quante cazzate .
Naz smettila di spammare come un ninja o ti segnalo .....
quante cazzate .
Naz smettila di spammare come un ninja o ti segnalo .....
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Colpa mia il 2-1.Sono arrivato tardi a vederla mi hanno aperto la porta e detto vince di già l'inter non tu c'eri e ora è falsata
E io ho detto beh a questo punto vincerà l'inter con un gol di scarto visto che posso solo vedere segnare gli stessi gol alle squadre![]()
And many more lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
concordo su tutto (tranne i due rigori, il primo era fallo netto, il secondo c'e' contatto ma il giocatore si lascia andare con piacere ), pero' c'e' da precisare che anche con il 60% di possesso palla e con molti piu' tiri fatti, di occasioni pericolose le due squadre ne hanno avuto un numero pari
chelsea: tiro di lampard davanti alla porta/secondo possibile rigore/gol/traversa di drogba (4)
inter:gol di milito/stop scandaloso di maicon/eto davanti al portiere che nn sa tirare >.>/gol di cambiasso/ mancato tiro al volo di cambiasso su cross di balotelli
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
se hai giocato un minimo a calcio nella tua vita o a qualsiasi sport che richieda il movimento delle gambe saprai che se uno ti rovina a terra davanti e tu stai correndo è un po' dura fermarsi sul posto... con questo non dico che non sia stato volontario perchè potrrebbe essere benissimo che non essendo riuscito a fermarsi ha ben pensato di calpestarlo ma non puoi affermare neanche la volontarietà perchè non passargli sopra era difficile in quella situazione.
cmq c'è da dire che mou rispetto a altri è stato un signore a dire che il rigore per il chelsea c'era mi sta guadagnando punti![]()
No shirogane, non è questione di sì/no. Se ne può discutere all'infinito, ma nessuno sta nella testa del giocatore. E' che il masterpajasso lì sopra tira fuori la volontarietà solo quando gli conviene farlo.
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
orsacchiottopotto è tenero quando prova in tutti i modi a sminuire e delegittimare roba
per un po'.
poi però lo vorresti affogare nelle acque pulite del lambro.
Spoiler