Scusate tutti, io avrei un problema, e non so se è un gran problema o è un piccolo problema.
Ero ad anor londo, c'è quel bell'ascensore che fa sali e scendi, e dato che in questo gioco esplorare è la chiave per ogni cosa, scendo un livello di troppo e finisco nel palazzo con la statua di gwin, quello dal quale si accede, all'inizio, da una finestra rotta, e che serve per fare arrivare l'ascensore. C'erano tanti oggettini a terra e l'avidità mi colpisce sovrana, ripulisco la stanza, trovo l'armatura nera eccetera eccetera, c'è un grandissimo quadro e io clicco "esamina". Mondo dipinto.
Il problema è che io non ho finito anor londo, devo ancora incontrare gwin e tutto il resto (a quanto ho letto in varie guide che ho trovato), ma avendo trovato subito un fuocherello e avendolo acceso a causa dei traumi che comportano le morti in questo gioco, mi ci sono anche riposato. Ora sono bloccato qui.
Che devo fare? lo finisco prima di anor londo o butto via il salvataggio?
Edit: in tutta sincerità mi andrebbe bene anche un qualche cheat che mi fa tornare ad un altro falo'... una command line, qualcosa del genere :/ Salvo, ovviamente, che la cosa non sia affatto un problema