Page 63 of 83 FirstFirst ... 135359606162636465666773 ... LastLast
Results 931 to 945 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

compra le nighshade essence e vai alla ruota dentro bsh, ti fai quello blu di bsh.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Si ma quante? Con 5 manco un soul e solo robaccia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

McWoT. McLove.'s Avatar

la trafila "normale" sarebbe fare bsh 24 dove trasher droppa la 1/2, bloodmane droppa la 3/4 , cobalt widow droppa la 5, scarlet widow droppa la 6, mysterious man droppa la 7/8 in ogni cassa, lo droppano blu se cassa normale, viola nella cassa briliant se gli fai buon ammontare di danno, la cassa brilliant droppa anche un essence per la ruota sicura.
    l'alternativa e' fare bsh 6 dove i boss droppano le stesse soulshield ma sicuro viola
    la differenza tra il soulshield viola e quello blu e' abbastanza ingente sia in ammontare di crit che di hp

ah la robaccia della ruota aiuta molto in pve sono due tipi di pozze la prima ti boosta il danno di 160 ap per 10 sec ovviamente il danno che fai e' molto di piu' l'utilizzo piu' utile e' durante i boss 24 per pompare il danno ed avere piu possibilità di prendere una brilliant, l'altra invece da 10 sec di immunita al danno si usa se il fm cappella lo sheat a supply su slashimi o per restare a far dps su poha a full steam oppure per restare a fare dps sotto la pioggia di Hae mujn, se si hanno troppo stack di bleed su bloodmane o in tutti gli altri casi in cui si vuole ignorare il danno o si ha pozza in cd, l'ultima robaccia sono le casse delle soulshield elite critical che sono le soulshield che si droppano a efeet e sono quelli con cui a basso costo infondendoli alzi il crit, in genere si fa con quelli da 108crit in su.
    Last edited by McLove.; 8th March 2016 at 16:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

quindi devo andare avanti a spendere essence per far uscire il nightshade blu oppure devo fare nightshade 24 per avere i drop dai boss ?
    MMO History:
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    CLOSED
    MOBA history
    HON beta tester
    DOTA2 beta tester
    NOW ON VINDICTUS :

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    quindi devo andare avanti a spendere essence per far uscire il nightshade blu oppure devo fare nightshade 24 per avere i drop dai boss ?
    per fare la soulshield bsh e' l'unica
    blu da ruota e casse normali, viola da brilliant e da bsh 6

l'altra alternativa e' farmare la tower dove a partire dal 4 piano dal pale jingshi possono droppare le soulshield
    le soulshield bsh e tower sono analoghe sebbene per min maxare si fa 3 bsh+5 tower o viceversa

F4 - 1&2
    F5 - 3&4
    F6 - 5&6
    F7 - 7&8

droppano anche i warrior mark se si scula droppano la pouch con dentro 30 mark. con 30 mark puoi compare dal vendor una cassa che contiene una soulshield random della torre.
    quando uccidi junghado poppa poi un vendor dal quale sempre per 30 mark puoi compare un pezzo specifico della soulshield che vuoi quindi non la cassa col pezzo random ma copri direttamente quello che vuoi.

in genere se seghi l'augerite di F5 (il dps check) seghi anche il boss del F6 (con il fm trovo hogdonny e lo scimmione i piu facili tra le sacred beast) a quel punto hai accesso a 1-6 come drop + i token per compare le casse e sculare con i pezzi 7/8
    con il fm la torre e' molto facile da fare o almeno l'ho trovata estremamente piu facile che farla con il BM dove solo fare il F5 all inizio e capire come ottimizzare il dps era un dito la culo

fare junghado con l'fm senza la soulshield bsh o tower penso sia abbastanza difficile.
    Last edited by McLove.; 8th March 2016 at 16:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

btw per quel gruppo per fare dungeon insieme non si e' fatto piu nulla?
    no ancora ma imo più perchè c'è stata la release del lock di mezzo.

io ovviamente ci sto.

btw io e drako siamo entrati in quella gilda ita dove sta mio fratello, super rilassati, e bsh e efleet diventano davvero roba da un quarto d'ora con un party

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no ancora ma imo più perchè c'è stata la release del lock di mezzo.

io ovviamente ci sto.

btw io e drako siamo entrati in quella gilda ita dove sta mio fratello, super rilassati, e bsh e efleet diventano davvero roba da un quarto d'ora con un party
    mi rifare la faction per 3 pg... come si chiamano?

cmq la mia lock non vede l'ora di soulburnarvi tutti, tra l'altro e gia messa benino esattamente come la fm true profane awak infernal, bsh viola, bel culo.

io domani sera sono online, ma per quel party da quanto potete capire dai miei post sono abbastanza indietro.....

