Page 63 of 92 FirstFirst ... 135359606162636465666773 ... LastLast
Results 931 to 945 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

saltaproc's Avatar

jami non mirrorclimbare

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il solito pagliaccio disinformato..
    1) C'è una sentenza che dice che semplicemnte il fatto NON è successo visto che ci sono i testimoni (e non solo paparesta) che ammettono che nessuno e stato rinchiuso da nessuna parte..
    2) Esiste un'altra intercettazione in cui Moggi lo dice con chiarezza "l'avrei voulti chiudere in uno sgabbuzzino ma poi mi hanno fermato".
    Posto che poi li si sente solo Moggi che potrebbe scoattare tanto per fare il boss come appunto sula storia del chiuudere nello sgabuzzino, e far finta di parlare con Paparesta, se Paparesta chiama Moggi è colpa di Moggi???
    Inosmma se tu al telefono mi dici che ti sei trombato al ferilli al circomassimo, e poi mi dici "aspetta un attimo" e si sente "ciao sabrina mi sono rimaste in macchina le tue mutandine", ti sei trombato la ferilli o stai a scoattà?
    Poi parlano i corruttori di arbitri in semifinale di coppa campioni... state zittini va...

non l'hai ascoltata vero?
    non parla dello sgabuzzino, PAPARESTA CHIAMA MOGGI per scusarsi dell'arbitraggio, MOGGI lo redarguisce per 2/3 episodi, dello sgabuzzino non me ne/ce frega un cazzo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    non l'hai ascoltata vero?
    non parla dello sgabuzzino, PAPARESTA CHIAMA MOGGI per scusarsi dell'arbitraggio, MOGGI lo redarguisce per 2/3 episodi, dello sgabuzzino non me ne/ce frega un cazzo.
    si esatto e la ferilli chiama te per ringraziarti della grande trombata...
    Mi fai sentire la voce di paparesta?

Io quella di De Santis l'ho sentita nella telefonata con Facchetti...

Poi ribadisco 2 concetti, qui nessuno ha mai negato che Moggi avesse dei comportamenti sbagliati (io almeno non l'ho mai negato), quello che si è sempre discusseo è se:
    1) fossero articoli 1 o articoli 6
    2) il sistema fosse un sistema "moggi" o un sistema diffuso, per cui oltre alla juve andassero perseguiti anche altri soggetti.

Ora fai la cortesia va a ripassare il tentativo di corruzionedi viola a Voutrot che quello si è stato un bel tentativo di illecito conclamato...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Che poi il povero Paparestino, gli hanno anche dato il provolone

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Posto che poi li si sente solo Moggi che potrebbe scoattare tanto per fare il boss come appunto sula storia del chiuudere nello sgabuzzino, e far finta di parlare con Paparesta, se Paparesta chiama Moggi è colpa di Moggi???
    Inosmma se tu al telefono mi dici che ti sei trombato al ferilli al circomassimo, e poi mi dici "aspetta un attimo" e si sente "ciao sabrina mi sono rimaste in macchina le tue mutandine", ti sei trombato la ferilli o stai a scoattà?
    Poi parlano i corruttori di arbitri in semifinale di coppa campioni... state zittini va...
    aspetta, fatemi capire:
    1) chi dice collina tra facchetti e bergamo è ininfluente, perchè dalla telefonata si deduce il tono familiare la bla bla...
    2) in una telefonata in cui un dirigente sportivo cazzia un arbitro come fosse un suo sottoposto, è importantissimo sottolineare che a chiamare è il sottoposto(scusate... l'arbitro) piuttosto che Moggi...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

si esatto e la ferilli chiama te per ringraziarti della grande trombata...
    Mi fai sentire la voce di paparesta?
    Io quella di De Santis l'ho sentita nella telefonata con Facchetti...
    Poi ribadisco 2 concetti, qui nessuno ha mai negato che Moggi avesse dei comportamenti sbagliati (io almeno non l'ho mai negato), quello che si è sempre discusseo è se:
    1) fossero articoli 1 o articoli 6
    2) il sistema fosse un sistema "moggi" o un sistema diffuso, per cui oltre alla juve andassero perseguiti anche altri soggetti.
    Ora fai la cortesia va a ripassare il tentativo di corruzionedi viola a Voutrot che quello si è stato un bel tentativo di illecito conclamato...

sei senza vergogna.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    aspetta, fatemi capire:
    1) chi dice collina tra facchetti e bergamo è ininfluente, perchè dalla telefonata si deduce il tono familiare la bla bla...
    2) in una telefonata in cui un dirigente sportivo cazzia un arbitro come fosse un suo sottoposto, è importantissimo sottolineare che a chiamare è il sottoposto(scusate... l'arbitro) piuttosto che Moggi...
    mamma mia siete duri eh..

