mica more goku
la fine si vedrà tra un bel po' imo e in ogni caso sarà stile dragonball, tipo fine che non è fine "l'abbiamo scampata ora andiamo ad allenarci assieme nella paceh".
Ma anche un po' come kenshiro che è un altro che non finisce, non so chi di voi abbia il manga ma l'ultima pagina... lol.
Per ora naruto cmq regge, bleach è merda pura, claymore si sta immerdando pure quello... vediamo qua se ce la fa a non cagare fuori dal vaso ma fino ad ora mi piace.
hdr.
bnet profile
Diciamo che non muore a cavallo tra due serie, ma almeno in un'occasione ci lascia le penne pure lui (joint-venture Goku-Piccolo contro Radish).
Ad ogni modo mi riferivo alle resurrezioni frequenti quanto le flatulenze ad una fagiolata che si hanno in quel manga...
Pain come prova generale?
![]()
Hador Goku, in dragonball muore spe fammi contare
Contro suo Fratello
Contro Cell
E nel GT alla fine non crepa, ma praticamente se ne va fuori dalle balle addormentandosi sul drago e bla bla.
La differenza e' che si sono inventati un "aldila'" da quale tornare
E per la verita' praticamente crepano quasi tutti dalla Z al GT, poi tornano ovviamente ma un giro di morte se lo son fatti tutti![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 5th September 2009 at 00:28.
"not even death can save you from me..."
gira la ruota, gira la ruota e a sto giro quello che crepa sei tuuuuuUUUuuuu
Db doveva finire con freezer. Sarebbe stato perfetto.
su db erano ridicoli erano arrivati a dire negli episodi "E' sacrificabile poi lo ressiamo con le sette sfere"
E vabbe gg facile cosi, sti poracci di nemici (cell, majin buu e quelli venuti dopo) avevano una vita, fuori quella QQ morti.
"not even death can save you from me..."
si parla di fine, mica finisce con goku che schiatta... e db spacca pochi cazzi![]()
hdr.
bnet profile
da quanto detto da Kakashi lo Sharingan è un'abilità derivata dal Byakugan
http://it.wikipedia.org/wiki/Byakugan.
Già
No, è una "corruzione" dello Byakugan, diciamo che deriva da quest'ultimo,
La storia dello sharingan dice che tempo fa, una donna che posedeva il byakugan, si innamoro di un uomo che in realtà era un TENGU (uno di tanti demoni giapponessi),
Da la loro unione nasce un figlio, il primo con lo sharingan, si pensa che questo primo uomo sia Madara Uchiha......
Si Vede Che Ne Sai Per Dare risposte così da Figo
leggiti i fumetti non leggere wikipedia (che immagino chi ci scriva su wiki naruto lol) - http://www.onemanga.com/Naruto/78/13/ non mi paiono parole di verità assoluta. Quella del tengu mi manca.
hdr.
bnet profile
A supporto di Hador
http://naruto.wikia.com/wiki/Byakugan
"It is a common, although unproven, belief that the Sharingan is a genetic offshoot of the Byakugan"
Circa la storiella dell'origine dello Sharingan, mi giunge nuova nuova: dove l'hai trovata?
omfg io nel post precedente a quello ho scritto : lo sharingan deriva dal byakugan ;P e Hador mi ha risposto : no te lo sei inventato :E . Come vedete non è inventato ;P non c'è da discutere
leggiti i fumetti non leggere wikipedia (che immagino chi ci scriva su wiki naruto lol) - http://www.onemanga.com/Naruto/78/13/ non mi paiono parole di verità assoluta. Quella del tengu mi manca.
Tra verità assoluta e inventare c'è 1 bella differenza o no ?:S
Last edited by Darklion; 5th September 2009 at 16:14.
Io la parola tengu nn l'ho mai letta all' interno dei fumetti di naruto e sta cosa della madre di nn si sa chi che tromba con sto tengu e ne esce lo sharingan proprio nn la ricordo mi date il capitolo dove esce sta cosa? la wiki di naruto nn mi interessa dato che posso farne una io dove lo faccio combattere con mazinga Z. vorrei il capitolo dove dicono sta cosa
"si dice che le radici del clan uchiha affondino in quelle del clan hyuga", questa è la traduzione, è ben diverso da dire che lo sharingan è una mutazione dei byacosi piuttosto che ne derivi. Il discorso di kakashi è, leggitelo, questo; le due abilità sono sgravate e molto potenti e con punti in comune, infatti si dice che i due clan abbiano origini comuni (cosa non in conflitto con quel che dice madara in ogni caso). Non è: "ora vi racconto la storia degli uchiha, c'era il tengu e una tipa con gli occhi bianchi che han trombato". Poi sticazzi discutere di ste robe fa ridere, però è proprio comprensione del testo :/
ah quella del tengu è una teoria di qualche gruppo di fan che si spippetta su ste cose (che tipo han letto la frase di kakshi, poi han visto che il simbolo degli uschiha è qello dei tengu, poi han visto che madara ha il cerchio del cazzo sulla schiena ecc... e han tirato fuori sta roba), non centra nulla col fumetto.
Last edited by Hador; 5th September 2009 at 16:48.
hdr.
bnet profile
ma che caz state a di -.-
Spoiler