vabbè segato il penetrator senza aiuto.............posso salvarlo lo stesso il fenomeno?
![]()
vabbè segato il penetrator senza aiuto.............posso salvarlo lo stesso il fenomeno?
![]()
Penso proprio di si, se non lo salvi resta a dormire in prigione.
P.S.: Ma voi l'Uchigatana come l'avete speccata? Io ho scelto la linea Tearing che per me è imba (Dex a S, a sx è dolorosissima).
moonmi serviva una spada moon per farmare nel secondo mondo
Io l'uchigatana ce l'ho tearing+5 ma non l'ho mai usata
Setup standard è PFS+10 e Istarelle+5 o PFS+10 e Northern Regalia![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Che palle i setup standard...
-----
-----
Nono, anzi non credo esista un setup oggettivamente migliore di un altro tranne in determinate situazioni. Tipo andare di dual wield in certi livelli dove non puoi schivare può essere folle, ma per il resto è tutta una questione dello stile che si preferisce adottare.
Io probabilmente una volta preso il platino ricomincerò il gioco da zero con una spec full mage o dual wield, vedrò.. molto dipenderà da se prendo o meno mag![]()
-----
io devo ancora finirlo ma penso che finito con lo knight un altro giro full mage o cmq ful ranged me lo faccio
è troppo perfetto sto gioco![]()
In effetti io non capisco perché si vedono girare così tante persone speccate spada/scudo, quando anche la spec dual wield con dex alta (e armi con bonus dex) è ottima altrettanto, tranne appunto nelle zone con spazi molto angusti dove non si può schivare.
E neanche tanto vero poi, anche se resta sempre difficile, visto che si riesce a "disruptare" facendo il salto all'indietro al momento dell'attacco e poi premendo R1 per rispondere con un attacco con salto in avanti, potendo cominciare la combo dx/sx a ripetizione svangando di botte il nemico.![]()
Perchè la spec con scudo dà molte più garanzie. In un gioco dove la morte è dietro l'angolo e ha conseguenze atroci, meno crepi meglio è. E se hai tanta stamina e un ottimo scudo è dura morire.
Una spec che si preoccupa di maxare il danno e basta è rischiosa, in quanto va bene magari nel 1vs1 ma quando ti trovi magari a fronteggiare N nemici insieme uno scudo fa sempre comodo.
Btw io in pve vado principalmente di scudo e lancia, il binomio che da più garanzie in termini di sopravvivenza.
Poi i boss di solito li faccio ranged tranne qualcuno, e alcuni nemici particolari li faccio solo di 2h (i giant goblin del mondo 5 per esempio).. ma per morire di meno, shield&spear FTW!!![]()
-----
Si, però è terribilmente noioso.![]()
Boh io mi diverto cmq e dopo aver finito il gioco per praticamente 3 volte posso dire di avere ancora controller, televisione e ps3 integri![]()
-----