ok siamo tornati ai soliti standard....merda sciolta![]()
ok siamo tornati ai soliti standard....merda sciolta![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Pronto? Buongiorno stiamo facendo una ricerca sull'acqua, lei beve acqua della cannella???
Tanta lana sta serie...ti tiene incollato al videoooohhh...
Bhè almeno si vedono più zombie e botte....almeno...![]()
la frase su t bag che aiuta le vecchiette m'ha fatto venire la diarrea
Ho visto ora il primo episodio.
Adesso qualcuno deve spiegarmi che cazzo di senso ha tagliare il piede a hershel dicendogli oltrettutto che è l'unica soluzione. W T F. Sono tutti infetti a prescindere quindi di certo non è per paura che possa diventà uno zombi. Quindi perché? Mi vogliono far credere che una ferita da morso profonda un 10cm è più pericolosa di un piede tagliato di netto? ma che cazzo..
tag spoiler è tuo amico![]()
Ad ogni modo dite quel che volete ma tanto sempre qua a commentare state.
Son curioso di capire cosa inventano per muovere la gente nelle rispettive posizioni.
p.s : Qualcuno ha visto Lori ? :P
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
cmq è nettamente un mondo per odontoiatri
se ci fossero più odontoiatri ed ortodontisti nessuno sarebbe mai stato accoppato giammai
e anche i cattolici integralisti che vedono la vita anche negli zombie sarebbero soddisfatti
invece cosi è una carneficina
l'olocausto zombie verrà vendicato
ahahahahaah c'ho pensato anche io, era ora di pranzo o no????
m'immagino la mia risposta standard, "ma ve lo devo dire un altra volta di cancellare il numero e non chiamare più, cazzo"
e mi sa proprio di si e secondo me hanno pure censurato la scena...certo...ahaha mitica fine!!!!
edit non mi fa postare l'img -.-"
gratz.