di merda che è quello francese, da noi incespicava sulla palla eh.
Poi dove la prendi tutta sta sicurezza che Kakà va via me lo dici, c'hai fonti vicino al giocatore?![]()
Last edited by Marphil; 31st May 2009 at 14:32.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho siciurezza per carità, ma se leggi tutte le dichiarazioni in questi giorni, e fai 2 + 2 con il passivo di circa 67 milioni del milan mi pare che la possibilità sia molto concreta.... e difatti la mia affermazione era "SE va al real a gennnaio siete sati presi per il sedere"
A scusa e il campionato francese è così di merda che ci ha dato trequaritsti come zidane e Platinì, interni come Djokaeff... e voi volevate riprendere il giocatore ma il Boredeaux vi ha detto cotica...
ma da quando i trequartisti devono essere dei centometristi? me lo spiegate? kakà è l'eccezione, non la regola.
ora come ora Gourcouff è un trequartista con i fiocchi, che ha appena letteralmente trascinato il bordeaux a vincere il titolo vincendo lui stesso il titolo di miglior giocatore di francia.
Guarda meglio Dinho su una gamba sola che Gorcouff trequartista.
Non uscirtene con paragoni che non c'entrano nulla per carità, ci sono giocatori e giocatori, il campionato francese rimane cmq un campionato di basso livello, fare la star lì è come fare la star in una squadra di media bassa classifica italiana.
Poi stai facendo fantamercato, so ogni stagione che Kakà deve andare via a me pare che lui voglia fortemente restare, poi vedremo anche con il nuovo Allenatore come andrà a finire.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...