ps. in arena quando si inizia a beccare gente decente e non bot ??? sono a 1700 e tipo 15-20 streak di win. giocando malissimo....
    MMO History:
    CLOSED
    MOBA history
    HON beta tester
    DOTA2 beta tester
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io domani sera sono online, ma per quel party da quanto potete capire dai miei post sono abbastanza indietro.....

ps. in arena quando si inizia a beccare gente decente e non bot ??? sono a 1700 e tipo 15-20 streak di win. giocando malissimo....
    final anche se hai equip merda ti si carrya tranquillamente tanto per stare assieme, il 90% del content lo si può fare con meno gente una volta che si ha equip buono, quindi avere uno con equip sub par non è un problema.

le daily da 24 zero problemi, i dung blu zero problemi, poh 6 zero problemi, e penso anche harbor 6

vabbhe quelle già fatte tutte... tranne harbor....
    domani sera se ci siete dovrei riuscire ad esserci... al max date un ts o discord per beccarci....
    MMO History:
    CLOSED
    MOBA history
    HON beta tester
    DOTA2 beta tester
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mai, i bot sono arrivati fin su a diamond ormai (i peggiori sono i kfm imo), e visto che domani finisce la pre-season, la gente alta fa solo 3v3 per evitare di perdere il suo rank (e annessa reward finale), enjoy farming di fagiolini (che sono anche il modo migliore di far soldi se riesci a farti 2k fagioli ogni ora.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

nel frattempo ho fatto gold alla Lock, il pvp e' molto strano ed anche divertente perche hai 314 tool, non ho mai cambiato build per i vari matchmaking ancora non ne capisco moltissimo ne ho preso una ed ho lasciato quella e finche vincevo non cambiavo ed alla fine non l'ho cambiata mai anche se ogni tanto ho perso qualche incontro personalmente mi trovo male vs fm ma ho capito dopo che il trick e' non dargli la los stando dietro il pet.
    Abituato con bm ed fm i destro sono carne da macello se ti grabbano gli mandi il pet addosso con il kd e sucano perdendo il grab sono kd e con los tatus target via di lech e stun ed una combo li si porta a mezza vita, anzi il destro piu sveglio e che mi ha fatto sudare di piu era uno che NON grabbava, quando usano fury via di bastion, poi ss e sucano.

@shar farm di fagioli facendone 2k l'ora e' il miglior modo se sei platino in su allora prendi 40 soulstone l'ora che a 26 silver l'una sono 10 gold e 40 silver, ne prendi 50 a diamond quindi ancora meglio.
    se sei gold no perche fai 7 gold l'ora con 30 soulstone questo se il prezzo delle soulstone resta quello attuale in una settimana e' sceso di 10 silver a soulstone.

a quel punto se farmi uno dei big 4 fai 10 gold l'ora (in un oretta fai 5 run e 10 tears) + eventuale recipe come bonus

ovviamente si parla di $ il divertimento e' relativo pero' ad esempio rispetto ad alcuni droidi o bot forse a volte e' meglio il pve.

player della giornata e merdvaluableplayer un destro non bot ma forse anche peggio che gli sembravo un summoner e per tutti e due gli incontri voleva segare il pet prima di me mentre me lo farmavo beato aspettando anche i cd come una rotation da pve: i mob dopo due colpi che faccio io lasciano il pet questo no.

per le run np bsh6 si fa easy anche carriando uno ma se sono con la lock ed esce la 7 e non la cago oggi la biddo eh :P

@pazzo onestamente palrami meglio di sta gilda in cui sei se devo farmarmi la rep per 3 pg e poi trovare una stuola di scassacazzi resto soloer e mi risparmio la rep :P
    Last edited by McLove.; 8th March 2016 at 19:25.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

nel frattempo ho fatto gold alla Lock, il pvp e' molto strano ed anche divertente perche hai 314 tool, non ho mai cambiato build per i vari matchmaking ancora non ne capisco moltissimo ne ho preso una ed ho lasciato quella e finche vincevo non cambiavo ed alla fine non l'ho cambiata mai anche se ogni tanto ho perso qualche incontro personalmente mi trovo male vs fm ma ho capito dopo che il trick e' non dargli la los stando dietro il pet.
    Abituato con bm ed fm i destro sono carne da macello se ti grabbano gli mandi il pet addosso con il kd e sucano perdendo il grab sono kd e con los tatus target via di lech e stun ed una combo li si porta a mezza vita, anzi il destro piu sveglio e che mi ha fatto sudare di piu era uno che NON grabbava, quando usano fury via di bastion, poi ss e sucano.

