io 18, e pure io alcuni dungeon trovati a random ho dovuto lasciarli (per ora) perche non riuscivo nemmeno a far i primi mob
![]()
io 18, e pure io alcuni dungeon trovati a random ho dovuto lasciarli (per ora) perche non riuscivo nemmeno a far i primi mob
![]()
uhm 28 credo
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io ancora non riesco a decidermi sul pg. mi piace menare ma ho paura diventi noioso, avevo na mezza idea di fare un imperial come razza e fare tipo guerriero con un po' di conj/illusion per darmi supporto/disorientare i nemici mentre meno...visto che per forza di cose rinuncio a difesa. Tipo DW + magie ma mi sa servono parecchi liv per renderlo decente e non ho idea di come alzarlo![]()
Io son lv 26 ma l'effetto bishot e' sempre presente
Ci vuole un po di culo coi boss o ti devi inventare qualcosa, io coi piu tosti vado di veleni o licantropo.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Se vi aspettavate un gioco difficile mi sa non avete mai giocato ai giochi Bethesda lol.
Una volta pompato il pg e presi i giusti perk i giochi bethesda vanno via in scioltezza, c'è poco da fa.
Arrivato stamattina cmq, poi lo provo appena c'ho 5 min (che magicamente diventeranno 8 ore)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non è per niente facile, almeno come mage, muoio spesso e devo spulciare tutte le spell per riuscire a fare i vari boss
ovviamente se si pompa e crafta il pg PRIMA di fare le varie quest principali, diventa facile
ma non è prerogativa dei giochi bethesda, anzi.
uppo shacazz, come mago non è così easy win, si crepa abbastanza (specialmente contro i caster)
gratz.
Di norma vado bene (liv 28 Reguard "warrior" piu o meno) ma son cmq contento che ogni tanto salta fuori il dungeon dove mi legnano di brutto o il boss che mi fa usare mille pozze-items-pergamene e parolacce per tirarlo giu (cè un avamposto dove dentro dei maghi mi tirano palla di fuoco, ogni tanto ci torno ma continuo a dover fuggire), ieri non ricordo il nome, il boss che ha le due armi named (ascia e spada che tolgono salute-mana-vigore)e che evoca l' atronach di ghiaccio mi ha fatto bestemmiare non poco.
Puo' essere che alla lunga il war risultera' un po monotono, ma per adesso avendo degli obiettivi, usando qualche magia mi passa tutto molto bene, son stato attento nel mettere i punti (Forgiatura-Parata-Armatura Pesante-armi 1h) e voglio vedere fino a che punto si puo' arrivare.
Unica cosa, mi chiedo anche avendo 200 vigore se anche voi siete sempre senza nei combat...o tiro troppi colpi caricati...ma il colpo con lo scudo fa x5 danni con il talento, l' attacco in carica critta, quando pari un colpo caricato e ti si rallenta il tempopuoi girare attorno il nemico e anche li una bella botta ci sta bene, forse son io che dovrei menar di piu con i colpi normali, cmq dopo 3 colpi cosi son senza vigore
![]()
Last edited by Amiag; 16th November 2011 at 13:43.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
info per la build: se c'è qualcuno che sta facendo l'"assasino" cosa ha alzato? io propendo per 1h(ramo DW ovvio) - light armor - sneak ... poi? arco mi garba, ma vorrei provare qualche altra configurazione un po' più originale.
lol mentre leggevo la wiki italiana ho visto questo:
pugni nelle mani? wtf? ahahahahahahahahaahCombinazioni con il dual-wielding [modifica]
Arma
Arma e scudo
Arma doppia
Arma e torcia
Arma e incantesimo
Arma e pugno
Incantesimo doppio
Incantesimo e torcia
Incantesimo e pugni
Pugni
Pugni e torcia
Pugni nelle mani
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
beh fosse stato pugni nel culo sarebbe stato peggio
Yeeep.
Praticamente oneshotto tutto anche a difficoltà massima.
http://cloud.steampowered.com/ugc/61...C98ACBAAEC2E8/
carino... ma emo.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()