Page 63 of 291 FirstFirst ... 135359606162636465666773113163 ... LastLast
Results 931 to 945 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

scusate: il grillino s sky tg 24 (credo vicepresindente consiglio siciliano ha appena detto):

" ma andremo a rivotare, anzi credo che pd e pdl il governo se lo ritroveranno, ne sono sicuro, se no andremo a rivotare e la prossima volta li rimanderemo veramente a casa, noi non voteremo la fiducia"
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    pd+pdl unendosi moriranno.
    non muoiono, muore l'italia per i prossimi 3 4 anni minimo.. e la colpa non sarà la loro, sarà di chi poteva governare e non ha avuto le palle per farlo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

se seguite i post nell'articolo che ha postato randolk(beppegrillo.it) vi renderete conto che i votanti del m5s vogliono la fiducia al pd per far passare i punti di prgramma comuni e + importanti.

se fanno cadere tutto e non approfittano della situazione per far del bene all'italia, secondo me al prossimo giro non guadagnano voti ma perdono qualcosa imho
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Aspettiamo e vediamo, in effetti un accordo di governo su conflitto interessi legge lelettorale e finanziamento pubblico farebbe sparire il pdl, un accordo pd-pdl farebbe sparire il pd, un voto anticipato senza niente in mezzo farebbe sparire m5s.

Cazzo al momento è un relic raid alle dieci di sera ma temo finirà come un relic raid alle 6 del mattino...
    ahahahahahaah sei sempre il solito fottuto genio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    stesso discorso, la regola della L
    stesso discorso un cazzo, letteralmente.
    qui troppa gente non ha mai visto biancaneve sotto i nani. rimediate subito a questa grave lacuna.
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ahahahahahaah sei sempre il solito fottuto genio.
    Lo sapevo che avresti apprezzato

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

ot: la regola della L e' una regola falsa millantata da chi e' basso (unpo come le racchie che son simpatiche) e rispettata semplicemente per dare qualcosa ad i diversamente alti come contentino.
    un sacco di gente alta ha la nerchia grossa da utilizzarla come mattarello per fare la focaccia, speso e solo una questione di proporzioni.

edit: da notare come si sti parlando di politica mixata a cazzi ed all immancabile daoc. :seer:
    Last edited by McLove.; 27th February 2013 at 17:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ti sbagli .
    Se il m5s esce , esce anche il pdl e non hai il quorum .
    Semplice.
    Se il m5s rifiuta il governo , e bersani rifiuta il pdl , il m5s alle prox elezioni sparisce e sparisce anche l'italia .
    Se grillo perde la possibilità di far passare tutte le leggi del programma in fila per fare il cazzone allora E' una cazzone.
    Dando per scontata l'uscita del pdl: si.

Ci sono sempre i SE e i MA secondo me...io ancora non escludo il megainciucio. (poi vabeh...ci stanno sempre i franchi tiratori ma saranno un numero irrisorio)

Insomma, this:

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ogni altra soluzione e' illogica impossibile ed aliena, ma sinceramente, negli anni passati si sono viste cose che nemmeno JJ abrams avrebbe pensato.
    Last edited by Kahvirel; 27th February 2013 at 17:02.

I'm not good enough Milker's Avatar

l'unico modo per far startare un governo appoggiato da m5s e pd è quello di far levare dai coglioni l'uomo delle metafore

Scappato di Casa Palur's Avatar

non c'e' una scelta.
    L'unica cosa che si deve fare è votare la fiducia e far pasare TUTTE quelle parti dei programmi che sono in comune tra m5s e pd.
    Via i fottuti caccia che esplodono nelle nuvole , conflitto di interessi , presidente della repubblica , legge elettorale , dimezzamento dei parlamentari e degli stipendi , via le province , via gli albi professionali , politiche agricole , poltiche per piccola media impresa , tassazione delle rendite finanziarie.
    Solo per queste cose servono un paio di anni di governo.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    scusate: il grillino s sky tg 24 (credo vicepresindente consiglio siciliano ha appena detto):

" ma andremo a rivotare, anzi credo che pd e pdl il governo se lo ritroveranno, ne sono sicuro, se no andremo a rivotare e la prossima volta li rimanderemo veramente a casa, noi non voteremo la fiducia"
    se fanno unac osa del genere si suicidano pure loro.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non c'e' una scelta.
    L'unica cosa che si deve fare è votare la fiducia e far pasare TUTTE quelle parti dei programmi che sono in comune tra m5s e pd.
    Via i fottuti caccia che esplodono nelle nuvole , conflitto di interessi , presidente della repubblica , legge elettorale , dimezzamento dei parlamentari e degli stipendi , via le province , via gli albi professionali , politiche agricole , poltiche per piccola media impresa , tassazione delle rendite finanziarie.
    Solo per queste cose servono un paio di anni di governo.
    cazzo palur hai il mio voto
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Hador's Avatar

cioè kavh te lo scrivo io e so un coglione, te lo scrive palur e bacibaci? -_-

cmq 2 anni di governo non ci arriveranno mai se il 5stelle non inizia a dialogare invece che porre veti. Alla prima roba sulla tav tipo salta tutto.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Se vogliono rivotare DEVONO far iniziar il governo

Viceversa no governo = Inciucio e ti scordi elezioni e riforme.

e dettaglio non da poco salvi ancora una volta Berlusconi (PDIOOOO)

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cmq 2 anni di governo non ci arriveranno mai se il 5stelle non inizia a dialogare invece che porre veti. Alla prima roba sulla tav tipo salta tutto.
    questo e' vero certamente ma non dimentichiamoci che il pd e' l'incoerenza fatta partito: cattocomunisti ex dc + residuati del pci..... e qua gia ci sta un LOL in caps... ma come se non bastasse in più DEVONO relazionarsi con Sel
    E' un partito che si schiaccia le palle nel cassetto da solo.

In buona sostanza e' possibile (anzi sicuro viste le esperienze passate) che non durino nemmeno 2 anni perche' una volta che deve decidere e governare e non fare fronte comune sul B hating, esploda come una santabarbara di merda e fango.
    Last edited by McLove.; 27th February 2013 at 17:11.

Page 63 of 291 FirstFirst ... 135359606162636465666773113163 ... LastLast