io ho uppato a 5 la dragon...........fanculo alle ultimi 2 Chunk..mi hanno fatto sukare sangue.........
mo mi dedico al 4![]()
io ho uppato a 5 la dragon...........fanculo alle ultimi 2 Chunk..mi hanno fatto sukare sangue.........
mo mi dedico al 4![]()
fatti old hero e penetretor al primo giro
con la dragon a 5 è + GG il gioco
mi sono fatto pure una mercury a 4 su lancia.......fa uno schifo di danno meglio la katana a moon portata a 2
Si ma salta le lance fanno sempre poco danno.. però hanno l'incredibile vantaggio del poter essere usate con la guardia alzata. In pve fa troppo la differenza sta cosa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Hanno pure un bell'allungo, e non hanno problemi di sbatacchiamento contro i muri nei punti stretti.
Cmq che merda e' il 5-2![]()
Esatto, però ocio che con l'affondo pesante la guardia non la tieni più su
Btw si, il 5-2 è il livello più brutto del gioco..![]()
-----
Ho segato il boss del 2.1, veramente easy.
Ora mi son farmato diverse volte il 4.1 che rende bene, non capisco però come fare il boss.
Appena supero la nebbia mi sbatte per terra con i tentacoli e mi bishotta. Ho letto che conviene scendere e farlo di melee easy, però come ci arrivo giù vivo?
Ora sto usando la uchigatana +3, c'è altro in giro che posso recuperare facilmente e che sia meglio?
Last edited by Solfami; 25th January 2010 at 10:39.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Appena entri corri a destra e fai la scala senza mai fermarti fino in basso... se vuoi essere sicuro equippa il thief ring.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Mi mancano poche robe di cui fare l'upgrade per prendere tutti i trofei sul craft.
Mi manca quello per le marrowstone (probabilmente il più infame), bladestone, moonlightstone e cloudstone (ma di questo mi manca giusto qualche chunk, il resto ho tutto).
Forse pure pulpstone :O
-----
il 5.1 è debole a fire.....con una dragon a 5 l'ho trishottato
come cagata è pure l'old hero minchia
con thief ring ho finito lo scontro senza manco curarmi
il penetrator + dito al culo ma con Total Protection fatto al primo giro
Il penetrator è isi basta rollare.
Se poi hai liberato biorr è veramente una stronzata, praticamente lo sega lui da solo![]()
-----
Si, Biorr è rinchiuso in prigione nella zona 1-2 (verso la fine, prima del boss 1-2 c'è una porta chiusa a chiave, dove sta l'ultimo blue eyes knight: se la apri, là sotto trovi Biorr imprigionato e se lo salvi ti aiuta contro il Penetrator, praticamente se lo aggra lui, tu gli dai du mazzate e scappi, lo ripeti per 3 volte ed è fatto).