Page 64 of 72 FirstFirst ... 1454606162636465666768 ... LastLast
Results 946 to 960 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

McWoT. McLove.'s Avatar

il dipinto e' uno spettacolo per farmare sopratutto dopo che hai aperto la porta principale a 10 metri dal falo' hai 2 skeleton e poi milemila phalanx
    Con un arma con un grosso reach con 2/3 swingate fai fuori un enormita' di mobs se entri correndo prima che ti notino e si sparpaglino, e poi se prendi alle spalle i rimanenti, dato che sono lentissimi a girarsi, fai fuori gli altri. Poi indietro al falo' a "monetarizzare" o a ricaricare le estus

Quello posto cosi come le catacombe prima di Neto con gli skeleton baby che continuano a poppare penso siano due dei migliori posti per uppare le skill e perfezionare la build.
    Last edited by McLove.; 27th July 2013 at 18:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Tibù's Avatar

siccome devo ancora giocare il dlc preso mesi fa volevo ricominciare da zero con un pyromancer (primo pg avevo un bandit) facendo un mix tra pempem di fuoco e armi melee tipo la claymore...suggerimenti su come uppare il pg/armi?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Scusate tutti, io avrei un problema, e non so se è un gran problema o è un piccolo problema.

Ero ad anor londo, c'è quel bell'ascensore che fa sali e scendi, e dato che in questo gioco esplorare è la chiave per ogni cosa, scendo un livello di troppo e finisco nel palazzo con la statua di gwin, quello dal quale si accede, all'inizio, da una finestra rotta, e che serve per fare arrivare l'ascensore. C'erano tanti oggettini a terra e l'avidità mi colpisce sovrana, ripulisco la stanza, trovo l'armatura nera eccetera eccetera, c'è un grandissimo quadro e io clicco "esamina". Mondo dipinto.
    Il problema è che io non ho finito anor londo, devo ancora incontrare gwin e tutto il resto (a quanto ho letto in varie guide che ho trovato), ma avendo trovato subito un fuocherello e avendolo acceso a causa dei traumi che comportano le morti in questo gioco, mi ci sono anche riposato. Ora sono bloccato qui.

Che devo fare? lo finisco prima di anor londo o butto via il salvataggio?

Edit: in tutta sincerità mi andrebbe bene anche un qualche cheat che mi fa tornare ad un altro falo'... una command line, qualcosa del genere :/ Salvo, ovviamente, che la cosa non sia affatto un problema
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    Scusate tutti, io avrei un problema, e non so se è un gran problema o è un piccolo problema.

Ero ad anor londo, c'è quel bell'ascensore che fa sali e scendi, e dato che in questo gioco esplorare è la chiave per ogni cosa, scendo un livello di troppo e finisco nel palazzo con la statua di gwin, quello dal quale si accede, all'inizio, da una finestra rotta, e che serve per fare arrivare l'ascensore. C'erano tanti oggettini a terra e l'avidità mi colpisce sovrana, ripulisco la stanza, trovo l'armatura nera eccetera eccetera, c'è un grandissimo quadro e io clicco "esamina". Mondo dipinto.
    Il problema è che io non ho finito anor londo, devo ancora incontrare gwin e tutto il resto (a quanto ho letto in varie guide che ho trovato), ma avendo trovato subito un fuocherello e avendolo acceso a causa dei traumi che comportano le morti in questo gioco, mi ci sono anche riposato. Ora sono bloccato qui.

Che devo fare? lo finisco prima di anor londo o butto via il salvataggio?

Edit: in tutta sincerità mi andrebbe bene anche un qualche cheat che mi fa tornare ad un altro falo'... una command line, qualcosa del genere :/ Salvo, ovviamente, che la cosa non sia affatto un problema
    Puoi farla tranquillamente prima di finire anor londo

Sei finito nel dipinto di astraminchia (non ricordo mai il nome Artemides boh). Praticamente è un pezzo di gioco "fuori" dalla storia principale, divertente (ci sono passato da pochissimo pure io), un pelo incasinato, si farma da dio(una volta presa la mano), e si fa anche del pvp Puoi tornare nel mondo "reale" solo finendo questo stage, il teleport non funziona.

sincermanete non butterei via il safe e continuerei così
    Spoiler

ma alla fine di sto mondo dipinto torno ad anor londo dove ci sono entrato? perchè in questo caso me ne frego e lo finisco

p.s. "la mano"?
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

McWoT. McLove.'s Avatar

ma alla fine di sto mondo dipinto torno ad anor londo dove ci sono entrato? perchè in questo caso me ne frego e lo finisco

p.s. "la mano"?
    finito il dipinto, nel modo che sceglierai, esci dal quadro quindi ti ritrovi alla base della cattedrale esattamente da dove sei entrato dentro il quadro.

