bel pareggio, 2-2 fra Viacavourese e All Stars. Partitone imho Lnod:
bel pareggio, 2-2 fra Viacavourese e All Stars. Partitone imho Lnod:
1-0 F.C. Torachichi Real Amici di Kali 70.250-65.500
1-1 Goaud Team Biscaro 69.250-71.250
0-2 Raw's Fury Inc. Sarocco Boys SRB 2.000-69.500
5-1 Samb 1923 Ter.ni.be 85.750-68.000
2-2 Viacavourese All Stars United 73.000-71.250
![]()
devo capire come ho fatto a fare 4 gol con la squadra del cavolo che mi ritrovo![]()
Spoiler![]()
![]()
90.5![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
inutile giocare gia lo sapete come finisce no ? ^^
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Ma perche' la 3-4-3 non e' consentita?
-.- ma sei normale ? >,<
pz logga msn
non logga e non chiedermi il perche'... cmq stai rosikando pesante per l'ultima partita![]()
no, vojo un portiere, e scambio uno dei miei ottimi centrocampistihh >,<