jami non mirrorclimbare![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
si esatto e la ferilli chiama te per ringraziarti della grande trombata...
Mi fai sentire la voce di paparesta?
Io quella di De Santis l'ho sentita nella telefonata con Facchetti...
Poi ribadisco 2 concetti, qui nessuno ha mai negato che Moggi avesse dei comportamenti sbagliati (io almeno non l'ho mai negato), quello che si è sempre discusseo è se:
1) fossero articoli 1 o articoli 6
2) il sistema fosse un sistema "moggi" o un sistema diffuso, per cui oltre alla juve andassero perseguiti anche altri soggetti.
Ora fai la cortesia va a ripassare il tentativo di corruzionedi viola a Voutrot che quello si è stato un bel tentativo di illecito conclamato...
Che poi il povero Paparestino, gli hanno anche dato il provolone![]()
aspetta, fatemi capire:
1) chi dice collina tra facchetti e bergamo è ininfluente, perchè dalla telefonata si deduce il tono familiare la bla bla...
2) in una telefonata in cui un dirigente sportivo cazzia un arbitro come fosse un suo sottoposto, è importantissimo sottolineare che a chiamare è il sottoposto(scusate... l'arbitro) piuttosto che Moggi...
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mamma mia siete duri eh..
1) posto che non sento la voce di paparesta e quindi qualcuno mi deve dimostrare che Moggi sia effettivamente la telefono con paparesta e non millanti, cosa che si sa faceva;
2) Anche se è al telefono con paparesta NESSUNO JUVENTINO HA MAI NEGATO CHE MOGGI ABBIA AVUTO COMPORTAMENTI IMPROPRI E ANDASSE PUNITO PER QUESTO. Il punto è che un discorso è se tali comportamenti impropri li hai solo tu, e quindi hai un vantaggio oggettivo, un conto è se tali comportamenti impropri sono condivisi da altri, e quindi si è tutti scorretti ma tutti alla pari... e tutti devono essere puniti per la propria scorrettezza...
Noi siamo stati puniti, ora si facciano avanti gli altri...
[QUOTE=jamino;1568521
1) posto che non sento la voce di paparesta e quindi qualcuno mi deve dimostrare che Moggi sia effettivamente la telefono con paparesta e non millanti, cosa che si sa faceva;
[/QUOTE]
se questa intercettazione ha fatto parte del processo, di sicuro si è saputo con certezza se si trattava di paparesta, millanti etc...sarà stato accertato in qualche modo...
Il figlio di facchetti consiglia di restituire lo scudo e loro....no e' nostro e ci giochiamo solo noi auhauhauhauiaja PAGLIACCI DOVETE SPARIRE MERDE.
Morrati da giorni blindato con la scorta in ufficio e in attesa
Di sapere se sara interrogato....lo vedo tranquillo il dentimerda auahuahau sporchi ladri del cazzo
secondo me sta tirando fuori queste cose perchè alla fine è un uomo molto buono e giusto, dentro di se...
"tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali di fronte alla legge..""
ecco, lui lo fa per spirito di giustizia..