1) posto che non sento la voce di paparesta e quindi qualcuno mi deve dimostrare che Moggi sia effettivamente la telefono con paparesta e non millanti, cosa che si sa faceva;
    2) Anche se è al telefono con paparesta NESSUNO JUVENTINO HA MAI NEGATO CHE MOGGI ABBIA AVUTO COMPORTAMENTI IMPROPRI E ANDASSE PUNITO PER QUESTO. Il punto è che un discorso è se tali comportamenti impropri li hai solo tu, e quindi hai un vantaggio oggettivo, un conto è se tali comportamenti impropri sono condivisi da altri, e quindi si è tutti scorretti ma tutti alla pari... e tutti devono essere puniti per la propria scorrettezza...

Noi siamo stati puniti, ora si facciano avanti gli altri...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    sei senza vergogna.

Io sarò senza vergogna... ma voi o siete in malafede o siete incapaci di comprendere la lingua italiana e la realtà che vi circonda.....
    Ciao Salta......
    Spoiler

[QUOTE=jamino;1568521
    1) posto che non sento la voce di paparesta e quindi qualcuno mi deve dimostrare che Moggi sia effettivamente la telefono con paparesta e non millanti, cosa che si sa faceva;
    [/QUOTE]
    se questa intercettazione ha fatto parte del processo, di sicuro si è saputo con certezza se si trattava di paparesta, millanti etc...sarà stato accertato in qualche modo...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    pagliacci siete voi che mettete ancora cose legate a persone squadre che HANNO PAGATO

LASCIATELI STARE LORO
    HANNO PAGATOOOHH

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    se questa intercettazione ha fatto parte del processo, di sicuro si è saputo con certezza se si trattava di paparesta, millanti etc...sarà stato accertato in qualche modo...
    Allimite verrà accertato a napoli.

Ma ribadisco non è questo il punto. Il punto è che Moggi non ha mai negato determinate cose. Altri che le facevano alalo stesso modo si.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il figlio di facchetti consiglia di restituire lo scudo e loro....no e' nostro e ci giochiamo solo noi auhauhauhauiaja PAGLIACCI DOVETE SPARIRE MERDE.

Morrati da giorni blindato con la scorta in ufficio e in attesa
    Di sapere se sara interrogato....lo vedo tranquillo il dentimerda auahuahau sporchi ladri del cazzo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Allimite verrà accertato a napoli.
    Ma ribadisco non è questo il punto. Il punto è che Moggi non ha mai negato determinate cose. Altri che le facevano alalo stesso modo si.

e quindi moggi perchè tira fuori questa roba di fronte ai giudici, perchè è un fautore del principio della uguaglianza dell'uomo di fronte alla legge, immagino

equo trattamento per tutti!

secondo me sta tirando fuori queste cose perchè alla fine è un uomo molto buono e giusto, dentro di se...
    "tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali di fronte alla legge..""
    ecco, lui lo fa per spirito di giustizia..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Il figlio di facchetti consiglia di restituire lo scudo e loro....no e' nostro e ci giochiamo solo noi auhauhauhauiaja PAGLIACCI DOVETE SPARIRE MERDE.
    Morrati da giorni blindato con la scorta in ufficio e in attesa
    Di sapere se sara interrogato....lo vedo tranquillo il dentimerda auahuahau sporchi ladri del cazzo
    Oh, finalmente un intervento lucido, moderato e pragmatico.
    Iniziavano a stancare tutti sti bavosi enraged forcaioli.
    Spoiler

Page 63 of 92 FirstFirst ... 135359606162636465666773 ... LastLast