Page 63 of 109 FirstFirst ... 135359606162636465666773 ... LastLast
Results 931 to 945 of 1630

Thread: Age of Conan

  1. #931
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    a me continua a non andare né l'audio né il video...anke in windowed stavolta..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #932
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ok fatta na mezz'oretta di gioco
    swappa, sia a low che medium che high, penso sia un qualche bug della beta, per il resto, tutto high (tranne dx10 che pare non funzionino ancora) mai sceso sotto i 25-20fps

    il sistema di controllo è veramente bello, personalmente la trovo una bella innovazione, seppur a lvl bassi con poche abilita è decisamente >>> al solito autohit a cui siamo abituati, imo si riesconoa sviluppare belle combo

    grafica:



    niente da aggiungere :P

    fatto giusto il lvl 5 con un guardian, classica classe melee\tank, parecchio danno, regge tanto etc
    carine le "cut-scenes" per le quests, peccato non ci sia il "parlato" ma solo sub

    ho notato un bug assurdo, vicino ad una tenda nel campo fuori tortage: l'audio è impazzito >.< gracchiava tremendamente, stridolii etc.. come mi sono spostato dalla tenda è tornato tutto normale.. beh sempre di beta si tratta dai :P


    se avete domande so qua


    tra un po crollo a letto, e purtroppo domani non posso nerdizzare come vorrei QQ; cmq intendo provare almeno bear shaman, dark templar e assassino

    bb
    Last edited by Devon; 2nd May 2008 at 00:53.

  3. #933
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Io provato sia con Xp64 che Vista64 (doppio boot ftw) e mi par che giri meglio su Xp, VIsta di suo pur disabilitando servizi, hibernazione, prefetch cazzi e mazzi suka troppo e leva risorse.
    Le Dx 10 al momento manco so attive per la beta, ma cmq la differenza e' minima
    Credo che per giocarlo ritornero' al classico xp32 Naked.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  4. #934
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ok ho risolto tutto...avevo buggato l'audio (ed il gioco) attivando l'ultima spunta per errore ke manco sapevo cosa fosse.
    Il metodo di controllo mi fa un po' impiccare rispetto a WoW, ma è solo da abituarcisi.
    Per lo swap...MAI avuto è strano...dove si guardano gli fps? cmq ho messo "ALTO" come qualità ed ho attivato l'antialias 4x (1680x1050 wide come risoluzione).

    Domani mi studio meglio il gameplay...ma mi sembra LEGGERMENTE troppo forte il pg vs i mob per ora (col necro solo di dot uccido i pari liv).
    Qualcuno sa dirmi come diamine ho fatto a summonare un pet col Necro???
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #935
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default



    boh penso sara la solita storia di aspettare che fixiano la compatibilita con differenti sistemi, si insomma, la solita storia dei giochi per pc

  6. #936
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ok fatta na mezz'oretta di gioco
    swappa, sia a low che medium che high, penso sia un qualche bug della beta, per il resto, tutto high (tranne dx10 che pare non funzionino ancora) mai sceso sotto i 25-20fps
    il sistema di controllo è veramente bello, personalmente la trovo una bella innovazione, seppur a lvl bassi con poche abilita è decisamente >>> al solito autohit a cui siamo abituati, imo si riesconoa sviluppare belle combo
    grafica:

    niente da aggiungere :P
    fatto giusto il lvl 5 con un guardian, classica classe melee\tank, parecchio danno, regge tanto etc
    carine le "cut-scenes" per le quests, peccato non ci sia il "parlato" ma solo sub
    ho notato un bug assurdo, vicino ad una tenda nel campo fuori tortage: l'audio è impazzito >.< gracchiava tremendamente, stridolii etc.. come mi sono spostato dalla tenda è tornato tutto normale.. beh sempre di beta si tratta dai :P
    se avete domande so qua
    tra un po crollo a letto, e purtroppo domani non posso nerdizzare come vorrei QQ; cmq intendo provare almeno bear shaman, dark templar e assassino
    bb
    Complimenti per le banane...ti abbiamo sgamato

  7. #937
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    pd ;_;

  8. #938
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ma te le mangi anche?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #939
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    aumentano gli hp e la rigenerazione fuori combat di questi, è normale chee se le magna
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #940
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    sul serio? :o
    io.. ehm... sisi le mangio


  11. #941
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default


    ci sono 3 tipi di alimenti, ognuno aumenta i max hp/mp/stamina e la loro rigenerazione fuori combat
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #942
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    era na battuta.

  13. #943
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    vale come informazione per chi non lo sa in ogni caso.

    ora suka e vai a scoppiare nel vulcano (non è una battuta )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #944
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Lo swap powa è un problema della beta, prima non faceva così.

  15. #945
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ho letto che questa beta ign è una build molto vecchia, piu vecchia rispetto alla closed beta attuale

    il che mi fa ben sperare per la release finale (parlando di performance)

Page 63 of 109 FirstFirst ... 135359606162636465666773 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.30 Kb. compressed to 85.44 Kb. by saving 14.86 Kb. (14.82%)]