@shar farm di fagioli facendone 2k l'ora e' il miglior modo se sei platino in su allora prendi 40 soulstone l'ora che a 26 silver l'una sono 10 gold e 40 silver, ne prendi 50 a diamond quindi ancora meglio.
    se sei gold no perche fai 7 gold l'ora con 30 soulstone questo se il prezzo delle soulstone resta quello attuale in una settimana e' sceso di 10 silver a soulstone.

a quel punto se farmi uno dei big 4 fai 10 gold l'ora (in un oretta fai 5 run e 10 tears) + eventuale recipe come bonus

ovviamente si parla di $ il divertimento e' relativo pero' ad esempio rispetto ad alcuni droidi o bot forse a volte e' meglio il pve.

player della giornata e merdvaluableplayer un destro non bot ma forse anche peggio che gli sembravo un summoner e per tutti e due gli incontri voleva segare il pet prima di me mentre me lo farmavo beato aspettando anche i cd come una rotation da pve: i mob dopo due colpi che faccio io lasciano il pet questo no.

per le run np bsh6 si fa easy anche carriando uno ma se sono con la lock ed esce la 7 e non la cago oggi la biddo eh :P

@pazzo onestamente palrami meglio di sta gilda in cui sei se devo farmarmi la rep per 3 pg e poi trovare una stuola di scassacazzi resto soloer e mi risparmio la rep :P
    trovami 1 altra attività pve, una volta finita le daily, che ti permette di fare "facilmente" 7 gold in 1 ora (giusto se ti farmi brightstone in 15 minuti o meno ne fai di più). Già solo le 2 daily poh/nh danno 6.5 in 1 ora e spicci se hai culo di avere lo spawn istant / ti fai invitare in un canale dove poppa

che poi oggettivamente è anche più divertente fare il culo alla gente piuttosto che fare pve a nastro
    Last edited by SharTeel; 8th March 2016 at 21:03.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    trovami 1 altra attività pve, una volta finita le daily, che ti permette di fare "facilmente" 7 gold in 1 ora (giusto se ti farmi brightstone in 15 minuti o meno ne fai di più). Già solo le 2 daily poh/nh danno 6.5 in 1 ora e spicci se hai culo di avere lo spawn istant / ti fai invitare in un canale dove poppa

che poi oggettivamente è anche più divertente fare il culo alla gente piuttosto che fare pve a nastro
    quale parte di

non hai capito?

e tra l'altro ci sono andato leggero perche con il gear attuale uno dei big four non lo fai mica in 15 minuti ma lo fai in meno di 10 (brighstone in 15 min si farmava con la true profane/awak siren) e quindi sono botte di 12 gold l'ora, anche meglio di fare 2k di beans a platinum.

e sui gusti/divertimento hai perso anche questo.
    quindi no fare 2k beans all ora _se non sei platinum_ non e' la cosa piu redditizia da fare, bastava tipo... leggere?

se poi vogliamo essere pignoli una vittoria a gold da una media di 120 beans a per fare 17 vittorie e fare i 2k si devono vincere tutti non perdendo piu di 3 minuti e mezzo ad incontro completo, caricamenti etc inclusi, tu che non perdi tempo a cambiare la spec e la stessa cosa deve fare l'altro
    al primo giro puoi avere le daily che aiutano a fare più in fretta la successiva ora no.
    una vittoria a plat invece ti da una media di 180/190 beans a vittoria ed allora li si che ci stai comodo a fare 2k in un ora perché ti bastano 11 vittorie, cioe' 5 minuti e mezzo a match completo sempre se non ne perdi nessuno e li vinci tutti, in quel caso 2k di beans in un ora li fai e vendi le 40 soulstone.

sta cosa che il pvp e' la cosa piu redditizia si legge un po in tutte le board di quarta categoria ed sostanzialmente sbagliata inzia a diventare redditizia a Platinum e se non si perde tempo a perdere incontri.

e se vogliamo essere ancora piu pignoli di fare soldi se poi non hai i tool per fare gli upgrade delle armi tipo i pirate mark per comprare l'arma (a meno che non vuoi spendere 20 gold per una moonwater brlliant key o soldi cash per comparla dallo store) che te ne fai?

il discorso semplice e' che se vuoi fare un po di soldi e pvp alla fin fine al posto di fare 2 ore di arena conviene fare appunto 1 ora di pvp e poi farsi 1 ora di pve tra nighshade o/e bloodshade o tower (3 gold in 20 min se seghi junghado)
    se non ti interessa il pve allora non ti interessano nemmeno i gold perche tanto in arena non ti servono se non per il book che non e' nemmeno fondamentale per utte le classi e' proprio il discorso alla base che e' illogico il gioco non ti permette di farti gear pve con il pvp ti permette di fare soldi ma hai i vincoli poi di dover recuperare il pve per tutto quello che serve
    Last edited by McLove.; 8th March 2016 at 22:32.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Giorni di bestemmie a dire vabbe fanculo junshado ci tornero' quando sono full pirate (cit.) col bm, poi ci arrivi con il summoner nudo e ubriaco e lo oneshotti.Son soddisfazioni, disse quello che si schiacciava le palle nel cassetto.

And many more lol

Page 63 of 83 FirstFirst ... 135359606162636465666773 ... LastLast