Intende una volta che "ci prendi la mano" cioe che capisci le route migliori per farmare e tornare al falo' etc etc non devi trovare la mano di nessuno, lol.
    Last edited by McLove.; 29th July 2013 at 19:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    finito il dipinto, nel modo che sceglierai, esci dal quadro quindi ti ritrovi alla base della cattedrale esattamente da dove sei entrato dentro il quadro.

Intende una volta che "ci prendi la mano" cioe che capisci le route migliori per farmare e tornare al falo' etc etc non devi trovare la mano di nessuno, lol.
    ahah ok

un'ultima cosa, è un posto complesso as fuck per mio livello (51) oppure è sostanzialmente pari ad anor londo?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

fattibilissimo al tuo livello non ti preoccupare, occhio solo ai non morti che scoppiano alla morte e mettono stato toxic, colpisci e schiva indietro o falli ranged

btw imo per me posti migliori per farmare sono la foresta (gli npc umani) che a ng+ sono un 20k anime su per giu per run e una volta presa la mano si fa in due minuti e le rovine di new londo farsi il giretto dei darkwraith, buon numero di souls e droppano titanite chunk come se piovesse e possono droppare anche slabs. E farseli solo di parry - risposte è pure divertente

Razj's Avatar

la foresta è il posto migliore con gli npc umani perche puoi pullarli tutti insieme e faarli suicidare nel vuoto sono tipo 100k soul a run

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

ahah ok

un'ultima cosa, è un posto complesso as fuck per mio livello (51) oppure è sostanzialmente pari ad anor londo?
    Io, ma sono pippa, qualche problema l'ho avuto. In DS tutto è fattibile basta avere pazienza e calma Comunque ci sono sbarcato anche io a quel livello e l'ho finito con qualche moccolo all'inizio, ma dopo aver trovato l'arma "adatta" sono andato decisamente meglio e mi son messo a farmare titanite per upgradarla

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    fattibilissimo al tuo livello non ti preoccupare, occhio solo ai non morti che scoppiano alla morte e mettono stato toxic, colpisci e schiva indietro o falli ranged
    ssshhh !!! faglici tirare un paio di bestemmie in allegria

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    btw imo per me posti migliori per farmare sono la foresta (gli npc umani) che a ng+ sono un 20k anime su per giu per run e una volta presa la mano si fa in due minuti e le rovine di new londo farsi il giretto dei darkwraith, buon numero di souls e droppano titanite chunk come se piovesse e possono droppare anche slabs. E farseli solo di parry - risposte è pure divertente
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    la foresta è il posto migliore con gli npc umani perche puoi pullarli tutti insieme e faarli suicidare nel vuoto sono tipo 100k soul a run
    la foresta dopo il primo passaggio imho non è adatta al farmaggio

se non ricordo male rimangono giusto 4 npc "fissi" senza contare che è un porto di mare e ci si trova spesso parecchia compagnia

Petite Londo non è malaccio ma ha il noioso problema di non avere falò vicini, diventa una palla farsi avanti e indietro, ci sono passato da poco sopratutto per prendere il tizzone figo per le armi +15 e nastro crepando ai 4 Re mi ero un pelo rotto le balle di fare avanti e indietro

odio i fottuti 4 re -.-

Ieri tomba dei giganti!!!

che posto di merda
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Skippate a 1:20 per la spiegazione del tizio.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si immagina tomb of the giants

LOL NOPE.

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il dipinto e' uno spettacolo per farmare sopratutto dopo che hai aperto la porta principale a 10 metri dal falo' hai 2 skeleton e poi milemila phalanx
    Con un arma con un grosso reach
    nube tossica o velenosa e li fai fuori alla grande senza nemmeno faticare
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Con notevole ritardo però alla fine ho cominciato a giocarci anche io

Ho letto un pò di Wiki e messo su la DSFix, ma volevo giusto 2 consigli veloci per avere uno startup più liscio:

1 - Che classe fare per giocare più "sereni"? Nel senso che ti permette di affrontare la maggior parte delle situazioni con dei vantaggi o senza grosse difficoltà. Cavaliere? Chierico? Prediligo i melee ma se col piromante mi diverto come un matto perchè no.

2 - Sito o guida di riferimento per info, build etc? Sto spulciando la Wiki Italia.

Tnx
    Free from Signature

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Una classe per chi vuole iniziare ora e sta sukando tantissimo col cacciatore già al primo boss?
    Chierico? Piro?

Page 64 of 72 FirstFirst ... 1454606162636465666768 ... LastLast