Page 63 of 222 FirstFirst ... 135359606162636465666773113163 ... LastLast
Results 931 to 945 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    appunto confermi l'annata no... no che è diventato un cesso definitivamente

ohi, ce la fai ? sei connesso?

lione =l'anno scorso, non quest'anno appena trascorso.
    ergo le annate sono 2.
    se un giocatore fa cagare per 2 anni di fila e non si esprime più ad alti livelli, tutti quei soldi sono un affare.

non mi sembra che ronaldinho stia avendo poi così tanto mercato, come mai ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Zi Piè's Avatar

Mancini = Buon giocatore niente di piu', per sua stessa ammisione in un intervista disse che non riesce ad essere continuo, speriamo firmi in fretta che cosi con i dindi prendiamo un attaccante che ha piu' voglia e sia piu' decisivo di lui, se ripenso a certi atteggiamente del brasiliano in campo mi viene ancora la rabbia.
    Peccato come è stato detto una pagina dietro che non sia stato venduto al Lione per molti piu' soldi all inizio della stagione passata (sempre se ci sia stata una vera offerta).

Lieutenant Junior Grade

zipiè,
    secondo te chi si piglia ? io spero nel doppio acquisto >,<
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Zi Piè's Avatar

Magari la Bestia (in prestito) e con i soldi di Mancini quello zingaro di Mutu :P

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

cigarini praticamente ufficiale all'atalanta?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade

boh per baptista si parla di prestito oneroso e riscatto l'anno prox..nn è male come idea..prendi subito 2 giocatori e uno lo paghi il prossimo anno.

io cmq continuo a confidare in Cerci, va valorizzato..
    ......

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Cerci è forte ma è ancora inesperto.. l'anno al Pisa lo ha fatto crescere ma bisogna vedere l'approccio con la serie A.
    Per quanto riguarda Mancini quest'anno ha fatto cagare se non per 1 mese in cui ha segnato ed è stato determinante (al momento mi ricordo ATALANTA 1-2 ROMA e ROMA 1 - 0 PALERMO se non sbaglio però ce ne sono state 1 altro paio)... poi però il vuoto...

è tutto da vedere ancora è presto per capire chi c'ha guadagnato.

p.s. chivu sarà buono ma st'anno s'è sfasciato 3 volte e la roma con la metà dei soldi ci si è comprata juan (forte alquanto anche se pure lui rotto 2 volte st'anno)

p.s. se la Roma prende Baptista e Mutu (sul secondo sec me impossibile al 99,5%) diventa veramente 1 bella ma bella bella squadra.

port: Doni
    centrali:Mexes Juan
    terzini: Cicinho Riise (Cassetti, Tonetto)
    centrocampo: DE ROSSI , aquilani, pizarro (ecc.)
    esterni: taddei, vucinic, mutu (perrotta?)
    attacco: baptista
    + TOTTI
    Last edited by Rad; 11th July 2008 at 01:24.

Lieutenant Junior Grade

ti sei dimenticato di giuly, di cerci appunto, di panucci

:P
    ......

Acheron's Avatar

ma mutu per quale oscuro motivo dovrebbe venire? :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ma mutu per quale oscuro motivo dovrebbe venire? :>
    Perchè mutu va a roma Kkthx tvb ache

And many more lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    Cerci è forte ma è ancora inesperto.. l'anno al Pisa lo ha fatto crescere ma bisogna vedere l'approccio con la serie A.
    Per quanto riguarda Mancini quest'anno ha fatto cagare se non per 1 mese in cui ha segnato ed è stato determinante (al momento mi ricordo ATALANTA 1-2 ROMA e ROMA 1 - 0 PALERMO se non sbaglio però ce ne sono state 1 altro paio)... poi però il vuoto...

è tutto da vedere ancora è presto per capire chi c'ha guadagnato.

p.s. chivu sarà buono ma st'anno s'è sfasciato 3 volte e la roma con la metà dei soldi ci si è comprata juan (forte alquanto anche se pure lui rotto 2 volte st'anno)

p.s. se la Roma prende Baptista e Mutu (sul secondo sec me impossibile al 99,5%) diventa veramente 1 bella ma bella bella squadra.

port: Doni
    centrali:Mexes Juan
    terzini: Cicinho Riise (Cassetti, Tonetto)
    centrocampo: DE ROSSI , aquilani, pizarro (ecc.)
    esterni: taddei, vucinic, mutu (perrotta?)
    attacco: baptista
    + TOTTI
    bella la formazione, è qeulla dell'anno scorso solo con meno riserve.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

trattativa ufficiale tra milan e arsenal per adeblablibleru ma la distanza dell'offerta e richiesta è alta

barca scende a 25 per la foca

polemica tra kakà e berlusconi per le olimpiadi

cmq giusto una postilla per le olimpiadi

io lo avrei mandato ma se si faceva male gli tagliavo lo stipendio porco sto cazzo di cippa di merda

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ma... Cerci... chi cazzo è? (per i meno arguti, so chi è, solo che non ha dimostrato niente per meritare cotanta attenzione)
    Pdio è + nominato di C.Ronaldo...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    trattativa ufficiale tra milan e arsenal per adeblablibleru ma la distanza dell'offerta e richiesta è alta
    barca scende a 25 per la foca
    polemica tra kakà e berlusconi per le olimpiadi
    cmq giusto una postilla per le olimpiadi
    io lo avrei mandato ma se si faceva male gli tagliavo lo stipendio porco sto cazzo di cippa di merda

x me è giusto che sia il milan a decidere se mandarlo alle olip o no; le olip nn sono una data fifa e cmq i fuoriquota nn sono oblbigatori, pertanto è giusto che kaka giochi nella sqaudra che gli elargisce un signor stipendio.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

ovvio che sia il milan a dover decidere..la mia era una provocazione alla dichiarazione di ieri di blatter su ronaldo

pd il giocatore deve fare come cazzo gli pare il giocatore schiavo delle società ma porco di un cane le società che cazzo devono fare prendono giocatori a suon di milioni firmano contratti a suon di milioni e poi non possono decidere di non rischiare un giocatore appena operato e non mandarlo a pechino?
    è un assurdità sta situazione...ronaldo al real sarebbe l'ultima sconfitta del sistema calcio pd

Page 63 of 222 FirstFirst ... 135359606162636465666773113163 ... LastLast