la bruna, dio, la bruna
(record di numero di volte che ci si leva/mette il reggiseno in un minuto)
la bruna, dio, la bruna
(record di numero di volte che ci si leva/mette il reggiseno in un minuto)
a.k.a. connit
cmq la trovate in senza parole hot version![]()
a.k.a. connit
Questo cartone è stata la mia religione per 2 anni quando ero alle medie, la sigla e la colonna sonora in generale hanno fatto drizzare il mio cazzo per la prima volta.
![]()
Free from Signature
lol che m'hai ricordato
facevamo le corse per scuola coi modellini, costavano un pacco i pezzi Oo
bei tempi![]()
Io ho ancora tutte le scatole delle auto comprate e la cassettina profezzionale from Jappan con dentro le auto modificate ed i pezzi.
Avevo speso un pò ma avevo delle 4wd da gara della madonna, motori super pompati etc.
Ovviamente avevo anche una piccola pista per i testi di tenuta ed il banco prova per la velocità (ultima che registrai 75km/h)
Le auto son tipo così.
banco prova
La pista che avevo
Ovviamente ho iniziato con quelle originali con i bastoni a corrergli dietro per strada con gli amici, quello è stato il periodo più bello in assoluto.
Ancora ricordo la prima volta che misi il Dash + batterie ricaricabili, GG macchinina col cazzo che gli stavi + dietro![]()
Free from Signature
la cosa piu bella era vincerli direttamente con le corse in aula![]()
set di motori mi mancava quello arancione non l'ho mai trovato![]()
ma va, quelle erano puttanate pimpate...col cazzo che stavi dietro in corsa a un 50'000 giri...
io facevo le gare su pista, ne avevamo una da 80m in compensato, era tipo la seconda più grossa in lombardia, e il motore ufficiale era il Jet, che già scheggiava di maledetto ed era un 24'000 giri...