aprire una sezione di un qualsiasi gioco in uscita qui su W è di malaugurio.
inb4thefail![]()
aprire una sezione di un qualsiasi gioco in uscita qui su W è di malaugurio.
inb4thefail![]()
No e' anticipare prima di ritrovarsi con la casella piena di richieste su "la sezionehhh".
Se andra' male si converte il forum o si sposta.
"not even death can save you from me..."
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
Magari faila, però la beta mi ha divertito parecchio, e ci stanno un sacco di build che paiono funzionare bene in pvp.
I rift e le varie pq rendono il pve divertente.
Insomma, preso a 37 euro (la collector in sconto) sicuramente mi farà divertire per un mesetto o 2, e 37+13 euro per giocare 2 mesi a qualcosa di spassoso non è assolutamente male oggigiorno.
Se poi si rivela un fail amen, altrimenti tanto meglio
gratz.
complice il mio pc scannato attenderò almeno aprile prima di comprarlo![]()
heimdalr undead warrior
teoricamente tutti gli account vengono flaggati per sta beta, ora non so se fanno ancora in tempo a creare e ricevere l'invito visto che comincia tra 2 ore, ma immagino di si
Giocato fino all'11, finora ho fatto molta fatica a trovare cose che non derivano da altri mmo, in particolare wow... A parte la grafica, dove hanno fatto un lavoro splendido, tutte le meccaniche sono wow^2.. Ok che magari a livelli alti spunta fuori qualcosa di nuovo, però cavoli a sti livelli non si nota la differenza tra i due giochi se non che mancano i tauren -.-
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
come fai a non trovare differenze con wow? oO
sicuro di averlo giocato wow?
Oo
E' un discorso vecchio come il cucco, a cosa era uguale wow? A Eq2. Ed Eq2? A EQ.
Il -sistema- di gioco, che e' nato da everquest che e' stato poi copiato per la maggior parte degli mmo e' un sistema che di base funziona benissimo.
Il tutto sta, cosa viene creato "attorno" a quel tipo di sistema.
"not even death can save you from me..."