Page 63 of 116 FirstFirst ... 135359606162636465666773113 ... LastLast
Results 931 to 945 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io 18, e pure io alcuni dungeon trovati a random ho dovuto lasciarli (per ora ) perche non riuscivo nemmeno a far i primi mob

Lieutenant LuKas's Avatar

uhm 28 credo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io ancora non riesco a decidermi sul pg. mi piace menare ma ho paura diventi noioso, avevo na mezza idea di fare un imperial come razza e fare tipo guerriero con un po' di conj/illusion per darmi supporto/disorientare i nemici mentre meno...visto che per forza di cose rinuncio a difesa. Tipo DW + magie ma mi sa servono parecchi liv per renderlo decente e non ho idea di come alzarlo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma tutti questi mod appesantiscono parecchio i requisiti hardware?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant

Io son lv 26 ma l'effetto bishot e' sempre presente

Ci vuole un po di culo coi boss o ti devi inventare qualcosa, io coi piu tosti vado di veleni o licantropo.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se vi aspettavate un gioco difficile mi sa non avete mai giocato ai giochi Bethesda lol.

Una volta pompato il pg e presi i giusti perk i giochi bethesda vanno via in scioltezza, c'è poco da fa.

Arrivato stamattina cmq, poi lo provo appena c'ho 5 min (che magicamente diventeranno 8 ore )
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non è per niente facile, almeno come mage, muoio spesso e devo spulciare tutte le spell per riuscire a fare i vari boss
    ovviamente se si pompa e crafta il pg PRIMA di fare le varie quest principali, diventa facile
    ma non è prerogativa dei giochi bethesda, anzi.

Zaider's Avatar

uppo shacazz, come mago non è così easy win, si crepa abbastanza (specialmente contro i caster)
    gratz.

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Di norma vado bene (liv 28 Reguard "warrior" piu o meno) ma son cmq contento che ogni tanto salta fuori il dungeon dove mi legnano di brutto o il boss che mi fa usare mille pozze-items-pergamene e parolacce per tirarlo giu (cè un avamposto dove dentro dei maghi mi tirano palla di fuoco, ogni tanto ci torno ma continuo a dover fuggire), ieri non ricordo il nome, il boss che ha le due armi named (ascia e spada che tolgono salute-mana-vigore)e che evoca l' atronach di ghiaccio mi ha fatto bestemmiare non poco.
    Puo' essere che alla lunga il war risultera' un po monotono, ma per adesso avendo degli obiettivi, usando qualche magia mi passa tutto molto bene, son stato attento nel mettere i punti (Forgiatura-Parata-Armatura Pesante-armi 1h) e voglio vedere fino a che punto si puo' arrivare.
    Unica cosa, mi chiedo anche avendo 200 vigore se anche voi siete sempre senza nei combat...o tiro troppi colpi caricati...ma il colpo con lo scudo fa x5 danni con il talento, l' attacco in carica critta, quando pari un colpo caricato e ti si rallenta il tempo puoi girare attorno il nemico e anche li una bella botta ci sta bene, forse son io che dovrei menar di piu con i colpi normali, cmq dopo 3 colpi cosi son senza vigore

Lieutenant

io la barra vigore la svuoto con 1-2 colpi caricati con dual wield

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se vi aspettavate un gioco difficile mi sa non avete mai giocato ai giochi Bethesda lol.

Una volta pompato il pg e presi i giusti perk i giochi bethesda vanno via in scioltezza, c'è poco da fa.

Arrivato stamattina cmq, poi lo provo appena c'ho 5 min (che magicamente diventeranno 8 ore )
    non centra il gioco ma semplicemente che qui ti puoi pompare x10 che negli altri giochi. ovvio che se ti metti a girare e ti fai tutte le quest secondarie, equip sgravo etc poi diventa una passeggiata
    Last edited by Amiag; 16th November 2011 at 13:43.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

info per la build: se c'è qualcuno che sta facendo l'"assasino" cosa ha alzato? io propendo per 1h(ramo DW ovvio) - light armor - sneak ... poi? arco mi garba, ma vorrei provare qualche altra configurazione un po' più originale.

lol mentre leggevo la wiki italiana ho visto questo:
    Combinazioni con il dual-wielding [modifica]

Arma
    Arma e scudo
    Arma doppia
    Arma e torcia
    Arma e incantesimo
    Arma e pugno
    Incantesimo doppio
    Incantesimo e torcia
    Incantesimo e pugni
    Pugni
    Pugni e torcia
    Pugni nelle mani
    pugni nelle mani? wtf? ahahahahahahahahaah
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant

beh fosse stato pugni nel culo sarebbe stato peggio

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Yeeep.
    Praticamente oneshotto tutto anche a difficoltà massima.
    http://cloud.steampowered.com/ugc/61...C98ACBAAEC2E8/

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

carino... ma emo.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 63 of 116 FirstFirst ... 135359606162636465666773113 ... LastLast