peeeh ci credo ti infili di soppiatto nei server che vedi nella lista amici
e poi c'ho ragione, ultimamente i server al primo colpo fan cagare, laggano peso e non mostrano nemmeno l'elenco dei player. Dopo un po' invece si stabilizzano pare.
Fate una prova e ditemi se appena loggati riuscite a vedere da subito l'elenco dei players di qualsiasi server ispezioniate.
Altra cosa, mi dice che i server sono full quando ancora ci sono tipo 1/3 dei posti liberi... al quinto refresh, stesso numero di players dello stesso server, mi fa entrare
mha
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
diciamocelo: a livello di interfaccia bad company 2 fa cagare.
1) E' terribile la gestione dei friends: addare un amico è difficilissimo, e l'interfaccia amici è cmq minimale (non c'è manco la possibilità di mandare messaggi di testo).
2) La gestione dell'inventario è minima: ogni server quando entri devi rifarti le scelte per tutte le classi...dare la possibilità di salvarsi 2/3 configurazioni per classe non credo fosse impossibile.
3) Il motore di ricerca per le partite è totalmente insufficiente: i filtri sono pochi e per la cronaca manco funzionano (ES: metti filtro "punkbuster attivo" e non cambia niente lol), le informazioni sulla partita inesistenti (ES: è impossibile sapere se un server è hc o normale, quali regole sono attive, etc), la gestione degli slot liberi è buggata (dato che non sai mai quanta gente c'è dentro davvero).
4)Spesso il gioco ha dei ping assurdi. A volte non vedi una vera e propria lag (con ghost, etc) però hai comunque 300 di ping (anche su server europei con ping nominale sotto i 70).
5) Data l'impossibilità di filtrare le partite con PB attivo o meno, pochissimi server ce l'hanno attivo. In compenso su questi vedi tizi bannati per aimbot o multihack vari ogni 5 minuti (facendo pensare che ci sia una community di hacker davvero enorme).
6) C'è il problema (chi più chi meno...io ne soffro tantissimo) del bug "sticky keys", con i comandi che rimangono "premuti" creando situazioni assurde (da "avanzo accucciato invece di sprintare e mi segano istant" a "tiro un medikit per terra e quando switcha al mitra spara all'impazzata uccidendo quello che dovevo curare") e, in generale, di diversi altri bug (compresi alcuni relativi a crash e impallamenti vari).
In ogni caso il gioco è davvero divertente e coinvolgente anche per chi è scarso. Spero ovviamente che i punti sopra siano corretti quanto prima, in ogni caso...
HC è la fiera dello sniper e cmq del camperaggio, visto che senza kill cam e senza spot su mappa se hai un buon riparo sicuro è molto + tosta che ti vengono a rompere il cazzo rispetto a normal.
Ed onestamente cecchinare ad HC manco ci trovo gusto, troppo facile, preferisco di gran lunga fare un headshot pulito a normal dalla distanza, sicuro fai meno kill ma sticazzi, molta + soddisfazione imho.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
esatto, ci sono proprio questi problemi che hai elencato tu. Il 6 ogni tanto capita anche a me, soprattutto con la chat.
edit: @Marphil: dovresti vedere l'hitbox su pc... se su 360 avete lo stesso hitbox della PS3, su pc tireresti i moccoli per ogni minima sbavatura del mouse in fase di click.
Last edited by Glorifindel; 18th April 2010 at 14:41.
usare qtracker invece che frignà?![]()
hdr.
bnet profile
1) vero
2) vero, infatti spesso entro in game con l'assault usando l'AEK
3) il filtro punkbuster funziona purtroppo al contrario (se lo selezioni ti trova SOLO server col PB non attivo), riguardo gli slot, se vedi 28/32 e non ti fa entrare, probabilmente quei 4 sono slot riservati, per dire
4) il ping in game è bugiarderrimo, loggo su un server che mostra ping 31 (server crucco), e in game mi mostra 150però si spara come se il ping fosse molto + basso
5) PBBans rulla
6) mai successo a parte il ctd a random ogni tanto
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no io gioco sempre sui soliti 3 server che ho tra i favoriti![]()
hdr.
bnet profile
e quando li trovi vuoti?
perchè pure io usavo questa strategia... però sono popolati giusto la sera.
trovati 1 altro server popolato di pomeriggio da addare nei favoriti, problem solved
cmq vogliamo parlare del limite di 6 server pingabili nella history/preferiti con tutti gli altri che compaiono grigi e non pingabili/joinabili?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cmq per la cronaca qtracker non è aggiornato a battlefield bc2... come xfire in pratica.
si effettivamente ho parlato senza sapere le cose, vabbè sfiga non ci ho preso
mi sono informato, in sostanza non c'è la possibilità atm di lanciare il gioco da riga di comando con l'indirizzo del server da joinare, di conseguenza i vari qtracker xfire ecc possono vedere i server ma non possono farteli joinare direttamente, per questo non è supportato.
In ogni caso sono quasi tutti punti causati dal fatto che non è su steam... ma effettivamente 20 euro contro 50 non c'è friendlist che tenga.
hdr.
bnet profile