Page 63 of 113 FirstFirst ... 135359606162636465666773 ... LastLast
Results 931 to 945 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Che nerf oh. 10% damage ridotto sull'ulti che in lategame non usa neppure
    quell'ulti in early-mid game gli faceva fare i genocidi DA SOLO, se per te è poco. poi tra l'altro non so quanti carry hai giocato, ma pensi che gli altri carry agi facciano pochi danni di autoattack dopo 1 ora di gioco e iperfarmati? no seriously, pensi che la moonqueen farmata faccia le carezze di autoattack? o il magebane? o il night hound?

tra l'altro il forsaken non ha neanche una skill che gli scala il danno in late game (le cosiddette steroid skills), a differenza di moonqueen o arachna che c'hanno l'aura (si ok influenzano il party, ma a meno di non avere il team con N carry ne usufruiscono soprattutto loro) o swiftblade/madman/night hound che hanno critici e simili, o ancora di pg come il predator che fanno tanti + danni quanti sono gli hp dei nemici (gg predator vs defiler con 3k hp, pochi danni di carnivorous.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

ma che cosa stai dicendo lol?

Mirana e un mix tra FA e la valk ma praticamente sono gli stessi pg cambia che lo stun invece che essere con la freccia singola è a parabola con le multifrecce,ha la stessa modalità di fuoco multiplo e la fatality aoe che inveec di essere in linea è tipo pbaoe.

Per inciso tutti gli hero sono mix e rivisitazioni e potrebbero somigliarsi praticamente a 2 a 2

Lieutenant Commander Miave's Avatar

no mirana e la valchiria hanno esattamente le stesse 4 skills

pbaoe, freccia+stun, leap+speed, ultimate che rende invi tutto il party

http://www.dotastrategy.com/hero-85-...oftheMoon.html

http://heroes-newerth.com/heroes/valkyrie

a dire il vero la maggior parte degli hero di hon sono trasposizioni abbastanza fedeli, tanto che nei forum di hon si discute del metagame futuro facendo riferimento alle patch di dota (che escono prima, s2 decide poi se copiare o meno in toto le cose per i pg)
    Last edited by Miave; 19th January 2010 at 20:38.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io spero non mettano gli stivali al side shop cambia troppo l'early game imo.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

si a dire il vero hai ragione sulla valk non avevo notato che era praticamente uguale,la FA mi sembrava abb simile da poter essere la trasposizione.

Lieutenant Glasny's Avatar

Se ne parla qui del FA

http://forums.heroesofnewerth.com/sh...ad.php?t=66309

Le mie idee possono essere errate ma le verifico osservando player bene o male decenti, poi posso sempre correggermi se sbaglio.

Devo dire a chi mi critica che stia sukando che i pubgames più divertenti sono 2-3 che ho perso, uno con degli arabi (sauditi) che parlavano arabo in game (usando il voip del gioco), purtroppo internet da quelle parti non deve essere sto gran che perchè uno si disconnetteva di continuo fino a far scadere i 5 minuti di reconnect dopo 3-4 volte che cadeva. Fino a quel momento si vinceva poi si è iniziato a perdere in 4. Ho smesso di guardare il psr e i team da un po', poi se uno vuole psr può farmarseli allegramente anche nei pubgames basta scegliere di giocare solo col team vincente oppure si cambia stanza, per non nominare metodi di multiaccounting che rendono il psr davvero ridicolo, almeno bannassero in quei casi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

beh come vedi anche tra i pro player c'è disaccordo sul FA
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    beh come vedi anche tra i pro player c'è disaccordo sul FA
    Se vai oltre pagina 1 vedi come i post argomentati sono quelli che dicono sia OP, mentre i "pro" che vincono grazie al FA dicono no ma va tutto bene Roba già vista sin dai primi shard di UO. Se mi faccio 2-3 game oggi o domani lo provo un po'. Non sapevo che il cripple comprendeva un minustun, dovrebbero togliere quello (lo stun non tutto il cripple) e gli scheletri per bilanciarlo.

Edit : ecco i numeri

http://honstats.heroku.com/?sort_by=...&sort_dir=DESC

Il devourer ultimo. Ma gg
    Last edited by Glasny; 19th January 2010 at 21:32.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

è un ministun solo per interrompere i cast, mica è uno stun vero e proprio...
    comunque se li metti in ordine di match giocati vedi che top3 sono hero nuovi, anche perchè la gente li vuole provare...
    l'unica cosa sono gli scheletri immuni dai direct attacks dell'AI quello sì, ma stop
    Last edited by Miave; 19th January 2010 at 21:39.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Ma perchè tutti si lamentano di sto FA?
    Se devo essere sincero non sono stato preso una singola volta da quel cazzo di volley, è prevedibilissimo, sbrotfl.
    EDIT: E ne killato mai da un FA, sopratutto con l'ulti, mha.
    Last edited by Kaluisurrr; 19th January 2010 at 21:41.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    è un ministun solo per interrompere i cast, mica è uno stun vero e proprio...
    comunque se li metti in ordine di match giocati vedi che top3 sono hero nuovi, anche perchè la gente li vuole provare...
    ed in più il FA ha come hai letto il discorso "noob friendly last hit" con gli scheletri ma come vedi non è che ha l'85% di vittorie
    Non è solo noob friendly , nuka i creep meglio di tempest (che pure fa vincere di più i team, infatti ha un 57% insieme a plague rider). Gli scheletri poi tornano utili anche per gankare, e il minustun che interrompe qualsiasi spell channeled è utilissimo, poi è aoe quindi non è che devi essere skillato lo butti nel mucchio e interrompi le channeled ulti che siano tempest, panda, succubus non fa differenza. Troppa roba in uno.

Ho abusato di tempest nei giorni scorsi e vincevo per lo più (col psr che tornava su fino a 1500, se usavo un account nuovo ero 1600 prohh stralol), ieri ho deciso di giocarne altri che gioco allo stesso livello di tempest o meglio, stranamente molte più loss, quelle stats non mentono.

Edit : ho appena joinato il pubgame più niubbo che ho trovato, chose wis.. forsaken archer, prima volta che lo uso, vediamo come va
    Last edited by Glasny; 19th January 2010 at 21:47.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Ma perchè tutti si lamentano di sto FA?
    Se devo essere sincero non sono stato preso una singola volta da quel cazzo di volley, è prevedibilissimo, sbrotfl.
    EDIT: E ne killato mai da un FA, sopratutto con l'ulti, mha.
    bolla chronos+debuff armor+ulti del fa e mandi a casa tutti quelli dentro la bolla in 3/4 secondi eh non so contro chi giochi di solito -.-

la ulti del FA è bella con un keeper che riesce a rootarti il team in fila

Crewman Ivan1plus8's Avatar

Nuooo voglio Kardel su HoN, magari con lo stesso range dell'ultimate di dota

Risultato : quad kill, onslaught tutto senza impegno, soldi a palate, champion of newrth, kongor in solo

Che cheat. E dire che in lane mid sukavo pure che il soulstealer era più bravo di me a lasthittare/deniare. Quasi tutti i kill di autoattack

La ulti è un bonus, quando hai scheletri + danno tuo come insane dps e farming, ti ritrovi con tanti di quei gold che non sai che fartene. Ho giocato maluccio, un po' distratto praticamente con 1 mano sola lol (70 apm di solito sto sui 100). 17-2
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 63 of 113 FirstFirst ... 135359606162636465666773 ... LastLast