a me nainggolan piace una cifra!
a me nainggolan piace una cifra!
vogliamo parlare dell'affare Maxi Lopez e del Bilan?
ma quanto è ridicola sta società?
allucinante.
cosa ci sarebbe di ridicolo?
"Intorno alle 14, l'agente di Tevez Kia Joorabchian ha rilasciato una lunga intervista al tabloid TalkSport. "Carlitos resterà al Manchester City fino alla prossima estate - ha spiegato il manager dell'attaccante argentino -. Abbiamo trattato con tre grandi club, ma non è stato raggiunto l'accordo con il City. Tevez, quindi, resterà al City fino a giugno, nonostante che il club inglese avrebbe anche voluto venderlo ma solo a un certo prezzo. In ogni caso, a questo punto, sono abbastanza sicuro che si trasferirà in estate quando riaprirà il mercato, e sarà un mercato diverso con tanti altri grandi club che si interesseranno a lui".
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Come non lo sai salta? Maxi Lopez ieri era a San Siro a vedere la partita prima di essere un giocatore del Milan! Gomblotto!!11one!one!1!!
Magari tifa Milan, come Balotelli.![]()
"Sto lavorando per portare Guarin all'Inter". Così Marcelo Ferreyra, uno dei due agenti di Fredy Guarin, a Fcinternews.it. "Sto lavorando a questa trattativa con l'Inter - ha spiegato Ferreyra -, è una grande occasione. Al momento non c'è niente di ufficiale, mi auguro che arrivino presto i documenti e l'offerta ufficiale stessa. Per Fredy è un'occasione veramente molto, molto importante e crediamo nell'aiuto di Dio per portare a termine questa operazione".
anche io credo nell'aiuto di dio che mandi un coccolone al pupazzo.
Spoiler
Milan pagliacci schifo merda vomito bilanisti (cit.)
ma basta che avete rotto il cazzo voi e il vostro mercato
tra mister x e tevez so 6 mesi che vi siete appesi alle palle di chi segue il calcio
Ma tanto mica arriva Milan schifo merda vomito Galliani pagliaccio (CIT.)
Depositato il contratto di maxi lopez
Gollum gollum (CIT.)
ma inzaghi se ne va da qualche parte? no perchè mi spiace vederlo così![]()