Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Baka mo a parte errori di stampa e altro, ma perche leghi Pradè a Spalletti? All'epoca uno stava alla roma e l'altro a udine...
Spoiler
interpreta questa Jamino.non ci sono intercettazioni tra Moggi e gli arbitri!!!
pagliacci.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
holy l'hai letto l'articolo?
vatte a prende un caffè che non sei lucido.Conclude una piccola sezione- Roma, con il direttore sportivo Claudio Pradè che dice «Puntiamo su di te» all’allora vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini, e un colloquio tra l’allenatore Luciano Spalletti che chiede di sapere quali guardalinee gli toccheranno in sorte. «Ho messo Pisacreta e Griselli » risponde Bergamo.
Once upon a time....
pagliacci siete voi che mettete ancora cose legate a persone squadre che HANNO PAGATO
Spoiler
Il solito pagliaccio disinformato..
1) C'è una sentenza che dice che semplicemnte il fatto NON è successo visto che ci sono i testimoni (e non solo paparesta) che ammettono che nessuno e stato rinchiuso da nessuna parte..
2) Esiste un'altra intercettazione in cui Moggi lo dice con chiarezza "l'avrei voulti chiudere in uno sgabbuzzino ma poi mi hanno fermato".
Posto che poi li si sente solo Moggi che potrebbe scoattare tanto per fare il boss come appunto sula storia del chiuudere nello sgabuzzino, e far finta di parlare con Paparesta, se Paparesta chiama Moggi è colpa di Moggi???
Inosmma se tu al telefono mi dici che ti sei trombato al ferilli al circomassimo, e poi mi dici "aspetta un attimo" e si sente "ciao sabrina mi sono rimaste in macchina le tue mutandine", ti sei trombato la ferilli o stai a scoattà?
Poi parlano i corruttori di arbitri in semifinale di coppa campioni... state zittini va...
Once upon a time....